Nove Colli 2014

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Io ho ancora un po' di bronchite e ossa rotte, mal di gola e orecchie tappate...:cry::cry:
Ma a Cesenatico voglio esserci a tutti i costi. Magari non farò la prestazione che avrei voluto (<6h 45 min) e che penso di avere nelle gambe, ma in fondo ci voglio arrivare!
Come diceva [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] è il culmine di mesi di preparazione...
Quindi domani si caricano moglie e bici in macchina, e si parte.:cassius::cassius:

snowcat

Pedivella
8 Febbraio 2011
419
27
Setu Turineis (Settimo Torinese)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Raga sono a Schiphol Amsterdam al gate che aspetto di imbarcarmi per Torino dove domani partiro' per Cesenatico. Mattina da incubo per lavori sulla ferrovia ho dovuto fare un giro dell'oca rischiando di arrivare tardi in aeroporto! Casso la corsa per me e'gia' iniziata! Buona gara a tutti ci si vede Dominica!!!

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Era una battuta! :mrgreen:
La 9 Colli è la GF che più mi piace, infatti è anche l'unica che continuo a fare assieme alla Sportful.

o-o o-o o-o

Devo dire che in un periodo dove le motivazioni sono molto basse, ci voleva proprio un evento importante come la nove colli per creare quella bella tensione pre-gara, con l'infinita attesa dello start e il taglio dello striscione arrivo(almeno speriamo) :wacko::wacko::wacko:.

La carica è altissima e la voglia di far bene è tanta, anche perchè queste corse sono il culmine/risultato di mesi di sacrifici.

Tanti auguri a tutti nella speranza che ognuno di voi la viva come sperava di viverla o-oo-o

o-o La cosa più bella è che, leggendo i vari post, ma anche parlando in questi giorni con i tanti amici che parteciperanno, emerge un'aspetto unico di queste gare (nove colli, ma anche la sportful e le altre "BIG"): fatto salvo quelli che partono per vincere la gara, tutti gli altri, ovvero ognuno di noi è in gara fondamentalmente con se stesso... ovvero con il "se stesso" dell'anno precedente, con il vecchio tempo... magari ritrovando vecchi o nuovi amici... o in alcuni casi, ritrovando se stessi... ;)

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Riporto quanto scrittomi da un mio compagno di squadra.

Dopo Bologna, venendo da Firenze, dopo la tangenziale per intenderci, stanno rubando telai negli autogrill.

La notizia non è il classico "condiviso" su FB, bensì un messaggio diretto dal mio amico. Tutti in campana agli autogrill e tenete pronta la cinghia.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
o-o o-o o-o

o-o La cosa più bella è che, leggendo i vari post, ma anche parlando in questi giorni con i tanti amici che parteciperanno, emerge un'aspetto unico di queste gare (nove colli, ma anche la sportful e le altre "BIG"): fatto salvo quelli che partono per vincere la gara, tutti gli altri, ovvero ognuno di noi è in gara fondamentalmente con se stesso... ovvero con il "se stesso" dell'anno precedente, con il vecchio tempo... magari ritrovando vecchi o nuovi amici... o in alcuni casi, ritrovando se stessi... ;)

Giustissimo e verissimo!!!! infatti le Big che hai elencato sono quelle che hanno mantenuto lo spirito per le quali erano nate le GF...ovvero portare a termine il percorso senza l'assillo della gara:wacko

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Riporto quanto scrittomi da un mio compagno di squadra.

Dopo Bologna, venendo da Firenze, dopo la tangenziale per intenderci, stanno rubando telai negli autogrill.

La notizia non è il classico "condiviso" su FB, bensì un messaggio diretto dal mio amico. Tutti in campana agli autogrill e tenete pronta la cinghia.

Io darei risalto, poi fate voi.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno ragazzi,
auguro a tutti voi di passare un bel week end e, naturalmente, buon divertimento e buona gara per domenica!
Io parto oggi pomeriggio, ci si vede domani da Vincenzo, per fortuna ho deciso di guardare il forum perché non avevo letto di presentarsi con la foto. :-) Ciao, a domani.