Il destra/sinistra era quello che io davo per scontato, non ero andato a guardare il nome delle strade :-).
Comunque da domani pomeriggio sono a La Villa per 8 giorni, vi aggiorno.
porti la bici? io dovrei andare su il week end... dici che fare campolongo e pordoi è fattibile in questo periodo?guardando le previsioni danno anche sole...quindi completo estivo con intimo...


