Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
tutti maestri dottori e preparatori o-o
è giusto così.nessuno ha la certezza che quello che fa sia giusto..... quindi si sperimenta,io ho iniziato a macinare km per vedere se come facevi tu mi poteva portare da qualche parte......ho scoperto un mondo nuovo e ne son contento, i vecchi mi dicono che farò boom....... per ora stanno dietro:mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A quel che c'è scritto non ci sono scarti e si viene classificati solo se si sono fatte almeno 3 gare. se ne hai fate 4 valgono 4 risutlati. inoltre ti danno anche unbonus se le fai tutte e 4, quidni tendenziamente chi ne fa 3 non aìha speranze di classifica, a meno che quella caegoria sia "scarna"
Così infatti è quel che hanno scritto, ma.........a mia precisa domanda, la prima risposta è stata:
"per le classifiche finali sono presi i tre migliori piazzamenti, in teoria c'è uno scarto essendo le gare 4, l'unica cosa certa che un atleta debba fare sempre lo stesso percorso" il che lascerebbe pensare usando le parole "teoria" e "unica cosa certa" che non sappiano manco loro.
a mia controdomanda in cui facevo notare che la parola scarto NON è scritta da nessuna parte la risposta è stata:
"Se il regolamento trae un pò in inganno e non è chiaro lo riformuliamo in modo più chiaro
magari specificando la classifica sarà fatta con le migliori tre prestazioni delle quattro in calendario"

Temo di aver capito, anche se non si è firmato, chi sia il pregiatissimo mio interlocutore :wacko:. Tu che dici? :bua:
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: l'anno scorso come funzionava? Con o senza scarto?
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Così infatti è quel che hanno scritto, ma.........a mia precisa domanda, la prima risposta è stata:
"per le classifiche finali sono presi i tre migliori piazzamenti, in teoria c'è uno scarto essendo le gare 4, l'unica cosa certa che un atleta debba fare sempre lo stesso percorso" il che lascerebbe pensare usando le parole "teoria" e "unica cosa certa" che non sappiano manco loro.
a mia controdomanda in cui facevo notare che la parola scarto NON è scritta da nessuna parte la risposta è stata:
"Se il regolamento trae un pò in inganno e non è chiaro lo riformuliamo in modo più chiaro
magari specificando la classifica sarà fatta con le migliori tre prestazioni delle quattro in calendario"

Temo di aver capito, anche se non si è firmato, chi sia il pregiatissimo mio interlocutore :wacko:. Tu che dici? :bua:
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: l'anno scorso come funzionava? Con o senza scarto?

l'anno scorso senza scarto...altrimenti sarei arrivato primo :bua:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Non è impossibile, tutt'altro. La ricetta è semplice. Fare le cose con gradualità. C'è un periodo in cui fai la base, poi pian piano, per gradi cresci e poi mantieni. Come fare una casa..
Mi pare chiaro, no ;-)

E' chiaro è tutto chiaro. Solo che non puoi insegnare a un bambino (leggasi principiante) a costruire una casa vera con i mattoni. Quello deve giocare a casaccio con i lego :mrgreen: .... aprire la prima tenda .... fare la casa sull'albero ...e poi si vedrà o-o

Tu fai le granfondo con delle bpm medie da relax sul lungomare. E vinci. Io con quelle arrivo alla fine mentre smontano transenne e levan manifesti :mrgreen:

Tu fai il Sassotetto che è meglio che non lo dico il tempo, vai pure in soglia, ma scommetto che metti i gerani sul manubrio mentre la maggior parte scoppiano.... a me è bastato un po' di vento per fare zig zag .... avevo un km in più sulla traccia del garmin :mrgreen: però ce l'ho fatta:cassius:

Insomma, come dice Gigi, tu la casa ce l'hai perché sei un atleta maturo con anni di esperienza e testa da vendere

Io sono arrivato a Camerino emozionato e felice, per un attimo mi son sentito Scarponi, ma son più che altro scarparo :eek:

e commissari tecnici della nazionale

Nazionale no. Io so Mazzone:asd:


è giusto così.nessuno ha la certezza che quello che fa sia giusto..... quindi si sperimenta,io ho iniziato a macinare km per vedere se come facevi tu mi poteva portare da qualche parte......ho scoperto un mondo nuovo e ne son contento, i vecchi mi dicono che farò boom....... per ora stanno dietro:mrgreen:

Young for evero-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Così infatti è quel che hanno scritto, ma.........a mia precisa domanda, la prima risposta è stata:
"per le classifiche finali sono presi i tre migliori piazzamenti, in teoria c'è uno scarto essendo le gare 4, l'unica cosa certa che un atleta debba fare sempre lo stesso percorso" il che lascerebbe pensare usando le parole "teoria" e "unica cosa certa" che non sappiano manco loro.
a mia controdomanda in cui facevo notare che la parola scarto NON è scritta da nessuna parte la risposta è stata:
"Se il regolamento trae un pò in inganno e non è chiaro lo riformuliamo in modo più chiaro
magari specificando la classifica sarà fatta con le migliori tre prestazioni delle quattro in calendario"

Temo di aver capito, anche se non si è firmato, chi sia il pregiatissimo mio interlocutore :wacko:. Tu che dici? :bua:
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: l'anno scorso come funzionava? Con o senza scarto?
Quando ho letto il regolamento qualche indizio l'ho avuto :mrgreen:
...quantomeno la scuola è quella ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando ho letto il regolamento qualche indizio l'ho avuto :mrgreen:
...quantomeno la scuola è quella ;-)
Peccato.
Peccato perchè quel che è scritto sul regolamento è chiaro...almeno in italiano:bua: e peccato perchè sarei in buona (ottima) posizione di cat, con avversari importanti attardati...e invece andrò a Scanno...che comunque è molto meglio di un calcio nelle palle, beninteso. Anzi, forse è il percorso più spettacolare del Centro Italia.
Vogliamo andarci sabato in quella zona?:-§ Anche con la bdc al limite (ma preferirei con la mtb, ne ho una in test). Ovviamente so già dove fare il 3 tempo :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Peccato.
Peccato perchè quel che è scritto sul regolamento è chiaro...almeno in italiano:bua: e peccato perchè sarei in buona (ottima) posizione di cat, con avversari importanti attardati...e invece andrò a Scanno...che comunque è molto meglio di un calcio nelle palle, beninteso. Anzi, forse è il percorso più spettacolare del Centro Italia.
Vogliamo andarci sabato in quella zona?:-§ Anche con la bdc al limite (ma preferirei con la mtb, ne ho una in test). Ovviamente so già dove fare il 3 tempo :mrgreen:

Te lo faccio sapere sabato mattina :mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
E' chiaro è tutto chiaro. Solo che non puoi insegnare a un bambino (leggasi principiante) a costruire una casa vera con i mattoni. Quello deve giocare a casaccio con i lego :mrgreen: .... aprire la prima tenda .... fare la casa sull'albero ...e poi si vedrà o-o

Tu fai le granfondo con delle bpm medie da relax sul lungomare. E vinci. Io con quelle arrivo alla fine mentre smontano transenne e levan manifesti :mrgreen:

Tu fai il Sassotetto che è meglio che non lo dico il tempo, vai pure in soglia, ma scommetto che metti i gerani sul manubrio mentre la maggior parte scoppiano.... a me è bastato un po' di vento per fare zig zag .... avevo un km in più sulla traccia del garmin :mrgreen: però ce l'ho fatta:cassius:

Insomma, come dice Gigi, tu la casa ce l'hai perché sei un atleta maturo con anni di esperienza e testa da vendere

Io sono arrivato a Camerino emozionato e felice, per un attimo mi son sentito Scarponi, ma son più che altro scarparo :eek:



Nazionale no. Io so Mazzone:asd:




Young for evero-o

un pò di vento?ieri mi sono riguardato i tempi delle cronoscalate del Sassotetto dal 2011,anno i cui l'ho fato io in 1:03. il 1 ci ha messo se non sbaglio 7 minuti in più! Krys che vinse nel 2011 quest'anno ci ha messo 28 minuti in più! con questo mi sono tirato un pò su di morale!visto che io c'ho messo 1:08 e non ho spinto perché la mia testa domenica non ha funzionato!
sono un cretino!
sabato io sono al paesello e nelle intenzioni c'è il giro della SS trinità,con jenne come antipasto e ritorno dagli Altipiani!però le previsioni non sono buone!
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ho già tracciato due giri (bdc). Poi ovviamente c'è quello della marathon.
Domenico conosce molto bene la zona (è originario di Pescasseroli).
Hai mai visto quella zona? Ci hai mai pedalato?

A pescasseroli c'ho corso 2 o 3 campionati italiani su strada (di cui ne ho vinto uno.... quand'ero giovane :cry) e ci ho seguito un corso per guida escursionistica mtb... te basta?? :mrgreen:

Posti molto molto belli ;)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E' chiaro è tutto chiaro. Solo che non puoi insegnare a un bambino (leggasi principiante) a costruire una casa vera con i mattoni. Quello deve giocare a casaccio con i lego :mrgreen: .... aprire la prima tenda .... fare la casa sull'albero ...e poi si vedrà o-o

Tu fai le granfondo con delle bpm medie da relax sul lungomare. E vinci. Io con quelle arrivo alla fine mentre smontano transenne e levan manifesti :mrgreen:

Tu fai il Sassotetto che è meglio che non lo dico il tempo, vai pure in soglia, ma scommetto che metti i gerani sul manubrio mentre la maggior parte scoppiano.... a me è bastato un po' di vento per fare zig zag .... avevo un km in più sulla traccia del garmin :mrgreen: però ce l'ho fatta:cassius:

Insomma, come dice Gigi, tu la casa ce l'hai perché sei un atleta maturo con anni di esperienza e testa da vendere

Io sono arrivato a Camerino emozionato e felice, per un attimo mi son sentito Scarponi, ma son più che altro scarparo :eek:



Nazionale no. Io so Mazzone:asd:




Young for evero-o
purtroppo non ho mai avuto consigli,troppo agonista......alla gente non piace che gli metti la ruota davanti....
senti,ricordati sempre,che per quanto si posso far bene sta casa,conta alla fine el motore, il ragazzo è fin troppo modesto..
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
interessante....discese a parte!programma? domanda: come mai non hai pensato di salire per Cansano,Campo di giove,pescocostanzo che è meno trafficato invece di fare lo stradone?
Conosco solo la strada fra Scanno e Anversa degli Abruzzi che si percorre in uscita dall'autostrada e da Scanno salendo su a Passo Godi e basta. Pertanto ho tracciato i due giri ad anello sulla carta, non conoscendo le zone e scegliendo le strade più evidenti, immaginadole comunque poco trafficate. La variante che dici tu mi sembrava allungativa fra l'altro e già così il giro da quella parte mi sembrava abbastanza lungo, anche se non so quanto impegnativo.
Cosa hanno che non vanno le discese? Asfalto e traffico immagino non ve ne sia.
Meteo permettendo (al momento pare di no), saresti dell'idea di farlo un giro in quella zona sabato? O non ti muovi dal paesello?
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
interessante....discese a parte!programma? domanda: come mai non hai pensato di salire per Cansano,Campo di giove,pescocostanzo che è meno trafficato invece di fare lo stradone?

per sabato ti do buca andrè, ho il dente del giudizio ko, sono sotto antinfiammatorio e antibiotico, anche se mi dovessi riprendere completamente non farò giri impegnativi :cry:
anche stavolta non andò al santuario...sarà mica una maledizione? :mrgreen:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Conosco solo la strada fra Scanno e Anversa degli Abruzzi che si percorre in uscita dall'autostrada e da Scanno salendo su a Passo Godi e basta. Pertanto ho tracciato i due giri ad anello sulla carta, non conoscendo le zone e scegliendo le strade più evidenti, immaginadole comunque poco trafficate. La variante che dici tu mi sembrava allungativa fra l'altro e già così il giro da quella parte mi sembrava abbastanza lungo, anche se non so quanto impegnativo.
Cosa hanno che non vanno le discese? Asfalto e traffico immagino non ve ne sia.
Meteo permettendo (al momento pare di no), saresti dell'idea di farlo un giro in quella zona sabato? O non ti muovi dal paesello?

le discese niente:io sono il problema!:mrgreen:tempo permettendo per me non ci sarebbe problema a venire con voi,anzi!cmq ho tracciato la variazione e sono solo 6 km in piùhttp://www.openrunner.com/

per sabato ti do buca andrè, ho il dente del giudizio ko, sono sotto antinfiammatorio e antibiotico, anche se mi dovessi riprendere completamente non farò giri impegnativi :cry:
anche stavolta non andò al santuario...sarà mica una maledizione? :mrgreen:

o-o rimandiamo tranquillo!.rimettiti in forma!magari sabato prossimo potremmo già fare una scappata sull'amiata,io devo rimanere qui a viterbo e sto pensando di farmi quella!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.