Posso venire anche io????

In che senso ha fatto stampare una foto.io ho anche fatto stampare una foto.... ma vale per tutti eh!
Posso venire anche io????
Se scrivi qui si.... Scrivi????
Era una battuta!
La 9 Colli è la GF che più mi piace, infatti è anche l'unica che continuo a fare assieme alla Sportful.

Devo dire che in un periodo dove le motivazioni sono molto basse, ci voleva proprio un evento importante come la nove colli per creare quella bella tensione pre-gara, con l'infinita attesa dello start e il taglio dello striscione arrivo(almeno speriamo).
La carica è altissima e la voglia di far bene è tanta, anche perchè queste corse sono il culmine/risultato di mesi di sacrifici.
Tanti auguri a tutti nella speranza che ognuno di voi la viva come sperava di viverla![]()
La cosa più bella è che, leggendo i vari post, ma anche parlando in questi giorni con i tanti amici che parteciperanno, emerge un'aspetto unico di queste gare (nove colli, ma anche la sportful e le altre "BIG"): fatto salvo quelli che partono per vincere la gara, tutti gli altri, ovvero ognuno di noi è in gara fondamentalmente con se stesso... ovvero con il "se stesso" dell'anno precedente, con il vecchio tempo... magari ritrovando vecchi o nuovi amici... o in alcuni casi, ritrovando se stessi... 
In che senso ha fatto stampare una foto.

![]()
![]()
La cosa più bella è che, leggendo i vari post, ma anche parlando in questi giorni con i tanti amici che parteciperanno, emerge un'aspetto unico di queste gare (nove colli, ma anche la sportful e le altre "BIG"): fatto salvo quelli che partono per vincere la gara, tutti gli altri, ovvero ognuno di noi è in gara fondamentalmente con se stesso... ovvero con il "se stesso" dell'anno precedente, con il vecchio tempo... magari ritrovando vecchi o nuovi amici... o in alcuni casi, ritrovando se stessi...
![]()
Riporto quanto scrittomi da un mio compagno di squadra.
Dopo Bologna, venendo da Firenze, dopo la tangenziale per intenderci, stanno rubando telai negli autogrill.
La notizia non è il classico "condiviso" su FB, bensì un messaggio diretto dal mio amico. Tutti in campana agli autogrill e tenete pronta la cinghia.
Io darei risalto, poi fate voi.
In che senso ha fatto stampare una foto.
L'organizzatore dell'aperitivo ha chiesto gentilmente di portare una foto per poter fare una specie di fotoalbum di colore che partecipano
Oggi la faccio stampare e sotto ci scrivo pure il mio nik
A domani quindi!!
A tutti i Novecollisti: Che la forza ed il meteo favorevole sia con voi !!!
io metto i gambali per tenere i peli al caldo !
ciao Flavio! se ben ricordi, Vincenzo ha chiesto di presentarsi con una foto (in sella ad una bici) con tanto di autografo che ne farà un puzzle.