Qualcuno mi sa descrivere le due salite centrali del medio, ovvero Broccon e Gobbera?
Grazie
Magari mi sbaglio non avendole mai fatte, ma anche a me sembra che questa GF ci stancherà per sfinimento più che per la durezza della singola salita. Non vedo l'ora![]()
Spettacolo!!!!!!!!!!!
Guardando queste foto mi passano le seghe mentali
l'importante è che non arrivino i crampi sul 15%![]()
guarderò il paesaggio per distrarmi![]()
Stamattina fatto cima campo 18,2 km. I primi 10 fino a col perer sono i più impegnativi poi si sale più regolari nel complesso una bella salita non troppo dura. Attenzione però a non esagerare si potrebbe pagare più avanti. Sono sceso fino a castel tesino dove poi ho svoltato per grigno, fin qui la discesa è molto veloce e l'asfalto è messo abbastanza bene a parte un voragine proprio al confine con le prov. di Trento e Belluno. Spero che la sistemino per il giorno della GF

Io proverò il manghen domenica 1giugno durante il manghenday giornata in cui il manghen sara' chiuso al traffico x l'intera giornata ai veicoli a motore e quindi il passo sara' totalmente a disposizione di ciclisti e podisti. Salirò da TELVE eppoi scenderò dalla valfloriana. Tanto abito a 40km dal manghen.

L'ho fatto anch'io domenica mattina... Forse ci siamo incrociati.![]()
Voi lo fareste un bel giro di preparazione 2-3 settimane prima tipo 180-200km e 4000dsl?
Certo...
Fammi un fischio quando lo fai...in 2 passa meglio![]()
Il 24 lo provo anche io (mai fatto) lascio la macchina a cismon del grappa poi faccio cima campo e manghen.
Per curiosità che giro faresti? Cima campo, manghen e poi per tornare a cismon che strada prendi?
Ritorno per la ciclabile del brenta e se ne ho ancora magari fare le scalette di primolano
Quindi dopo il Manghen arrivi a Molina di Fiemme, vai a sinistra e poi ritorni dalla Valsugana giusto?