Vorrei prendere un telaietto cinarello... Girando e rigirando ho visto che tutti parlan bene della ditta flyxxi... Voi che dite i prodotti sono affidabili ? O c'è di meglio ? Grazie :-d
Vorrei prendere un telaietto cinarello... Girando e rigirando ho visto che tutti parlan bene della ditta flyxxi... Voi che dite i prodotti sono affidabili ? O c'è di meglio ? Grazie :-d

anche io sarei interessato propio al 320 ... troppo bello . il dubbio rimane solo nella qualità,cmq leggendo non leggo di problemi alla flyxxi . effettivamente dal sito c'è solo un telaio che imita un dogma per il resto dovrebbero esser produzioni loro
Ne ho montati due ben fatti e rifiniti al momento nessun problema consigliato![]()
Con il termine Cinarello si parla di contraffazione.
Flyxii invece è un produttore autonomo trovi sia il sito che eventualmente su e-bay. Io ne ho preso uno da cx ed è ottimo. Prezzi molto competitivi.
![]()

Hai per caso pesato il telaio prima del montaggio?Io ho un fr-322 e mi ci trovo benissimo, oltre ad essere bellisimo.. Ma questo è soggettivo. Vedi l'allegato 116475
Il peso del telaio è di 978g la mia è la taglia piu piccola.Hai per caso pesato il telaio prima del montaggio?
Ha il reggi da 27.2 ed il deragliatore a saldare?
Gassssie.
In alcune misure effettivamente ci assomiglia molto, ma come dimensioni dei tubi... Bisognerebbe averli di fronte entrambi.Ciao A tutti anche io sono interessato al 320 .... anche xchè secondo me assomiglia alla tarmac sl4 di cui ne vado matto ... ma non me la posso permettere .... sbaglio ??
ciao a tutti
Che bella! Cmq hanno peoprio un bel catalogo di prodotti e lavorano bene.uso telai flyxii da 4/5 anni vari modelli, sono ottimi mai problemi.
Adesso ho allestito un flyxii fr602 da ciclocross....:eek:
una boomba -
![]()
Che bella! Cmq hanno peoprio un bel catalogo di prodotti e lavorano bene.