15° tappa 2014, Valdegno-Plan di Montecampione

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Ho visto e rivisto la vittoria di Pantani su questa salita decine di volte. Incredibile la differenza di ritmo e di spinta dei rapporti dovuta indubitabilmente alla differente "benzina". Nel '98 ci fu uno sbrindellio di corridori, uno per parte.E la tappa si concluse dopo ben 7 ore e 40. Oggi quasi noiosa a parte il finale, ma indubbiamente ritmi più umani su 5 ore e 30 di corsa. Sarà interessante un confronto tra i tempi del '98 e quelli di oggi.

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Mi cerco di spiegare meglio .
Non capisco quei deficienti che corrono al fianco dei corridori dando prima di tutto fastidio e rischiando di farli cadere
Un bel manganello alle moto staffette e giù due legnate sui denti ai più esagitati .
Scusate ma ......

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Pozzovivo come sempre inaffidabile !!

Perché inaffidabile? In fondo è sport, si vince e si perde, si sta davanti e si sta dietro...
Secondo me con il fatto di voler fare audience ci si lancia spesso in superficiali sentenze (parlo dei giornalisti) e noi li seguiamo a ruota:
prima parte Evans in maglia rosa sempre attento e davanti al gruppo: EVANS VINCERà!
Uran stravince la crono e si porta nettamente in testa: URAN VINCERà!
giorno dopo Pozzovivo è l'unico che si muove dei big, Quintana sta solo a ruota e Uran soffre: POZZOVIVO può vincere il giro??
Oggi Aru vince alla grande (meglio non pensare alla "farmacia astana" come detto da qualcuno precedentemente) e subito che si dibatte se Aru potrebbe vincere il Giro!!
Insomma godiamoci il giro e basta, alla strada e al cronometro la sentenza!

• Mi piace
Reactions: Pivens and bradipus

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Perché inaffidabile? In fondo è sport, si vince e si perde, si sta davanti e si sta dietro...
Secondo me con il fatto di voler fare audience ci si lancia spesso in superficiali sentenze (parlo dei giornalisti) e noi li seguiamo a ruota:
prima parte Evans in maglia rosa sempre attento e davanti al gruppo: EVANS VINCERà!
Uran stravince la crono e si porta nettamente in testa: URAN VINCERà!
giorno dopo Pozzovivo è l'unico che si muove dei big, Quintana sta solo a ruota e Uran soffre: POZZOVIVO può vincere il giro??
Oggi Aru vince alla grande (meglio non pensare alla "farmacia astana" come detto da qualcuno precedentemente) e subito che si dibatte se Aru potrebbe vincere il Giro!!
Insomma godiamoci il giro e basta, alla strada e al cronometro la sentenza!

A parte l inaffidabilità ( per me , ma non solo per me , e' la sua.carriera che dimostra un calo nell ultima settimana) sono d'accordo su tutto il resto. Ho pensato la stessa cosa dopo la fine della tappa

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Uran secondo me sta dimostrando di essere tra tutti quello un pò più saggio,non scoppia per insegguire quel diavolo di Quintana o chiunque parta e cerca di andar su regolare,limitando i danni più che può.Di Quintana ho notato la facilità con cui accellerava quando gli pareva!