ci proverò..visto che sono amico di tutte e due,magari li aiuto ad usare l'italiano correttamente[url]http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage[/URL]
Puoi sempre mandare il tuo curriculum per provare a diventare il nuovo e più interessante commentatore! :dentone:

