8°Tappa 2014: Foligno - Montecopiolo 179Km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Nuvole, qualche acquazzone.

10°C a 1200 m.s.l.m.

Non è da lupi marsicani, ma freschino. Peccato non ci sia Nibali, lui ci sguazza nella tormenta.

Allora mi sa che se beccano l'acqua ne finale ne vedremo delle belle anche oggi.
Comunque a me questo giro sta' piacendo,e ,(sara' anche per un insieme di cose indipendenti dai corridori),risulta essere molto movimentato.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
finalmente si inizia a fare sul serio speriamo che ci sia qualche coraggioso, naturalmente oggi forza pirazzi!!!

cmq bellissimo risentire cassani al microfono

meno bello vedere lo striscione dedicato alla de stefano :mrgreen:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
finalmente si inizia a fare sul serio speriamo che ci sia qualche coraggioso

cmq bellissimo risentire cassani al microfono

meno bello vedere lo striscione dedicato alla de stefano :mrgreen:

La cosa peggiore oggi come in altri giorni la cosa peggiore sarà la telecronaca e l'esaltazione di un determinato ciclista ...

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.546
1.294
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Tutta la movistar davanti a tirare, mi sa che oggi vogliono arrivare secondi :-x

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
ma alla Rai quest'anno hanno deciso che il Giro lo si fa dietro motori?
non è la prima volta che la moto si piazza a una spanna dal corridore di testa e non certo per difficoltà di guida ma proprio per scelta. mah ...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo che finalmente i big provino qualcosa... pozzovivo ha diversi compagni speriamo servano a lanciarlo per una bella azione

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
ti avranno letto xkè non c'è più traccia dei movistar... salvo quintana
infatti, nel gruppo dei più forti pare davvero che ci sia solo Quintana della Movistar, mentre quasi tutte le altre squadre sono almeno in 2.
davvero strana questa cosa, a leggere la lista dei Movistar iscritta di gente forte e che va in salita ce n'è parecchia, tutti fuori forma?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
infatti, nel gruppo dei più forti pare davvero che ci sia solo Quintana della Movistar, mentre quasi tutte le altre squadre sono almeno in 2.
davvero strana questa cosa, a leggere la lista dei Movistar iscritta di gente forte e che va in salita ce n'è parecchia, tutti fuori forma?

è rientrato un movistar proprio ora ma se si è staccato prima non sarà certamente di aiuto

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sì pare, ma poi sembrava il gruppo di Scarponi, cioè quello più dietro...o ho visto male?

sono 2 i movistar, cmq cmq l'andatura del gruppo è tutt'altro che forsennata a questo punto spero che continuino ad andare così e vinca arrendondo che ha avuto il coraggio di osare

appena ho finito di scrivere martinello ha detto che il gruppo sta rimontando :|