Io il processo non lo guardo (ci sono mille cose da fare migliori che ascoltare la De Stefano e Beppe Conti...) però mi sembra di capire che si voglia sempre dare la colpa all'organizzazione a prescindere. A sentir loro dovrebbero correre sull'autostrada! Le rotonde ci sono e non si possono togliere perché passa il giro. Si rallenta. Punto. Come fece notare Eddy Merckx prima della famosa tappa del Crostis le bici hanno i freni (anche se in questo caso era meglio non usarli...).
Io non so se la BMC ha fatto bene ad attaccare. Forse può non sembrare un gesto bellissimo però è anche vero che loro erano davanti e gli altri no. E davanti Evans non c'era perché è bello ma perché si fa il mazzo a stare lì (e perché ha due Gregari con la G maiuscola come Oss e Quinziato).
Comunque io due minuti di ritardo da Evans non li vorrei proprio avere...
Io non so se la BMC ha fatto bene ad attaccare. Forse può non sembrare un gesto bellissimo però è anche vero che loro erano davanti e gli altri no. E davanti Evans non c'era perché è bello ma perché si fa il mazzo a stare lì (e perché ha due Gregari con la G maiuscola come Oss e Quinziato).
Comunque io due minuti di ritardo da Evans non li vorrei proprio avere...