Maratona Dles Dolomites 2014

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
Il destra/sinistra era quello che io davo per scontato, non ero andato a guardare il nome delle strade :-).

Comunque da domani pomeriggio sono a La Villa per 8 giorni, vi aggiorno.


porti la bici? io dovrei andare su il week end... dici che fare campolongo e pordoi è fattibile in questo periodo?guardando le previsioni danno anche sole...quindi completo estivo con intimo...
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Si la porto, me lo hanno consigliato visto che vado a fare un periodo di allenamento :-).

Anche l'intimo metti? Attento a non prendere un colpo di calore o, peggio, che non credano tu sia un professionista.

Il Campolongo e Pordoi li ho fatti in bici anche iun 25 dicembre con -11. Completo estivo ma con intimo :-).
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.073
1.298
Visita sito
Bici
F12
Direi che l'indizio di oggi è molto chiaro :cry::cry::cry:

un motivo in piu per rinunciare quest'anno :-x
ciao
ps: in realtà nn ci vado perchè ho un matrimonio, ma considerato che io odiavo già prima l'arrivo di Corvara, con questa novità mi va ancora più di traverso. spero che per il 2015 si torni all'antico ma ne dubito perchè mi sembra una modifica strutturale fatta per tutti i motivi di traffico di cui si è discusso
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E' sicuramente la deviazione a Badia Alta, ma credo fortemente sia la versione piu' facile delle due, di cui proprio non serve preoccuparsi.


Purtroppo gia' nei giorni scorsi ero andato a verificare e dopo il tratto che ricordavo, che in effetti porta al piazzale dove c'e un bar, c'e' questo strappo che e' veramente brutto.

Quindi ritratto tutto.

Preoccupiamoci :-).
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come ho scritto su FB credo che dopo anni di edizioni meteoperfette ci siamo dimenticati di cosa possa succedere in montagna. La montagna ė padrona, se dovesse decidere di fare piovere le difficoltà aumenterebbero di un multiplo di quelle generate da questa variante. Quindi come sempre in montagna si sorride e la si affronta, sapendo che alla fine vincerà lei.

Alternativa sono le gare Udace alle Maldive.

P.S.: oggi ho fatto Valparola + Campolongo e mi sono vestito troppo poco, e da metà discesa del Falzarego ha cominciato a piovere. C'erano 7/8 gradi ma ho preso un freddo mistico, solo per non avere messo la giacca giusta per 30km. La montagna non perdona.