Oggi Cataldo potrebbe entrare nei primi 3,anche Malori puo' far benissimo pero' bisogna vedere come esce dalla caduta di ieri.
ma la discesa tecnica sarebbe quella da Manera verso Ricca d'Alba?
Quella non è difficile nemmeno per me; a meno di diluvio, nessuno cambierà bici per la discesa.
Oggi Cataldo potrebbe entrare nei primi 3,anche Malori puo' far benissimo pero' bisogna vedere come esce dalla caduta di ieri.

Cmq stamattina 45km facili sulle strade della crono tra Alba e Barolo.
Ho visto alcuni pro provare un'ultima volta il percorso. Due sky di cui Cataldo sicuro , due BMC un lotto un lampre . Ma soprattutto Aru con cui ho fatto l ultima discesa prima di Barolo per poi andarsene sullo strappo finale. Non nascondo che è stato emozionante passare sotto i cartelloni dei -x km e nelle.zone transennate come l ultimo chilometro

Quel fenomeno di Lelli ieri ha detto che a causa del percorso impegnativo nessuno utilizzerà' la ruota lenticolare,tutti i corridori che sono partiti fino adesso utilizzano la lenticolare.........:angrymod::rosik:
capisco che il giro è una festa ma questa trasmissione andrebbe cancellata è odiosa
per di più con zandegù e sgarbozza sono di una tristezza infinita idem l'ignoranza
per caso ho guardato la trasmissione Rai con Belli, Bartoletti, Sgarbozza etc, in diretta dalla partenza a Barbaresco
fa c@g@re. una buffonata galattica. ma come si fa a far robe così?
va bene che oltre all'aspetto sportivo ci vuole un tocco di colore e popolarità.
Perche' lo hai lasciato andare? ti stava sul![]()
![]()
Alla Rai dicono che non hanno ancora assaggiato il vino.
infatti non l'hanno assaggiato si sono tuffati direttamente nella tamigiana

ma no non ci credo ora hanno staccato x far vedere la fp della f1 (in differita) ma non potevano farle vedere a rs1 dove così ad intuito faranno vedere milan cremonese del '65
sono appassionato di f1, ma avrei preferito vedere il giro in diretta