Giro sabato 10 maggio 2014

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Stefano,prestazione sottotono,ha fatto gli ultimi 38 minuti di salita sopra i 1300 di vam e sopra i 19 di media,ma scherziamo!
Siccome ero in gara e mastico bici da anni,ti dico la mia,è andato fortissimo,lui si aspettava di più,ma ripeto,le gare sono una cosa,strava un altra!!

Il livello era molto alto,ti posso garantire che alla Prato -Stelvio dello scorso anno siamo partiti,molto,ma molto più forte di ieri!
Condivido in pieno quello che hai scritto alla fine,idem x quello che ha scritto @gennant vince @talpa ascolta i veci,noi facciamo il tifo x te:-x

non so se hai fatto mai GF, ma anche li ..chiedi a [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION]..si parte a tutta...non mi scorderò mai la mia prima gf della vita..ero abbastanza preparato..siamo partiti ai 50 all'ora..i primi 20km alla media dei 45!!!

negli ultimi anni il livello generale si è alzato alla grande...cmq agonismo vuol dire anche esperienza..specialmente se fai GF..sapersi gestire...se non sai stare in gruppo di buttano fuori...niente a che vedere con i giri che si fanno normalmente tra amici....ma questo è il bello ed il brutto delle competizioni

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Confermo quello che ha scritto Saverio.

Il cardiofrequenz fin dai primi km di una GF arriva a schizzare in alto anche in pianura !!! niente in confronto alle uscite di allenamento.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Che strada hai fatto per salire a Castello? Hai fatto Cima Campo/Col Perer passando per l'osservatorio astronomico?
quello lo facciamo la prox volta. non lo abbiamo fatto per non fare troppo dislivello, ma poi ci siamo beccati la salita da lamon (?), da quel bivio dove c'è la cascata artificiale: pendenze non eccessive ma sempre 16 km di ascesa.
Ahahahah,il vecio Enzino è scoppiato a ridere nel leggere il tuo commento,Te e @Braccio numeri uno! ...
no decidiamoci, di nr. 1 ce ne dev'essere uno solo! quindi o me o la recia: una volta ce la giochiamo:cassius:!

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ciao Stefano,prestazione sottotono,ha fatto gli ultimi 38 minuti di salita sopra i 1300 di vam e sopra i 19 di media,ma scherziamo!
Siccome ero in gara e mastico bici da anni,ti dico la mia,è andato fortissimo,lui si aspettava di più,ma ripeto,le gare sono una cosa,strava un altra!!

Il livello era molto alto,ti posso garantire che alla Prato -Stelvio dello scorso anno siamo partiti,molto,ma molto più forte di ieri!
Condivido in pieno quello che hai scritto alla fine,idem x quello che ha scritto @gennant vince [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ascolta i veci,noi facciamo il tifo x te:-x

ERRATA CORRIGE
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] che storia!!! non ti demoralizzare hai fatto una prestazione sottotono RISPETTO LE TUE ASPETTATIVE, anche i migliori hanno la "giornata no" hai una grande dote e secondo me va coltivata tenta con altre gare, nuovi stimoli!

perdonami enzino ma talpa lo conosco e davo per scontato che il "sottotono" era riferito alle sue aspettative.
se posso dire la mia posso farlo al massimo in discesa vedi tu... quindi figurati se mi metto a criticare o peggio ancora giudicare [MENTION=37809]talpa[/MENTION] che stimo moltissimo. per chi mi hai preso il galeazzi del ciclismo? :mrgreen::mrgreen:
o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
più che il freddo mi ha fermato il manto stradale troppo bagnato...ciao campione ;)

hai fatto bene, stamattina anche io volevo uscire dopo la giornata-ikea di ieri per sgarnichirmi un po´.
ore 5e30 ho visto il termometro con i suoi impietosi 7,8°
guardo fuori e sono quasi certo di aver visto un pinguino passeggiare per strada
son tornato a letto :-x:-x

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
hai fatto bene, stamattina anche io volevo uscire dopo la giornata-ikea di ieri per sgarnichirmi un po´.
guardo fuori e sono quasi certo di aver visto un pinguino passeggiare per strada

Non era per il freddo, stavano girando il nuovo spot della Vodafone :-x:-x

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
non so se hai fatto mai GF, ma anche li ..chiedi a [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION]..si parte a tutta...non mi scorderò mai la mia prima gf della vita..ero abbastanza preparato..siamo partiti ai 50 all'ora..i primi 20km alla media dei 45!!!

negli ultimi anni il livello generale si è alzato alla grande...cmq agonismo vuol dire anche esperienza..specialmente se fai GF..sapersi gestire...se non sai stare in gruppo di buttano fuori...niente a che vedere con i giri che si fanno normalmente tra amici....ma questo è il bello ed il brutto delle competizioni

Saverio ho fatto anche GF,l'ultima un mese fa,rispetto alle cronoscalate il partire a tutta è altra cosa,sono una "passeggiata di salute..."Trento-bondone di due anni fa,fino a sardagna i vam degli ultimi 30 secondi sul garmin erano sempre tra i 1600/1800...prato-Stelvio dello scorso anno, a trafoi eravamo in 8 davanti,ci siamo arrivati con i 23 di media,le Gf sono altri ritmi,xò hai ragione,dal primo agli ultimi di qualsiasi gara il livello si è alzato da paura!!
Per [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] x una volta non la penso come Te,le due cose possono andare di pari passo, [MENTION=37809]talpa[/MENTION] può andare forte sia in una crono che in una gf lunga!
Lo scorso anno mi sono piazzato nei primi in crono da 10 minuti e sullo stelvio,ho fatto il giro più lungo di 168 km ed ho tenuto benone la ziano-salzburg di 331 km e di specifico non faccio nulla,pedalo e bon! Ah,ti devo dire il giro 2014,così puoi venire con noi,abbiamo già deciso il percorso!

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
ERRATA CORRIGE
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] che storia!!! non ti demoralizzare hai fatto una prestazione sottotono RISPETTO LE TUE ASPETTATIVE, anche i migliori hanno la "giornata no" hai una grande dote e secondo me va coltivata tenta con altre gare, nuovi stimoli!

perdonami enzino ma talpa lo conosco e davo per scontato che il "sottotono" era riferito alle sue aspettative.
se posso dire la mia posso farlo al massimo in discesa vedi tu... quindi figurati se mi metto a criticare o peggio ancora giudicare [MENTION=37809]talpa[/MENTION] che stimo moltissimo. per chi mi hai preso il galeazzi del ciclismo? :mrgreen::mrgreen:
o-o

Ah,ok...x le sue aspettative si,xò ogni tanto,anzi spesso,non si rende conto di come va e dovrebbe apprezzarlo!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
beh, italiano ovviamente
speravo mi dicessi in tedesco, così avrei sparato a zero sull'assimilazione da parte sudtirolese delle peculiarità italiane. peccato!
ma va in mona :-x
era per sottolineare che nessuno della tua età partecipasse a una cosa del genere, il più giovane dopo di te ha 5 anni più di te!
ci sarà un perchè? ;nonzo%

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi sono uscito..faceva abbastanza freddo ..più di ieri

per fortuna che la strada era poco bagnata..in alcuni punti era già asciutta

ciaoo

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
oggi sono uscito..faceva abbastanza freddo ..più di ieri

per fortuna che la strada era poco bagnata..in alcuni punti era già asciutta

ciaoo

vero, stamattina neanche l´ho puntata la sveglia, ero in coma ancora prima di uscire, troppo freddo in sti giorni mi congelerei la mattina e mi scioglierei pomeriggio. mi sa che inizio a muovermi la mattina con la settimana prossima confidanto in una umento delle temperature :wacko:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
era per sottolineare che nessuno della tua età partecipasse a una cosa del genere, il più giovane dopo di te ha 5 anni più di te!
ci sarà un perchè? ;nonzo%

La prato-stelvio del 2012 è stata vinta da un ragazzino austriaco SCHULTUS Patric 1994 (Junior elite) TEAM MOOSERWIRT RIDLEY 1:18'20.6 !!!
Ha battutto Jarno...sembrava un bimbo,160 x 42/3 kg a esagerare..gli ultimi 2 km nevicava,giornata non ideale x fare tempi!!