Però ne ho fatti oltre 110 in mtb con oltre 4000 d+...e quelli erano ben peggio di un duecentone!!!!!mai dire mai!
Io prima o poi una rando' over 300 con lampioncino in testa me la farò :)
http://www.stoneman.it/it/trail
Però ne ho fatti oltre 110 in mtb con oltre 4000 d+...e quelli erano ben peggio di un duecentone!!!!!mai dire mai!
Io prima o poi una rando' over 300 con lampioncino in testa me la farò :)
Mai fatti over 200km e 3000m di dislivello in vita mia
Bravissimooooo!!!!:eek:
mai dire mai!
Io prima o poi una rando' over 300 con lampioncino in testa me la farò :)

mai dire mai!
Io prima o poi una rando' over 300 con lampioncino in testa me la farò :)
ho fatto quella strada lì, sono salito a tufo poi ho sbagliato e sono arrivato a pietrasecca, al ritorno ho visto il bivio e sono arrivato fino a fiumata. La discesa fino al salto è bellissima, assai divertente!!
fino a rieti macchine incontrate 2. Il vuoto pneumatico! sono passato da paesi che non avevo mai sentito e che non avevano manco il bar al centro della piazza....anzi non avevano manco la piazza![]()

vabbè mi consolerò con le salite della Valtellina!amarcord in crescendo esponenziale!quella parte del salto è molto bella.fossimo stati insieme ti avrei fatto salire a Roccaranieri:un presepe vivente!per poi scendere a Rieti passando per il bivio di magnalardo!
vabbè mi consolerò con le salite della Valtellina!

Qualcuno ha mai provato il monte S. Pancrazio? (forse @andrea73)
sulla carta gli ultimi tre km sembrano duri....tipo 8%medio
la salita si attaccherebbe dal paese Calvi nell'Umbria........
volevo capire se partendo da casa riesco a tornare coi capelli in testa![]()
Qualcuno ha mai provato il monte S. Pancrazio? (forse @andrea73)
sulla carta gli ultimi tre km sembrano duri....tipo 8%medio
la salita si attaccherebbe dal paese Calvi nell'Umbria........
volevo capire se partendo da casa riesco a tornare coi capelli in testa![]()
non ancora ,mi sono ripromesso di farlo!conosco un ternano che l'ha fatto e ti confermo che gli ultimi 4 km sono molto impegnativi!
Gli amici del Teamax ci sono andati alcuni giorni fa, se andate sul loro sito ([URL="http://www.teamax.it"][URL="http://www.teamax.it"]www.teamax.it[/URL][/URL]) e vedete il fotoracconto mi sembra che ci siano descritte bene alcune parti fra le più dure dell'ascesa...

![]()
Oggi a Castel di Tora...una giornata così me la sognavo da tanto tempo...
![]()
![]()
ma togli quelle gambe dalla sedia e pedala!! :rosik:
Se vede che è uno che pensa che allenandosi sulle stesse strade di uno forte (tu) diventa forte pure lui. Ce ne è di gente che pensa così eh!!!! pensa che ce ne è uno che addirittura si è fatto trasferire di sede lavorativa, per allenarsi sulle stesse strade mie e di [MENTION=2424]Zener[/MENTION]. Ma i nostri numeriavvistato uno sfiatato in borghese in trasferta a marcellina stamane![]()
se li sogna quel pippone 
Il ciclismo è anche questoOggi a Castel di Tora...una giornata così me la sognavo da tanto tempo...
Io oggi alla fine niente giorno di ferie...mi son massacrato nel pomeriggio ai castelli, fra auto, camion e pecore in mezzo strada:rosik:cronometro no:sondaggio:
2 giorni della sabina
cronometro si
cronometro no
??
) ci lascia le penne.ormai Andre m'ha messo la pulce,sabato al 90% monte s. pancrazio!