Sportful 2014 - il ventennale.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
non è solo una salita il Manghen
mkgd.jpg

• Mi piace
Reactions: Giampi0308

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Qualcuno mi sa descrivere le due salite centrali del medio, ovvero Broccon e Gobbera?
Grazie

il broCon è una strada ampia con lunghi tornanti sostenzialmente regolare tra 7-8 di pendenza con brevi e rare variazioni che arrivano al 9-10. di solito è molto assolata, dipende dall'orario. la discesa è insidiosa con tratti stretti pieni di curve e inmmersa nel bosco con continui chiaro-scuri.
la gobbera è breve con un tatto impegnativo al 10% all'inizio per poi degradare al 6 circa. ci sono anche qui ampi tornanti.

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Stamattina fatto cima campo 18,2 km. I primi 10 fino a col perer sono i più impegnativi poi si sale più regolari nel complesso una bella salita non troppo dura. Attenzione però a non esagerare si potrebbe pagare più avanti. Sono sceso fino a castel tesino dove poi ho svoltato per grigno, fin qui la discesa è molto veloce e l'asfalto è messo abbastanza bene a parte un voragine proprio al confine con le prov. di Trento e Belluno. Spero che la sistemino per il giorno della GF

L'ho fatto anch'io domenica mattina... Forse ci siamo incrociati. o-o

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Io proverò il manghen domenica 1giugno durante il manghenday giornata in cui il manghen sara' chiuso al traffico x l'intera giornata ai veicoli a motore e quindi il passo sara' totalmente a disposizione di ciclisti e podisti. Salirò da TELVE eppoi scenderò dalla valfloriana. Tanto abito a 40km dal manghen.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Io proverò il manghen domenica 1giugno durante il manghenday giornata in cui il manghen sara' chiuso al traffico x l'intera giornata ai veicoli a motore e quindi il passo sara' totalmente a disposizione di ciclisti e podisti. Salirò da TELVE eppoi scenderò dalla valfloriana. Tanto abito a 40km dal manghen.

Un Manghenday? Che bella cosa questa! o-o