visto che vi vergognate apre io il topic
[url]http://www.spaziociclismo.it/vetrina/giro-d-italia-2014-presentazione-tappa-15-valdengo-plan-di-montecampione-38087[/URL]
praticamente un lungo avvicinamento alla salita.penso che i primi aspetteranno gli ultimi 3 km.Spero in un azione similsuicida da un uomo di non primissime posizioni(Monfort Geniez) o anche chi per vari motivi è uscito dalla classifica(tipo un Diego Rosa)
[url]http://www.spaziociclismo.it/vetrina/giro-d-italia-2014-presentazione-tappa-15-valdengo-plan-di-montecampione-38087[/URL]
praticamente un lungo avvicinamento alla salita.penso che i primi aspetteranno gli ultimi 3 km.Spero in un azione similsuicida da un uomo di non primissime posizioni(Monfort Geniez) o anche chi per vari motivi è uscito dalla classifica(tipo un Diego Rosa)
lo Pantani-Tonkov non c'erano salite prima di Montecampione eppure vennero fuori dei distacchi elevati. Oggi non sarà così visto che non è ancora la terza settimana e non c'è uno come Pantani, ma venendo dopo la tappa di ieri e con il giorno di riposto l'indomani io penso che ci sarà qualche distacco in più.
