A
Alvise Martinengo
Guest
Chissa' come sara' il meteo?
Nuvole, qualche acquazzone.
10°C a 1200 m.s.l.m.
Non è da lupi marsicani, ma freschino. Peccato non ci sia Nibali, lui ci sguazza nella tormenta.
Chissa' come sara' il meteo?
Secondo i calcoli che ho fatto io ci puoi mettere un 9 davanti al ,9%. Il tratto di salita con questa pendenza è lungo circa 6km. Prima di questi 6km ci sono circa 2km al 3% di pendenza media.... però si è capito che il carpegna ha una pendenza media del ,9% ... chissà quale numero precede il 9...
Secondo i calcoli che ho fatto io ci puoi mettere un 9 davanti al ,9%. Il tratto di salita con questa pendenza è lungo circa 6km. Prima di questi 6km ci sono circa 2km al 3% di pendenza media.
Nuvole, qualche acquazzone.
10°C a 1200 m.s.l.m.
Non è da lupi marsicani, ma freschino. Peccato non ci sia Nibali, lui ci sguazza nella tormenta.
Io non ho capito come ha fatto Chicchi a volare di la dal guard rail...

finalmente si inizia a fare sul serio speriamo che ci sia qualche coraggioso
cmq bellissimo risentire cassani al microfono
meno bello vedere lo striscione dedicato alla de stefano![]()

Tutta la movistar davanti a tirare, mi sa che oggi vogliono arrivare secondi![]()
infatti, nel gruppo dei più forti pare davvero che ci sia solo Quintana della Movistar, mentre quasi tutte le altre squadre sono almeno in 2.ti avranno letto xkè non c'è più traccia dei movistar... salvo quintana
infatti, nel gruppo dei più forti pare davvero che ci sia solo Quintana della Movistar, mentre quasi tutte le altre squadre sono almeno in 2.
davvero strana questa cosa, a leggere la lista dei Movistar iscritta di gente forte e che va in salita ce n'è parecchia, tutti fuori forma?
sì pare, ma poi sembrava il gruppo di Scarponi, cioè quello più dietro...o ho visto male?è rientrato un movistar proprio ora ma se si è staccato prima non sarà certamente di aiuto
sì pare, ma poi sembrava il gruppo di Scarponi, cioè quello più dietro...o ho visto male?