12° tappa 2014, crono Barbaresco - Barolo

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
ormai la de stefano ci prova con tutti

visto che in ordine temporale andy mark e pippo l'hanno rifiutata

Fossi in lei starei un po' piu' basso è punterei direttamente su un'Arredondo (senza offesa per lui).
Credo che ce la potrebbe finalmente fare.
Comunque non è che sia brutta,ma dovrebbe contenersi un po' di piu'.

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Fantastico Uran, penso che se non prendera una grossa crisi sara difficile toglierli la maglia rosa. Ha fatto bene Pozzovivo a non usare la bici da crono, con quella discesa e quelle curve bagnate se non sei più che a tuo agio con le bici da crono è meglio optare per una bdc normale. Cavolo, l'ho fatta sabato scorso tutto il percorso Uran mi ha dato 46 minuti di distacco. Ma penso che è solo perchè lui aveva le strade chiuse e la bici da crono

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Fantastico Uran, penso che se non prendera una grossa crisi sara difficile toglierli la maglia rosa. Ha fatto bene Pozzovivo a non usare la bici da crono, con quella discesa e quelle curve bagnate se non sei più che a tuo agio con le bici da crono è meglio optare per una bdc normale. Cavolo, l'ho fatta sabato scorso tutto il percorso Uran mi ha dato 46 minuti di distacco. Ma penso che è solo perchè lui aveva le strade chiuse e la bici da crono

bè, dai anche se sei fuori tempo massimo puoi ancora rientrare in classifica e vincere il giro!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban

Si si... credo sia proprio questo il motivo:asd:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
uran è stato fantastico da quel che leggo,ero in bici durante la tappa,ma no è che fosse scarso.Mi sorprende Ulissi,sperando veramente che non faccia la fine di Cunego,ma per quello basta che vada in una squadra seria.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
credo che ci sia un solo aggettivo per descrivere uran oggi: stratosferico! credo che evans sia stato nelle sue aspettative, ma uran ha fatto una cosa incredibile, si vede che corre in una squadra dove la crono è al centro del progetto!

eppure veniva dalla sky..cmunque mi aspettava un uran vincitore oggi! ma sinceramente non di così tanto!

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
A quando il thread "Quelli della Omega Pharma bevono la scialappa"?

Sto scherzando, eh?
Solo che ricordo che lo scorso anno tanti qui a sospettare su Nibali, corridore cresciuto di anno in anno. Se Uran fosse italiano mi sa che si ripeterebbero quelle discussioni.

Oggi ero convinto che Uran sarebbe andato bene ma non pensavo così tanto.
A questo punto se Quintana non ritrova la forma del Tour 2013 Uran potrebbe vincerlo per davvero questo Giro d'Italia, non ce lo vedo Evans staccarlo in salita, forse l'unico che potrebbe guadagnargli qualcosa è Pozzovivo.
Comunque il meglio deve ancora venire.

Deludente Basso ma ora ho letto qui che ha avuto un paio di intoppi, certo per uno come lui che non è un maestro nella guida della bici sarebbe stata meglio una giornata asciutta.