Allora giornata piena di sorprese, in terra d'Irlanda...
Già mi immagino Pancani " ma Di Luca a far la telecronica da dove ca.. è spuntato?!? :rosik:
Si scherza eh, mitico Kar....![]()
hahhahahahh
Allora giornata piena di sorprese, in terra d'Irlanda...
Già mi immagino Pancani " ma Di Luca a far la telecronica da dove ca.. è spuntato?!? :rosik:
Si scherza eh, mitico Kar....![]()
hai sbagliato
kittel è di un altro livello rispetto a cavendish e greipel, e loro 2 sono di un altro livello rispetto a tutti
hai sbagliato
kittel è di un altro livello rispetto a cavendish e greipel, e loro 2 sono di un altro livello rispetto a tutti
se lo dici tu! kittel un giorno sarà sicuramente il velocista più forte del mondo, ma appunto un giorno!

scusami, ma che cosa dovevano fare i cannondale se non mettere nelle condizioni migliori Viviani? non è che siano andati alla cieca, sicuramente Viviani ha detto che stava bene e voleva provarci, si è visto come ad un certo punto hanno fatto saltare il treno Giant in una curva a sinistra, hanno resistito al tentativo del treno della FdJ e della sky, più di così non potevano fare.E comunque la Cannondale farebbe bene a correre con un minimo di oculatezza in più, tirano sempre loro quasi in squadra avessero loro kittel. Nella seconda tappa va bene, ma con ieri sarebbe stato bene che la Giant cominciasse a prendersi la responsabilità della corsa. E se arriva la fuga amen, che ci mettano un uomo dentro. Prendere queste batoste e perseverare ...
se lo dici tu! kittel un giorno sarà sicuramente il velocista più forte del mondo, ma appunto un giorno!



in effetti, kittel-greipel-cavendish sono di un altro livello rispetto a tutti e quando in una corsa uno dei 3 è solo si vede! di certo però le vittorie non vengono sminuite dalla mancanza degli altri perchè tutti e tre fanno cose impressionanti!
scusami, ma che cosa dovevano fare i cannondale se non mettere nelle condizioni migliori Viviani? non è che siano andati alla cieca, sicuramente Viviani ha detto che stava bene e voleva provarci, si è visto come ad un certo punto hanno fatto saltare il treno Giant in una curva a sinistra, hanno resistito al tentativo del treno della FdJ e della sky, più di così non potevano fare.
Se poi gli altri vanno più forte dovranno rivedere i valori del loro velocista e/o capire cos'è che non va.
Più che altro mi ha deluso il treno della Giant, se si fa schiacciare così dalla cannondale andiamo bene in ottica Tour, non è che si possa aspettare il miracolo di Kittel tutte le volte.
Degenkolb come detto già in un'altra discussione, credo punti decisamente ad altro, infatti ha collezionato vittorie in sequenza solo in una Vuelta dove non aveva avversari credibili. Del resto, avendo le doti per vincere corse come la Roubaix, fa bene a puntare a quelle.non dimentichiamo Degenkolb, il più giovane di tutti...
Degenkolb come detto già in un'altra discussione, credo punti decisamente ad altro, infatti ha collezionato vittorie in sequenza solo in una Vuelta dove non aveva avversari credibili. Del resto, avendo le doti per vincere corse come la Roubaix, fa bene a puntare a quelle.
Va bene,
quel giorno ti iscriverai con il nick marcel kittel never again e tutti vivremo felici e contenti....![]()
![]()
![]()
quel giorno è arrivato più o meno a luglio 2013 ...ma tu non ti rassegni a tifare sua wattosità marcel kittel
cavendish per fare gli stessi watt deve sommare i suoi e accendere il phon![]()
non dimentichiamo Degenkolb, il più giovane di tutti...
Io invece penso che siamo in ritardo per dirlo: Kittel nel 2013 ha battuto Cavendish negli sprint del Tour e prima anche al Gp Escaut, dunque...Ragazzi io Cavendish non lo posso vedere, però aspetterei a dire che Kittel è una spanna sopra di lui.

oggi mi son rivisto le repliche delle prime tappe... una cosa che ho notato anche altre volte nelle gare pro, mi son chiesto, che senso ha fare delle fughe in gruppetti o in solitaria, pedalare per chilometri e chilometri, arrivare a meno 20km o anche 10km dal traguardo, quando ben si sa che inevitabilmente il gruppo li prende sempre, per poi farsi da parte... non converrebbe risparmiare energie stando in gruppo per poi provare ad effettuare lo scatto per una eventuale vittoria?![]()
a prendere punti per la maglia verde, prendere i premi dei gpm e dei traguardi volanti (alla fine di un grande giro tutti i premi vengono divisi con la squadra), far vedere gli sponsor sulla maglia... ed alla fine, se mai nessuno ci prova, nessuno ci riesce, mentre così ogni tanto a qualcuno va bene.
stessero tutti in gregge fino all'arrivo, ci sarebbero meno sponsor, con ciò che ne consegue.

oggi mi son rivisto le repliche delle prime tappe... una cosa che ho notato anche altre volte nelle gare pro, mi son chiesto, che senso ha fare delle fughe in gruppetti o in solitaria, pedalare per chilometri e chilometri, arrivare a meno 20km o anche 10km dal traguardo, quando ben si sa che inevitabilmente il gruppo li prende sempre, per poi farsi da parte... non converrebbe risparmiare energie stando in gruppo per poi provare ad effettuare lo scatto per una eventuale vittoria?![]()