15° tappa 2014, Valdegno-Plan di Montecampione

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nemmeno io mi vergogno...ma in 2 topic aperti in una ho fatto fuori 5 corridori di cui 3 katiusha e messi fuori classifica un altra decina almeno

nell'altro farrar ha fatto cadere quindici di loro in staccata

cmq trovo il disegno della tappa di oggi di una stupidità unica ... praticamente hanno pensato vedetevi la f1 poi dopo vi godete l'ultima e unica salita di giornata

vedo anche oggi pozzovio all'attacco, mentre credo che per la vittoria di tappa arriverà la fuga con dentro arrendondo che vincerà
 
A

Alvise Martinengo

Guest
Pozzovivo è lievemente alterato.

Potrebbe anche attaccarsi come una piattola alla ruota di Quintana e fargli masticare un po' della sua stessa medicina.

Arredondo per la felicità della Signora del processo?
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
nemmeno io mi vergogno...ma in 2 topic aperti in una ho fatto fuori 5 corridori di cui 3 katiusha e messi fuori classifica un altra decina almeno

nell'altro farrar ha fatto cadere quindici di loro in staccata

cmq trovo il disegno della tappa di oggi di una stupidità unica ... praticamente hanno pensato vedetevi la f1 poi dopo vi godete l'ultima e unica salita di giornata

vedo anche oggi pozzovio all'attacco, mentre credo che per la vittoria di tappa arriverà la fuga con dentro arrendondo che vincerà

Nemmeno visto che la Rai la da in differita sta sera...
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
nemmeno io mi vergogno...ma in 2 topic aperti in una ho fatto fuori 5 corridori di cui 3 katiusha e messi fuori classifica un altra decina almeno

nell'altro farrar ha fatto cadere quindici di loro in staccata

cmq trovo il disegno della tappa di oggi di una stupidità unica ... praticamente hanno pensato vedetevi la f1 poi dopo vi godete l'ultima e unica salita di giornata

vedo anche oggi pozzovio all'attacco, mentre credo che per la vittoria di tappa arriverà la fuga con dentro arrendondo che vincerà

Non è che tutte le tappe devono essere identiche, eh?
Ogni tanto ci sta anche un "disegno" di questo tipo e se non sbaglio anche l'anno del duello Pantani-Tonkov non c'erano salite prima di Montecampione eppure vennero fuori dei distacchi elevati. Oggi non sarà così visto che non è ancora la terza settimana e non c'è uno come Pantani, ma venendo dopo la tappa di ieri e con il giorno di riposto l'indomani io penso che ci sarà qualche distacco in più.
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Io non mi vergogno.

Porto sfiga.

E mal che vada, li vorrei vedere tutti interi a Trieste.

nemmeno io mi vergogno...ma in 2 topic aperti in una ho fatto fuori 5 corridori di cui 3 katiusha e messi fuori classifica un altra decina almeno

nell'altro farrar ha fatto cadere quindici di loro in staccata

cmq trovo il disegno della tappa di oggi di una stupidità unica ... praticamente hanno pensato vedetevi la f1 poi dopo vi godete l'ultima e unica salita di giornata

vedo anche oggi pozzovio all'attacco, mentre credo che per la vittoria di tappa arriverà la fuga con dentro arrendondo che vincerà
OT calcistico,basta che non arrivate a Ramsey dell'Arsenal
http://sport.panorama.it/calcio/aaron-ramsey-arsenal-premier-league-maledizione-nelson-mandela-morti
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Non è che tutte le tappe devono essere identiche, eh?
Ogni tanto ci sta anche un "disegno" di questo tipo e se non sbaglio anche l'anno del duello Pantani-Tonkov non c'erano salite prima di Montecampione eppure vennero fuori dei distacchi elevati. Oggi non sarà così visto che non è ancora la terza settimana e non c'è uno come Pantani, ma venendo dopo la tappa di ieri e con il giorno di riposto l'indomani io penso che ci sarà qualche distacco in più.
poi forse è un bene,magari i big si riposano un pò prima dell'ultima erta e poi duel.
per me rolland proverà qualcosa pure oggi
 

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
La fuga ad Oleggio
jajy3yqe.jpg
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
e ovviamente dopo aver visto 2 ore di pascolaggio ora che inizia a vedersi qualcosa di interessante della tappa devo tornare al seggio ma che pelodas!!!!