Avrà pure sprecato energie però se non trovava un super-Uran si portava a casa una tappa. Magari io sprecassi energie come lui!!!
si...col senno di poi, ma la probabilità che trovasse un uran, un evans, o un altro big davanti era alta
Avrà pure sprecato energie però se non trovava un super-Uran si portava a casa una tappa. Magari io sprecassi energie come lui!!!
io credo che il suo obbiettivo era capire se poteva ancora vincere e credo che abbia capito che può ancora sparare qualche cartuccia!
ormai la de stefano ci prova con tutti
visto che in ordine temporale andy mark e pippo l'hanno rifiutata
no io credo che i ds gli abbiano semplicemente detto di menare se poteva, dimostrando la solita poca lungimiranza
Fantastico Uran, penso che se non prendera una grossa crisi sara difficile toglierli la maglia rosa. Ha fatto bene Pozzovivo a non usare la bici da crono, con quella discesa e quelle curve bagnate se non sei più che a tuo agio con le bici da crono è meglio optare per una bdc normale. Cavolo, l'ho fatta sabato scorso tutto il percorso Uran mi ha dato 46 minuti di distacco. Ma penso che è solo perchè lui aveva le strade chiuse e la bici da crono
si...col senno di poi, ma la probabilità che trovasse un uran, un evans, o un altro big davanti era alta
Fossi in lei starei un po' piu' basso è punterei direttamente su un'Arredondo (senza offesa per lui).
Credo che ce la potrebbe finalmente fare.
Comunque non è che sia brutta,ma dovrebbe contenersi un po' di piu'.

Fantastico Uran, penso che se non prendera una grossa crisi sara difficile toglierli la maglia rosa. Ha fatto bene Pozzovivo a non usare la bici da crono, con quella discesa e quelle curve bagnate se non sei più che a tuo agio con le bici da crono è meglio optare per una bdc normale. Cavolo, l'ho fatta sabato scorso tutto il percorso Uran mi ha dato 46 minuti di distacco. Ma penso che è solo perchè lui aveva le strade chiuse e la bici da crono
C'è quest'idea che il ciclismo debba essere uno sport popolare, alla portata di tutti, che coinvolga tutti, cioè che debba essere quanto più stupido e ignorante possibile.
credo che ci sia un solo aggettivo per descrivere uran oggi: stratosferico! credo che evans sia stato nelle sue aspettative, ma uran ha fatto una cosa incredibile, si vede che corre in una squadra dove la crono è al centro del progetto!
Basso ha forato dopo 13 km ed è caduto a 4km dall'arrivo, in più discesa bagnata, non che avrebbe vinto ma un minuto meglio credo che avrebbe fatto
eppure veniva dalla sky..cmunque mi aspettava un uran vincitore oggi! ma sinceramente non di così tanto!

Pensa se stava ancora con la Sky vista la prestazione di oggi...........La discussione sulla scialappa riprendeva nuovamente vigore.![]()