Domani no, domenica poesse....che giro si prevede? Pensi di essere in grado di dirmelo domani via forum?Alle 8 sabato e domenica ( per ora ) max alle 13 siamo alla Romanazzi, volendo anche qualcosa prima.
Per la verità vorrei solo evitare di uscire da solo che mi intristiscofomentatissimo,
e meno male che m'aveva detto che sta mangiando poco, deve scaricare, non deve forzare questo weekend, se se se come no :rosik:
vade retro satana![]()




