E' chiaro è tutto chiaro. Solo che non puoi insegnare a un bambino (leggasi principiante) a costruire una casa vera con i mattoni. Quello deve giocare a casaccio con i lego

.... aprire la prima tenda .... fare la casa sull'albero ...e poi si vedrà
Tu fai le granfondo con delle bpm medie da relax sul lungomare. E vinci. Io con quelle arrivo alla fine mentre smontano transenne e levan manifesti
Tu fai il Sassotetto che è meglio che non lo dico il tempo, vai pure in soglia, ma scommetto che metti i gerani sul manubrio mentre la maggior parte scoppiano.... a me è bastato
un po' di vento per fare zig zag .... avevo un km in più sulla traccia del
garmin 
però ce l'ho fatta
Insomma, come dice Gigi, tu la casa ce l'hai perché sei un atleta maturo con anni di esperienza e testa da vendere
Io sono arrivato a Camerino emozionato e felice, per un attimo mi son sentito Scarponi, ma son più che altro scarparo :eek:
Nazionale no. Io so Mazzone:asd:
Young for ever