opinoni per i telai bici da corsa FLYXXI ?

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Vorrei prendere un telaietto cinarello... Girando e rigirando ho visto che tutti parlan bene della ditta flyxxi... Voi che dite i prodotti sono affidabili ? O c'è di meglio ? Grazie :-d

Con il termine Cinarello si parla di contraffazione.
Flyxii invece è un produttore autonomo trovi sia il sito che eventualmente su e-bay. Io ne ho preso uno da cx ed è ottimo. Prezzi molto competitivi.

o-o

• Mi piace
Reactions: eliflap

bigsilvio

Novellino
16 Marzo 2014
13
0
Visita sito
Bici
scott addict
anche io sarei interessato propio al 320 ... troppo bello . il dubbio rimane solo nella qualità,cmq leggendo non leggo di problemi alla flyxxi . effettivamente dal sito c'è solo un telaio che imita un dogma per il resto dovrebbero esser produzioni loro

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
anche io sarei interessato propio al 320 ... troppo bello . il dubbio rimane solo nella qualità,cmq leggendo non leggo di problemi alla flyxxi . effettivamente dal sito c'è solo un telaio che imita un dogma per il resto dovrebbero esser produzioni loro

Ne ho montati due ben fatti e rifiniti al momento nessun problema consigliato:mrgreen:

dborbo

Novellino
17 Giugno 2013
33
4
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Ne ho montati due ben fatti e rifiniti al momento nessun problema consigliato:mrgreen:

Ciao, mi inserisco nei vostri commenti, posso chiederti che taglia sono i telai, sono interessato al 321 ma non sono sicuro che facciano la taglia 58. Posso chiederti delle info sui costi di spedizione e dogana.

Grazie

Cordialità
Daniele

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Hai per caso pesato il telaio prima del montaggio?
Ha il reggi da 27.2 ed il deragliatore a saldare?
Gassssie.
Il peso del telaio è di 978g la mia è la taglia piu piccola.
Ha il reggi da 27.2 e il deragliatore è a sadare. uploadfromtaptalk1404054287524.jpg
Ho cercato la foto che avevo fatto con il telaio sulla bilancia, ma non lho trovata.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

voraz

Novellino
25 Agosto 2013
19
0
Rimini
Visita sito
Bici
Wilier 101 AIR
Ciao A tutti anche io sono interessato al 320 .... anche xchè secondo me assomiglia alla tarmac sl4 di cui ne vado matto ... ma non me la posso permettere .... sbaglio ??

ciao a tutti

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ciao A tutti anche io sono interessato al 320 .... anche xchè secondo me assomiglia alla tarmac sl4 di cui ne vado matto ... ma non me la posso permettere .... sbaglio ??

ciao a tutti
In alcune misure effettivamente ci assomiglia molto, ma come dimensioni dei tubi... Bisognerebbe averli di fronte entrambi.

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
uso telai flyxii da 4/5 anni vari modelli, sono ottimi mai problemi.
Adesso ho allestito un flyxii fr602 da ciclocross....:eek:
una boomba -
o-o

Allegati

• 20141111_115932.jpg
    20141111_115932.jpg
    120,2 KB · Visite: 165
  • 20141111_220958.jpg
    20141111_220958.jpg
    73,1 KB · Visite: 205

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
Montati due telai nel giro di 2 anni ad amici perfetti senza difetti, spedizioni e consegne rapide e quello che ti dicono risponde ha realta, altro non si puo' chiedere, comunque se esce problema ci puo' stare nessuno e' perfetto, comunque affidabili

sanpierre66

Novellino
12 Marzo 2014
4
1
Visita sito
Bici
Bianchi XL Boron
Ciao a tutti. Mi inserisco in questa discussione , visto che ho da poco sono diventato possessore di un telaio Flyxii fr 321.
La ditta è molto seria e la venditrice con cui ho trattato è stata davvero molto gentile. Che dire... prezzi davvero vantaggiosi a fronte di un'ottima qualità del prodotto ( per quello che vale il mio parere ). La spedizione è stata velocissima (in SEI giorni il telaio era già alla dogana italiana).
Credo poi di essere stato fortunato perchè l'hanno trattenuto solo quindici giorni e poi mi è arrivato a casa.Inoltre nonostante avessi azzardato l'ordinazione del telaio in finitura Matt ( RAW non era disponibile ) , sono scampato al famigerato Antidumping. Meglio di così.....
Una volta arrivato l'ho fatto montare da un amico con componenti acquistati in parte nuovi e usati in buono stato e ho applicato delle scritte prese da Decalfont. Sono riuscito a farmi la bici in carbonio con un budget limitato. Parliamo comunque di un telaio che in taglia 54 pesa meno di un chilo e con forcella e serie sterzo montata viaggia sui 1400-1450 grammi.
Sono senz'altro soddisfatto . Vi posto un paio di foto del risultato.

Allegati

• foto0490.jpg
    foto0490.jpg
    125,8 KB · Visite: 179
  • foto0491.jpg
    foto0491.jpg
    121,4 KB · Visite: 173
  • foto0489.jpg
    foto0489.jpg
    117,5 KB · Visite: 223
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11