Sportful 2014 - il ventennale.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
qualche amico, sa consigliarmi quale abbigliamento é consigliabile per la GF? Mi preoccupano le discese e l'altezza che l'altezza che si raggiunge in cima alle salite.
prade
Altezza???? Altezza????? cosa diavolo dici Willis???? se si va a malapena sopra i 2000!!!!!! cavoli, dimenticavo da voi ci sono solo collinette!!!!!!
Comunque portati dietro di tutto e in base al meteo deciderai al mattino. Al limite leva anche la pelliccia ad un orsacchotto che porti al pascolo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
tre versanti del Grappa e Otzy e Sportful ti fanno un baffo! Non esiste palestra migliore per preparare quelle gare del Grappa. Se fai il Grappa da Pederobba via Monfenera (fatto ieri in 1h35':mrgreen:) è l'equivalente se non peggio di un Rombo e sicuramente più duro del Manghen ci metti dentro il versante da Semonzo e finisci con quello da Caupo mentalmente e fisicamente puoi andare ovunque
Vero :-x
Il Grappa da Pederobba per me è più duro del Rombo e altrettanto spettacolare.
Il versante da Caupo lo odio. Meglio quello da Seren :mrgreen:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario

concordo, pur ognuno con i suoi valori in campo, la presenza del partecipanti al medio sarà per molti, che non si conoscono bene o che non guardano più gli strumenti che la strada, devastante se poi proseguiranno per il lungo :mrgreen:

Team Rossetti

Pignone
20 Gennaio 2012
126
6
Visita sito
Bici
.
Si parla solo di Manghen, ma Cima Campo non è un cavalcavia :angrymod:
Il modo in cui si salirà sarà la discriminante tra una buona gara e un lungo calvario
Assolutamente vero. Sabato, in compagnia anche di [MENTION=2478]peval[/MENTION], abbiamo fatto Cima Campo e Manghen seguendo il percorso della GF e, senza mai esagerare in entrambe, siamo arrivati belli provati allo stop imposto dalla forestale ai -4 dal Manghen.
Un paio di foto della situazione strada dove ci siamo fermati e del bellissimo panorama.

Allegati

• Prova Sportful 01.jpg
    Prova Sportful 01.jpg
    31,9 KB · Visite: 95
  • Prova Sportful 02.jpg
    Prova Sportful 02.jpg
    23,7 KB · Visite: 88
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Assolutamente vero. Sabato, in compagnia anche di @peval, abbiamo fatto Cima Campo e Manghen seguendo il percorso della GF e, senza mai esagerare in entrambe, siamo arrivati belli provati allo stop imposto dalla forestale ai -4 dal Manghen.
Un paio di foto della situazione strada dove ci siamo fermati e del bellissimo panorama.
Se si esagera su Cima Campo e sul Manghen,:bua:,(mancano 120 km):wacko::wacko:la paghi sul Rolle e anche dopo...:angrymod:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Quest'anno partecipero' anche Io sono propenso a fare il percorso lungo ma con i miei 87 kg non vorrei diventasse un calvario:wacko:
Parlano con chi ha fatto questa gf mi hanno detto che e' una delle migliori in europa e tanto mi basta! sara'unabellissima giornata di sporto-o
Un consiglio sui rapporti da utilizzare.....ho il 34/27 pensate possa bastaree o mi devo premunire di un 29???
a parte la lunghezza,queste salite,da quanto sono riusciuto a capire qui sul forum mi sembra che salgano tutte in maniera costante o ci sono tratti ripidissimi che richiedono un rapporto adeguato??

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Quest'anno partecipero' anche Io sono propenso a fare il percorso lungo ma con i miei 87 kg non vorrei diventasse un calvario:wacko:
Parlano con chi ha fatto questa gf mi hanno detto che e' una delle migliori in europa e tanto mi basta! sara'unabellissima giornata di sporto-o
Un consiglio sui rapporti da utilizzare.....ho il 34/27 pensate possa bastaree o mi devo premunire di un 29???
a parte la lunghezza,queste salite,da quanto sono riusciuto a capire qui sul forum mi sembra che salgano tutte in maniera costante o ci sono tratti ripidissimi che richiedono un rapporto adeguato??

a mio parere meglio la seconda

si arriva al 15% con lunghi tratti sopra il 10% non sò se sono abbastanza ripidi per te