Quali responsabilita'?
la rotondo si poteva fare solo a destra, perchè a sinistra c'erano della macchine parcheggiate!
Quali responsabilita'?
Quali responsabilita'?
la rotondo si poteva fare solo a destra, perchè a sinistra c'erano della macchine parcheggiate!
Certamente non sarebbe bastato quello a evitare la caduta.
Io do mille volte ragione ai corridori sullo stato pietoso delle strade italiane,però la cosa migliore l'ha detta Agnoli.
Il problema è sempre quello:il livello si è alzato,tutti limano,ergo nessuno può permettersi di toccare i freni...quindi si prende la decisione "scellerata" di non rallentare abbastanza in una rotonda stretta in condizioni di bagnato.
Ci vuole un autoregolarsi anche da parte loro.
Non credo avrebbero dovuto tirare come forsennati, tutto qui. Poi mi sbaglierò, ma non davvero mi è piaciuto per niente.
Quoto.
E proprio Evans dovrebbe ricordarsi bene cosa vuol dire il fair play....penso abbia in mente ancora Foix....
ps. il processo alla tappa è anche peggio di fuorigiri dopo le gare di moto...
chi è quello che ha detto che il guard rail non doveva starci? (o peggio ancora, con dei paletti....certo, cadere nel canale di scolo era meglio...)
la corsa è corsa....quindi!!!Quoto.
E proprio Evans dovrebbe ricordarsi bene cosa vuol dire il fair play....penso abbia in mente ancora Foix....
chi è quello che ha detto che il guard rail non doveva starci? (o peggio ancora, con dei paletti....certo, cadere nel canale di scolo era meglio...)
a mio avviso ha ragione cav4ever
se guardi bene quella rotonda sul lato sinistro ci sono delle auto quindi quel lato non è percorribile.
il gruppo prima della rotatoria procedeva a tutta carreggiata, quindi stava affrontando la stessa come di solito,si apre e si divide. stavolta invece aveva percorso obbligato a meno che non volevano tamponare auto ferme. l organizzazione doveva o liberare l intera rotatoria, o cmq dividere le due parti della carreggiata, o mettere più uomini a segnalare il percorso obbligato

Quoto.

la corsa è corsa....quindi!!!
quindi una rotonda percorribile in un solo verso ha deciso mezzo giro?se era segnalata bene penso che l'organizzazione abbia la coscienza a posto
ho chiesto perchè ero in bici durante la direttaLo ha detto Agnoli che le rotonde erano tutte segnalate.
Il problema è che si pretende di andare su una strettoia a destra bagnata come si va sul dritto all'asciutto,e tra duecento persone trovi sempre il pazzo che cade e ne tira giù venti.
ti do ragione lufrenk!
cmq Evans con esperienza è sempre li in testa,anche quando vinse il Tour se non ricordo male era sempre davanti per evitare cadute..
e Basso ormai non ne ha più nonostante sia più giovane di Evans,puo puntare solo alla top ten se ci riesce
ho chiesto perchè ero in bici durante la diretta![]()
Guarda secondo me l'Uomo per la classfica della cannondale era Vilella(che ahimè ho paura si sia rotto la clavicola) Basso oggi era al gancio...Purito è veramente sfigato...e con lui tutto il team,cosi come credo che l'Orica sia partita per far fare classifica a Santaromita,poi si è ritrovata Matthews e speriamo che il campione italiano cresca di condizione......la cosa giusta che ha detto il cipo è che la Movistar non ha un team all'altezza..spento Malori finito il team e Quintana ,che è arrivato al giro con una gamba non ancora la top,si girava spaurito...buon per lui che ci hanno pensato quelli della Omega..altrimenti ne prendeva due di minuti....Evans è un cagnaccio sa prepararsi e sa come correre,a meno 30 era in fondo con tutta la squadra,poi quando è scoppiata la bagarre era davanti....e con un Oss e Morabito in queste condizioni....ci sarà da divertirsi...sempre IMHOti do ragione lufrenk!
cmq Evans con esperienza è sempre li in testa,anche quando vinse il Tour se non ricordo male era sempre davanti per evitare cadute..
e Basso ormai non ne ha più nonostante sia più giovane di Evans,puo puntare solo alla top ten se ci riesce