5 tappa 2014 : Taranto -> Viaggiano

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.770
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ricordo male o era Brambilla quello che al giro 2012 pilotò DeGent nella discesa del Mortirolo dove guadagnò un paio di minuti su tutti?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Molto deludente Battaglin, che lo ricordo vincente in una tappa del giro dello scorso anno...mi aspettavo di più oggi anche dalla bardiani...
Non ho visto bene ma la Bardiani,al momento della caduta,era tutta in fondo al gruppo a pescare....come Gasparotto...anche se devo dire che la faccia che aveva al processo non era la faccia di uno che sta bene....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non ho visto bene ma la Bardiani,al momento della caduta,era tutta in fondo al gruppo a pescare....come Gasparotto...anche se devo dire che la faccia che aveva al processo non era la faccia di uno che sta bene....

ha detto che ha mal di gola e tosse, spera di trovare il sole nel prox tappe per guarire più rapidamente

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti gli occhi spenti che aveva(considerando che comunque loro non fanno passeggiate e che non hanno ancora visto un giorno di sole pieno)non era un bel biglietto da visita

infatti mi sembra anche dispiaciuto xkè oggi non aveva la condizione per provarci in una tappa adatta a lui

cmq a vedere come erano ben coperti sul palco doveva fare freddo, se ha già mal di gola e tosse avrebbe fatto meglio a starsene al caldo sul pullman ... anche xkè la compagnia era quella della de stefano :wacko: