Salita in Garfagnana

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
OKKEY!! o-o

Allora prima del Leclercq a sx c' è questo parcheggio.. grazie! o-o

Burla, lì alle 8 45 (mal che vada ci si telefona se si sbaglia posto, tranquillo che una volta in bici per le strade sarò abbastanza affidabile! :mrgreen:)?

Parcheggio a sx ma devi uscire a dx se non vuoi saltare lo spartitraffico .....:-x

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
bel giro oggi con Eddy . . .primo Sampè superato dignitosamente,passo delle radici e giro del lago di Vagli,123km 2600dsl circa e 21media . . . . . ah! Omino il tuo parcheggio non l'abbiamo trovato però abbiamo posteggiato lì vicino dove ci hai detto tu . . .c'è un piccolo bar dove la propietaria mi ha fatto lasciare l'auto davanti alla sua propietà . . .al ritorno volevo sdebitarmi ma non c'era :mrgreen: . . . .avevi ragione per la temperatura,c'erano 6 gradi sù . . .ho petito un pò di freddo a mani e piedi a venire giù,Eddy non tanto (deve avere il sangue in polvere quel ragazzo) . . . alla prossima . . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
bel giro oggi con Eddy . . .primo Sampè superato dignitosamente,passo delle radici e giro del lago di Vagli,123km 2600dsl circa e 21media . . . . . ah! Omino il tuo parcheggio non l'abbiamo trovato però abbiamo posteggiato lì vicino dove ci hai detto tu . . .c'è un piccolo bar dove la propietaria mi ha fatto lasciare l'auto davanti alla sua propietà . . .al ritorno volevo sdebitarmi ma non c'era :mrgreen: . . . .avevi ragione per la temperatura,c'erano 6 gradi sù . . .ho petito un pò di freddo a mani e piedi a venire giù,Eddy non tanto (deve avere il sangue in polvere quel ragazzo) . . . alla prossima . . . .

Va beh, la prossima volta ti faccio vedere dov' è o-o
mi dispiace non essere venuto ma ultimamente patisco troppo il freddo e non me la sono sentita, spero non abbiate preso l' acqua perchè a una cert'ora ha cominciato a diluviare.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

A me il computerino segna 122 km e media 20.5.. si fa a cambio?? :mrgreen:
A parte gli scherzi, uno scarto di un km mi pare poco significativo.. e la differenza di media si spiega, m' hai aspettato su tutt' e due le salite più lunghe!! :-x
E infatti per quel che mi riguarda Sanpe superato sì... ma DIGNITOSAMENTE un direi... c' ho messo un quarto d' ora solo per ripiglià la parola una volta in cima!!! :wacko::mrgreen:
E il mì sangue un esagerà..in polvere no dai... è ETANOLO!!!! :-P:rosik:
Via smetto colle cavolate... grazie per la compagnia, gran bella girata e giornata... e spero di tornà a breve in quei paraggi!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
mi dispiace non essere venuto ma ultimamente patisco troppo il freddo e non me la sono sentita, spero non abbiate preso l' acqua perchè a una cert'ora ha cominciato a diluviare.
qualche goccia al ritorno ma poca roba . . . è stata la temperatura in cima al sampe un pò fastidiosa . . .alla prossima o-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

No no c' è andata di lusso, solo poche gocce.. la prossima volta le temperature saranno senz' altro più alte, ci conto!!! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
A me il computerino segna 122 km e media 20.5.. si fa a cambio?? :mrgreen:
A parte gli scherzi, uno scarto di un km mi pare poco significativo.. e la differenza di media si spiega, m' hai aspettato su tutt' e due le salite più lunghe!! :-x
E infatti per quel che mi riguarda Sanpe superato sì... ma DIGNITOSAMENTE un direi... c' ho messo un quarto d' ora solo per ripiglià la parola una volta in cima!!! :wacko::mrgreen:
E il mì sangue un esagerà..in polvere no dai... è ETANOLO!!!! :-P:rosik:
Via smetto colle cavolate... grazie per la compagnia, gran bella girata e giornata... e spero di tornà a breve in quei paraggi!!! o-o
era il freddo cha t'ha zittito in cima al sampè . .avevi solo una maglia . .grazie a te . .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Salve a tutti nelle prossime settimane vorrei affrontare il sampellegrino per la prima volta ,avete consigli da darmi ? Considerate che partiremo da Sarzana e prima faremo il passo del vestito , una volta in cima al sampellegrino dobbiamo tornare giù da dove siamo saliti oppure c'è un altra discesa ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere .
Saluti Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Salve a tutti nelle prossime settimane vorrei affrontare il sampellegrino per la prima volta ,avete consigli da darmi ? Considerate che partiremo da Sarzana e prima faremo il passo del vestito , una volta in cima al sampellegrino dobbiamo tornare giù da dove siamo saliti oppure c'è un altra discesa ?
Saluti Christian
C'è un'altra discesa,scendi dal passo delle radici 26km circa che vi riportano a Castelnuovo,oppure volendo c'è anche un'altra opzione,potete scendere verso l'Abetone . . .per il sampe sono 13,6km dal bivio di Pieve a Fosciana, 11km al 9% e gli ultimi al 17/21% . . . due soli i punti brevi per prendere fiato,il primo intorno al km4 e un'altro al km9 . . . . buona scalata . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Saluti Christian

Primo consiglio, il fanale per il Vestito , mi risulta che a galleria sia buia, ho provato a farla ma dopo 50 mt mi sono rigirato perchè non avevo idea di dove fossi e dove mettessi le ruote :wacko:

riguardo alla discesa, come dice Burlamacco o tornate indietro oppure, se avete tempo e voglia, al paese tirate dritto, un altro chilometrino bello ripido poi discesa verso il Passo delle Radici.
Da li discesa verso Castelnuovo, sono 30 km, l'asfalto è quello che è ma almeno potete vedere panorami nuovi.
Se dovete tornate a Sarzana, e non avete tutto il giorno a disposizione eviterei l'Abetone.

buon divertimento o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Primo consiglio, il fanale per il Vestito , mi risulta che a galleria sia buia, ho provato a farla ma dopo 50 mt mi sono rigirato perchè non avevo idea di dove fossi e dove mettessi le ruote :wacko:

riguardo alla discesa, come dice Burlamacco o tornate indietro oppure, se avete tempo e voglia, al paese tirate dritto, un altro chilometrino bello ripido poi discesa verso il Passo delle Radici.
Da li discesa verso Castelnuovo, sono 30 km, l'asfalto è quello che è ma almeno potete vedere panorami nuovi.
Se dovete tornate a Sarzana, e non avete tutto il giorno a disposizione eviterei l'Abetone.

buon divertimento o-o
Omino per la luce nella galleria del Vestito è utile ma non indispensabile,l'ho fatta la settimana scorsa e se si fa piano piano non ci sono problemi . . . . si può anche chiedere al primo automobilista se ci illumina la strada come fanno in molti . . . .ps:per i primi di giugno dovremmo tornarci anche io ed Eddy . . .

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Omino per la luce nella galleria del Vestito è utile ma non indispensabile,l'ho fatta la settimana scorsa e se si fa piano piano non ci sono problemi . . . . si può anche chiedere al primo automobilista se ci illumina la strada come fanno in molti . . . .ps:per i primi di giugno dovremmo tornarci anche io ed Eddy . . .

Ti giuro che mi sono trovato perso......:cry: l'unica è trovare un automobilista gentile che ti faccia luce o-o

La prima di giugno non so se ci sono, sto aspettando il visto per l'Arabia Saudita, appena arriva devo partire.
Nulla di sicuro perchè tra una cosa e l'altra è 3 settimane che ci sono dietro, ma non dipende da me.
Semmai ci sentiamo qui .

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Grazie Omino e Burlamacco sicuramente l'idea e quella di proseguire e fare il radici e rientrare da Castelnuovo sempre che tutta quella salita non ci spacchi le gambe :wacko: probabilmente lo faremo il sabato 31 oppureil7 giugno sperando in una bella giornata di sole.
Grazie ancora . Christian

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Grazie Omino e Burlamacco sicuramente l'idea e quella di proseguire e fare il radici e rientrare da Castelnuovo sempre che tutta quella salita non ci spacchi le gambe :wacko: probabilmente lo faremo il sabato 31 oppureil7 giugno sperando in una bella giornata di sole.
Grazie ancora . Christian
ok,facci sapere che probabilmente coinciderà con la nostra sgambata . . .

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Ti giuro che mi sono trovato perso......:cry: l'unica è trovare un automobilista gentile che ti faccia luce o-o

La prima di giugno non so se ci sono, sto aspettando il visto per l'Arabia Saudita, appena arriva devo partire.
Nulla di sicuro perchè tra una cosa e l'altra è 3 settimane che ci sono dietro, ma non dipende da me.
Semmai ci sentiamo qui .
ok Omino ma se non parti questa volta ti tocca farci da gregario . . . :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici

Già, mettiamoci d' accordo (senza furia!)
... a me tornerebbe bene vedrai sfruttà uno dei tre giorni del ponte del 2 giugno.. speriamo ci sia anche Omino e chissà, magari s' incoccia pure Gazza!
A presto!!o-o