Proporrei una Manganellata sui denti a quelli che corrono al fianco dei corridori
Pozzovivo come sempre inaffidabile !!
Perché inaffidabile? In fondo è sport, si vince e si perde, si sta davanti e si sta dietro...
Secondo me con il fatto di voler fare audience ci si lancia spesso in superficiali sentenze (parlo dei giornalisti) e noi li seguiamo a ruota:
prima parte Evans in maglia rosa sempre attento e davanti al gruppo: EVANS VINCERà!
Uran stravince la crono e si porta nettamente in testa: URAN VINCERà!
giorno dopo Pozzovivo è l'unico che si muove dei big, Quintana sta solo a ruota e Uran soffre: POZZOVIVO può vincere il giro??
Oggi Aru vince alla grande (meglio non pensare alla "farmacia astana" come detto da qualcuno precedentemente) e subito che si dibatte se Aru potrebbe vincere il Giro!!
Insomma godiamoci il giro e basta, alla strada e al cronometro la sentenza!
Uran secondo me sta dimostrando di essere tra tutti quello un pò più saggio,non scoppia per insegguire quel diavolo di Quintana o chiunque parta e cerca di andar su regolare,limitando i danni più che può.Di Quintana ho notato la facilità con cui accellerava quando gli pareva!
A parte l inaffidabilità ( per me , ma non solo per me , e' la sua.carriera che dimostra un calo nell ultima settimana) sono d'accordo su tutto il resto. Ho pensato la stessa cosa dopo la fine della tappa
..ma che spocchia Beppe C. ..difatti Uran fa bene a battergli sulla spalla e non dargli la mano...

Che ha detto?..ma che spocchia Beppe C. ..difatti Uran fa bene a battergli sulla spalla e non dargli la mano...
davanti a Uran continuava a ripetergli che aveva sbagliato tutto in questa tappa...Che ha detto?
l'avrà ripetuto almeno 5 volte...che numero che ha fatto Aru!

Io non ho ancora capito se alle cose che dice ci crede veramente o se lo fa solo per "infiammare" la discussione...davanti a Uran continuava a ripetergli che aveva sbagliato tutto in questa tappa...l'avrà ripetuto almeno 5 volte...