Di quali programmi parli?
Di quelli che uso io, solo Tracks4Bikers è tuttora inutilizzabile.
carlo
esatto tracks4biker e bikeroute
Di quali programmi parli?
Di quelli che uso io, solo Tracks4Bikers è tuttora inutilizzabile.
carlo
esatto tracks4biker e bikeroute
scusate, mi potreste aiutare con una traccia ?
il garmin mi ha cannato la registrazione di una bel tempo che ho fatto su una salita, registrando delle coordinate errate.
Come posso fare?
grazie
ho sia le coordinate del segmento dell'anno scorso, sia quelle errate
scusate, mi potreste aiutare con una traccia ?
il garmin mi ha cannato la registrazione di una bel tempo che ho fatto su una salita, registrando delle coordinate errate.
Come posso fare?
grazie
ho sia le coordinate del segmento dell'anno scorso, sia quelle errate

Prova questo http://strava-tools.raceshape.com/snap/
Dovresti riuscire a "pulire" il dato gps
Qualcuno sa dirmi perchè il mio Garmin ha registrato solo i primi 1.4km e basta?....

Memoria del dispositivo piena?
Se così non fosse prova un soft reset
No purtroppo :(
La memoria la ripulisco periodicamente.
Come lo faccio il "soft reset"??

Scusa andre
ma il link che riporti, per quanto utile può trarre in inganno
Per il Master Reset è riportato:
LAP/RESET + ACCENSIONE
mentre per il Soft Reset:
LAP, ENTER + ACCESIONE
qual è la differenza?

9 colli 4200 mt dslv....
evidentemente qualcosa nel mio 500 non va
aggiornamenti ? settaggi ? consigli ?
![]()
quando uscirà il prossimo patching?:angrymod:[/QUOTE ha scritto:Quando il reparto software di Paperopoli sarà operativo e Archimede Pitagorico si deciderà
Sarei MOLTO meravigliato se uscissero altri aggiornamenti del 500
Ve ne dovete fare una ragione. Potete usare 20 software e avrete sempre 20 risultati diversi.
Potrebbero essere tutti risultati corretti, vedo che lo hanno migliorato, ma il risultato di GC con correzione ATTIVATA è, generalmente, peggiore del dato strumentale.
carlo
ggi faccio per caricare la mia attività manualmente dopo averla estratta dal dispositivo e messa momentaneamente in una cartella.apro garmin connect, premo carica ma invece di indirizzarmi alla pagina di caricamento mi fa installare garmin express,lo installo, ma ora ogni volta che premo carica invece di farmi scegliere se caricare manualmente l'attività mi va sulla pagina del download del suddetto programma.ma ora come cacchio faccio a caricare la mia attività manualmente?Ragazzi urgente : ho attaccato regolarmente il Garmin come sempre per scaricare l attività odierna e già mi chiede di scaricare garmin express...scaricato e tutto vado per fare l aggiornamento me ne chiedeva 3..bene il primo me l ha fatto...mentre stavo facendo il secondo mi si è bloccato il garmin su la pagina iniziale con scritto Garmin e con sotto la frase "elaborazione in corso" e non me lo riconosce neache piu il pc...cosa devo fare??? è capitato pure a qualcun altro???
Cosa farei io:
Disinstallare Garmin express
Forzare il riconoscimento del 500 da parte del PC
installare un vecchio firmware (la 3.0)
carlo
problemoneggi faccio per caricare la mia attività manualmente dopo averla estratta dal dispositivo e messa momentaneamente in una cartella.apro garmin connect, premo carica ma invece di indirizzarmi alla pagina di caricamento mi fa installare garmin express,lo installo, ma ora ogni volta che premo carica invece di farmi scegliere se caricare manualmente l'attività mi va sulla pagina del download del suddetto programma.ma ora come cacchio faccio a caricare la mia attività manualmente?