Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alle 8 sabato e domenica ( per ora ) max alle 13 siamo alla Romanazzi, volendo anche qualcosa prima.
Domani no, domenica poesse....che giro si prevede? Pensi di essere in grado di dirmelo domani via forum?

fomentatissimo,
e meno male che m'aveva detto che sta mangiando poco, deve scaricare, non deve forzare questo weekend, se se se come no :rosik:
vade retro satana :prega:
Per la verità vorrei solo evitare di uscire da solo che mi intristisco:cry. Infatti domani me ne vado a giocare con la mtb un paio d'orette (abbondanti) insieme a Domenico ai Castelli. Io non ho intenzione di massacrarmi manco domenica, in effetti sto vuoto.....ma se voi siete tutti na pecetta, mica è colpa mia.:-x
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Seccato 4 volte su 4 quest'anno. Due in mtb e due in bdc. Domenica scorsa si è beccato 1/4 d'ora. A Fiuggi è arrivato in gruppetto con me.

Quello è abruzzese, figurati se viene a Roma. E' al livello di Folcarelli, se parte lui va via da solo, altro che gruppetto di 6.

Ma domani o domenica? Orario di rientro a Romanazzi?;nonzo%

Domani no, domenica poesse....che giro si prevede? Pensi di essere in grado di dirmelo domani via forum?


Per la verità vorrei solo evitare di uscire da solo che mi intristisco:cry. Infatti domani me ne vado a giocare con la mtb un paio d'orette (abbondanti) insieme a Domenico ai Castelli. Io non ho intenzione di massacrarmi manco domenica, in effetti sto vuoto.....ma se voi siete tutti na pecetta, mica è colpa mia.:-x

Per il giro decidiamo velocemente sul posto, dipende da chi c'è, bastano 4-5 con la voglia di allenarsi vento in faccia e si va.
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: praticamente samuelgol sta dicendo che non voleva spingere quindi sarebbe volentieri uscito con noi, ma visto che non siamo disponibili allora si va ad allenare con un gruppo che spinge veramente :angrymod:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: praticamente samuelgol sta dicendo che non voleva spingere quindi sarebbe volentieri uscito con noi, ma visto che non siamo disponibili allora si va ad allenare con un gruppo che spinge veramente :angrymod:
Oggi ti ho mandato una mail. Il contenuto della stessa vale anche come risposta a questo post.:twisted:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: praticamente samuelgol sta dicendo che non voleva spingere quindi sarebbe volentieri uscito con noi, ma visto che non siamo disponibili allora si va ad allenare con un gruppo che spinge veramente :angrymod:

Oggi ti ho mandato una mail. Il contenuto della stessa vale anche come risposta a questo post.:twisted:

esci coi piesse alla fine?


[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] com'è la strada che da carsoli porta al salto passando per tufo?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
esci coi piesse alla fine?
[MENTION=5860]andrea73[/MENTION] com'è la strada che da carsoli porta al salto passando per tufo?

e che ci volete andare senz di me? Cmq asfalto buono . 2 km in falsopiano . Poi c'è un bel km al 10% , spiana, superate il bivio per Nespolo si risale con 2 rampette tra le case. Alla fine del pave giri a sinistra e inizia una bella salita di 7 km al 5-6 %. Si svalica a 1060 mt.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
e che ci volete andare senz di me? Cmq asfalto buono . 2 km in falsopiano . Poi c'è un bel km al 10% , spiana, superate il bivio per Nespolo si risale con 2 rampette tra le case. Alla fine del pave giri a sinistra e inizia una bella salita di 7 km al 5-6 %. Si svalica a 1060 mt.

domani devo decidere se fare il giro del salto facendo tiburtina tufo salto rocca sinibalda salaria, oppure campo staffi oppure campo catino...oppure niente :mrgreen:
comunque se stai ancora a roviano si va insieme o-oo-o
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Vi mando un caro saluto da Cesenatico. Dopo un w/e ciclo/romantico a Ischia, questa volta esperienza solo uomini con i ragazzi della squadra. A prescindere da come andrà domani, mi sto già divertendo molto con loro. Il ciclismo e' anche saper stare con gli altri!
Speriamo bene per domani!

Ps: ma lo sapete che siamo famosi!??! Ho scoperto che c'è' più di qualcuno che segue le nostre discussioni in maniera divertita e dice che siamo simpatici!!
Un abbraccio
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vi mando un caro saluto da Cesenatico. Dopo un w/e ciclo/romantico a Ischia, questa volta esperienza solo uomini con i ragazzi della squadra. A prescindere da come andrà domani, mi sto già divertendo molto con loro. Il ciclismo e' anche saper stare con gli altri!
Speriamo bene per domani!

Ps: ma lo sapete che siamo famosi!??! Ho scoperto che c'è' più di qualcuno che segue le nostre discussioni in maniera divertita e dice che siamo simpatici!!
Un abbraccio

famo ride praticamente !mabbasta!;:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Vi mando un caro saluto da Cesenatico. Dopo un w/e ciclo/romantico a Ischia, questa volta esperienza solo uomini con i ragazzi della squadra. A prescindere da come andrà domani, mi sto già divertendo molto con loro. Il ciclismo e' anche saper stare con gli altri!
Speriamo bene per domani!

Ps: ma lo sapete che siamo famosi!??! Ho scoperto che c'è' più di qualcuno che segue le nostre discussioni in maniera divertita e dice che siamo simpatici!!
Un abbraccio

Domani sei alla Nove Colli, pensa che in tanti anni non l'ho mai fatta, prima o poi rimedierò. Ti auguro un buona gamba e occhio alla partenza, prudenza, hai tanta strada e salite per fare bene. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho sentito Marco Bike Lab, domani alle 8 Romanazzi. La sua intenzione è fare Cervara da Subiaco, preferivo Jenne - la Valle dell'Aniene - gli Altipiani - Piglio e via.......... ma se siamo in pochi forse è meglio seguire il gruppo, si vedrà. Rimettiti in salute al più presto.o-o

Grazie, sttamattina appena avete auementato un po' sono andato subitissimo in affanno, battiti altissimi ed ho mollato subito. dopo un paio d'ore ho iniziato a pedalare decentemente ma stavo già sulla via del ritorno.
Per domani l'intenzione mia sarebbe fare un bel giro da 200km a ritmo tranquillo, per cui penso di partire un po' prima, però tutto vincolato alla condizione fisica, non forzerò
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Grazie, sttamattina appena avete auementato un po' sono andato subitissimo in affanno, battiti altissimi ed ho mollato subito. dopo un paio d'ore ho iniziato a pedalare decentemente ma stavo già sulla via del ritorno.
Per domani l'intenzione mia sarebbe fare un bel giro da 200km a ritmo tranquillo, per cui penso di partire un po' prima, però tutto vincolato alla condizione fisica, non forzerò

Sai quello che devi fare per ritrovare l'ottima condizione che avevi nelle GF che hai disputato, i tuoi sono piccoli imprevisti inevitabili nell''arco di una stagione.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
Ps: ma lo sapete che siamo famosi!??! Ho scoperto che c'è' più di qualcuno che segue le nostre discussioni in maniera divertita e dice che siamo simpatici!!..........
E' successo molte volte anche a me che qualcuno ci conoscesse solo leggendoci. Quelli che scrivono sono solo una minoranza di chi partecipa anche solo leggendo, anche se a volte si pensa di esser soli. Alla maggior parte facciam più o meno ridere, o comunque passare il tempo, qualcun altro sicuramente sarà invidioso (chissà mai che motivi dovrebbe poi avere) e verserà fiele altrove. Amen.
Spero che il clima rimanga sempre amichevole fra tutti. :eek:
Vi mando un caro saluto da Cesenatico...........
Fai del tuo meglio e non strafare, l'obiettivo vero è più avanti o-o
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Grazie, sttamattina appena avete auementato un po' sono andato subitissimo in affanno, battiti altissimi ed ho mollato subito. dopo un paio d'ore ho iniziato a pedalare decentemente ma stavo già sulla via del ritorno.
Per domani l'intenzione mia sarebbe fare un bel giro da 200km a ritmo tranquillo, per cui penso di partire un po' prima, però tutto vincolato alla condizione fisica, non forzerò
ma pieno di antibiotici?
certe volte occorre risparmiarsi:angrymod:

sabato volevo passare a pagare il caffè, ma sono stritolato dagli impegni,dei figli:bua:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vi mando un caro saluto da Cesenatico. Dopo un w/e ciclo/romantico a Ischia, questa volta esperienza solo uomini con i ragazzi della squadra. A prescindere da come andrà domani, mi sto già divertendo molto con loro. Il ciclismo e' anche saper stare con gli altri!
Speriamo bene per domani!

Ps: ma lo sapete che siamo famosi!??! Ho scoperto che c'è' più di qualcuno che segue le nostre discussioni in maniera divertita e dice che siamo simpatici!!
Un abbraccio
se lo dicevi venivo....

mi piace il cotorno,poi sarei andato al giro...
la gara no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.