Io non salvo nessuno della Rai,preferisco il silenzio o Eurosport 100 volte!!
Molto. Decisamente di più, ad esempio, di quello dell'anno scorso, o anche del Tour dell'anno scorso. È incertissimo, sia per la classifica che per le vittorie di tappa.scusate, ma a voi sta piacendo?
, ha scatenato un super veglione del tritello! (cit.Magrini) 
Perché inaffidabile? In fondo è sport, si vince e si perde, si sta davanti e si sta dietro...
Secondo me con il fatto di voler fare audience ci si lancia spesso in superficiali sentenze (parlo dei giornalisti) e noi li seguiamo a ruota:
prima parte Evans in maglia rosa sempre attento e davanti al gruppo: EVANS VINCERà!
Uran stravince la crono e si porta nettamente in testa: URAN VINCERà!
giorno dopo Pozzovivo è l'unico che si muove dei big, Quintana sta solo a ruota e Uran soffre: POZZOVIVO può vincere il giro??
Oggi Aru vince alla grande (meglio non pensare alla "farmacia astana" come detto da qualcuno precedentemente) e subito che si dibatte se Aru potrebbe vincere il Giro!!
Insomma godiamoci il giro e basta, alla strada e al cronometro la sentenza!

Ho visto e rivisto la vittoria di Pantani su questa salita decine di volte. Incredibile la differenza di ritmo e di spinta dei rapporti dovuta indubitabilmente alla differente "benzina". Nel '98 ci fu uno sbrindellio di corridori, uno per parte.E la tappa si concluse dopo ben 7 ore e 40. Oggi quasi noiosa a parte il finale, ma indubbiamente ritmi più umani su 5 ore e 30 di corsa. Sarà interessante un confronto tra i tempi del '98 e quelli di oggi.

Ho qualche dubbio che fossero pesanti. Ovvio non saranno state sui 6,8e tieni anche conto che nel '98 correvano con bici (pesanti) che oggi nemmeno un ciclista della domenica vuole più
Ho visto e rivisto la vittoria di Pantani su questa salita decine di volte. Incredibile la differenza di ritmo e di spinta dei rapporti dovuta indubitabilmente alla differente "benzina". Nel '98 ci fu uno sbrindellio di corridori, uno per parte.E la tappa si concluse dopo ben 7 ore e 40. Oggi quasi noiosa a parte il finale, ma indubbiamente ritmi più umani su 5 ore e 30 di corsa. Sarà interessante un confronto tra i tempi del '98 e quelli di oggi.
(source vetooo) Montecampione (18.65 km, 7.75 %) 1998 | Marco Pantani 48:50, 22.91 Kph, VAM 1777 m/h 2014 | Fabio Aru 53:03, 21.09 Kph, VAM 1635 m/h
Certo che sto Quintana e' veramente enigmatico. Prima non risponde agli scatti e non si preoccupa di inseguire Uran, poi risale con una facilita' estrema, quasi imbarazzante, ti aspetti che scatti di nuovo per riagguantare Aru e invece niente.. cioe' ci prova ma non riesce neanche a disfarsi di Rolland. Secondo e' stato sopravalutato (almeno fino ad oggi)
E quacuno fermi quelli della Rai...oggi ho provato a sentire il mio primo processo alla tappa.....ma Beppe Conti è anche pagato per dire quelle ...... ?????
Meno male che c'e Garzelli che si oppone dicendo cose sensate....senno che disfatta!!!! Aru azione superba ma da li a darlo gia come vincitore del giro ce ne passa!