cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- panino morbido da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata di pesche
- tazza di the ai frutti rossi
- doppio caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- piatto di zuppa fagioli e zucca
- 50/70 gr di bresaola con rucola condita con evo, limone e un pizzichino di sale
- caffè amaro
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
300 ml latte e miele e orzo caffè,con fiocchi avena,cereali integrali,1/2 boccone pane nero con burro e marmellata mirtilli.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto balsamico,80 gr. Pasta con broccoli, assaggio di formaggi, ricotta, caprino alla piastra,assaggio di emmenthal e grana.
caffè, 3 wafer cioccolato fondente.
NO ALLENAMENTO PER ALMENO 7 giorni
Causa caduta in MTB E BRONCHITE.
Speriamo di non buttare su kg,
CENA già programmata
Bresaola con evo limone e rucola, cornetti in padella con evo aglio e pomodorini, se mangio così non dovrei aver problemi di lievitazione, incrociamo le dita! Ma proprio quando si è in piena forma arrìva sempre qualche sfiga!!:bua:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- piatto di zuppa fagioli e zucca
- 50/70 gr di bresaola con rucola condita con evo, limone e un pizzichino di sale
- caffè amaro

Merenda:
- un po' di finocchio
- una mela
- caffè
- the al limone
il tutto in ordine sparso nel pomeriggio, niente allenamento oggi, causa raffreddore e ventaccio assurdo, speriamo meglio in domani.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Merenda:
- un po' di finocchio
- una mela
- caffè
- the al limone
il tutto in ordine sparso nel pomeriggio, niente allenamento oggi, causa raffreddore e ventaccio assurdo, speriamo meglio in domani.

Mi sa che dovrai abituarti al vento almento fino a domenica, un ca...di previsioni...

Per non andare contro vento vado di running e l'omo campa :)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Mi sa che dovrai abituarti al vento almento fino a domenica, un ca...di previsioni...

Per non andare contro vento vado di running e l'omo campa :)

Haha, fortunamente ho visto il modello meteorologico a scala locale della mia università e domani dovrebbe calmare, sperem.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- un po' di finocchio
- una mela
- caffè
- the al limone
il tutto in ordine sparso nel pomeriggio, niente allenamento oggi, causa raffreddore e ventaccio assurdo, speriamo meglio in domani.

Poco fa:
- pezzettino di grana

Cena:
- brodo vegetale
- insalata verde con evo, polipo lesso, filo di evo, limone, sale
- bruschettine integrali, 2 penso, 36 gr.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi: colazione: latte + Nesquik e cereali. Merenda 1: cracker 1% grassi Pranzo: tonno con insalata + banana + 3 noci, Merenda 2: 10g di cioccolato fondente 85% e yogurt 1% grassi. Cena: minestrone di verdure e legumi,ciliegie e un piccolo gelato.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml di latte di soia, 60 gr di fette biscottate con marmellata, 3 albicocche, 6 mandorle, caffè


Metà mattina: 35 gr pane integrale, 40 gr di tonno al naturale con un cucchiaino d'olio, banana

Pranzo:170 gr di tortellini burro e salvia, 2 pezzetti di carne, piattino di zucchine bollite, 50 gr di pane, caffè


Metà pomeriggio : 125 gr di yogurt ai frutti di bosco, 40 gr di biscotti integrali


10 km corsa


Cena: 200 gr di seppia, 250 gr di patate, fetta di pane, bicchiere di succo d'ananas, 25 gr fondente.
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ma proprio quando si è in piena forma arrìva sempre qualche sfiga!!:bua:

Non lo dire a me che sono fermo dal 9.5, meno male che domani pomeriggio tolgo i punti e si ricomincia!! :cassius::mrgreen:

stamattina la bilancia segnala 68.6 preso un kg e mezzo.....

e se leggi cosa mangio.... non è che sono stato cosi a regime..... :angrymod::angrymod::angrymod:
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Martedi 27.5
COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 300ml 60gr Cereali Kellogs integrali Nice Morning +1 Weetabix

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 4 Biscotti integrali

PRANZO 13:00
200gr di bistecca ai ferri condita con limone
Una Ciotola piccola di insalata condita con poco evo e aceto di vino rosso e limone
Un Piatto di Fagiolini lessati non conditi
40gr di pane
1 Caffè Amaro

CENA 20:00
2 Piatti di orzo bollito con pomodorini piselli basilico e qualche oliva taggiasca, il tutto condito con olio di semi di lino e aceto balsamico.
2 Piatti di insalata Iceberg condita con olio di semi di lino e aceto balsamico
50gr di pane
Un Bicchiere di Bonarda "El Matt" azienda Agricola Ricci
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: un bicchiere di succo di mela
due fette di pane con marmellata
una pesca
tre noci, qualche mandorla

50 km in bdc

Spuntino: una banana

Pranzo: 100gr fusilli con verdure grigliate
piatto di ceci, qualche cucchiaio di farro
Spinaci bolliti e pomodori
Coppetta di sorbetto

Prima di cena...altri 50 km circa sui pedali
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Colazione: un bicchiere di succo di mela
due fette di pane con marmellata
una pesca
tre noci, qualche mandorla

50 km in bdc

Spuntino: una banana

Pranzo: 100gr fusilli con verdure grigliate
piatto di ceci, qualche cucchiaio di farro
Spinaci bolliti e pomodori
Coppetta di sorbetto

Prima di cena...altri 50 km circa sui pedali

Non ricordavi bene come erano i primi 50?. :mrgreen:

Per forza non metti su peso....:eek:



OGGI....fame come sempre da 1 settimana a questa parte ;nonzo% e mangio per mangiare....bo!.

Colazione:
appena alzato acqua, poi sformatura del pane semi integrale da cuocere
3 albicocche in attesa che si cuocia il pancake preparato al volo (avevo tutti i fornelli accesi :wacko: i:mrgreen: tra pancake/orzo/caffè/latte), fatto con 2 uova/20gr circa fiocchi avena/5 cacao/10 cocco/mezza mela/6/7 nocciole, il tutto cotto in poco burro, poi 2 fette pane burro e marmellata, tazza d'orzo, e caffè con 5 ciambelline al vino/uvetta/nocciole fatte dalla mia amata.

Spuntino: caffè e 6 nocciole.

Durante il lavoro.....acqua.

Pranzo: ciotola insalata mista (circa 300gr), pasta integrale (60gr) con ricotta limone/evo, 3 nespole e caffè con 2 quadretti ciocco fondente.

Pre-cena: se non piove (ma anche se piove:bua:) vado di running

Cena: 180gr di tofu con tantisssssime verdure, cipolla in primis, pane integrale e qualcosa di dolce sopra, miele/cioccolato fondente...ho la dipendenza da ciocco fondente :wacko:

o-o o-o A TUTTI.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
COLAZIONE
300 ml latte e miele e orzo caffè,con fiocchi avena,cereali integrali,1/2 boccone pane nero con burro e marmellata mirtilli.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto balsamico,80 gr. Pasta con broccoli, assaggio di formaggi, ricotta, caprino alla piastra,assaggio di emmenthal e grana.
caffè, 3 wafer cioccolato fondente.
NO ALLENAMENTO PER ALMENO 7 giorni
Causa caduta in MTB E BRONCHITE.
Speriamo di non buttare su kg,
CENA già programmata
Bresaola con evo limone e rucola, cornetti in padella con evo aglio e pomodorini, se mangio così non dovrei aver problemi di lievitazione, incrociamo le dita! Ma proprio quando si è in piena forma arrìva sempre qualche sfiga!!:bua:

Cosa ti sei fatto cadendo, devi proprio stare fermo?.
Perchè per evitare di metter su peso (oltre ad appoggiare su alimenti poco calorici) fai un po di esercizi (pallosi lo so) per il tronco, abs braccia spalle, almeno ti tieni attivo un minimo (se hai fiato:wacko: vista la bronchite).....comunque 7gg non è che ti facciano perdere chissà cosa, capisco il disappunto, io dico dico ma sono come te :mrgreen:, pensa che poi pesterai con maggior vigore e la ripresa sarà velocissima. o-o Non fare la fame, mangia il giusto....
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione: un bicchiere di succo di mela
due fette di pane con marmellata
una pesca
tre noci, qualche mandorla

50 km in bdc

Spuntino: una banana

Pranzo: 100gr fusilli con verdure grigliate
piatto di ceci, qualche cucchiaio di farro
Spinaci bolliti e pomodori
Coppetta di sorbetto

Prima di cena...altri 50 km circa sui pedali

Come mai 2 allenamenti spezzati?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non ricordavi bene come erano i primi 50?. :mrgreen:

Per forza non metti su peso....:eek:



OGGI....fame come sempre da 1 settimana a questa parte ;nonzo% e mangio per mangiare....bo!.

Colazione:
appena alzato acqua, poi sformatura del pane semi integrale da cuocere
3 albicocche in attesa che si cuocia il pancake preparato al volo (avevo tutti i fornelli accesi :wacko: i:mrgreen: tra pancake/orzo/caffè/latte), fatto con 2 uova/20gr circa fiocchi avena/5 cacao/10 cocco/mezza mela/6/7 nocciole, il tutto cotto in poco burro, poi 2 fette pane burro e marmellata, tazza d'orzo, e caffè con 5 ciambelline al vino/uvetta/nocciole fatte dalla mia amata.

Spuntino: caffè e 6 nocciole.

Durante il lavoro.....acqua.

Pranzo: ciotola insalata mista (circa 300gr), pasta integrale (60gr) con ricotta limone/evo, 3 nespole e caffè con 2 quadretti ciocco fondente.

Pre-cena: se non piove (ma anche se piove:bua:) vado di running

Cena: 180gr di tofu con tantisssssime verdure, cipolla in primis, pane integrale e qualcosa di dolce sopra, miele/cioccolato fondente...ho la dipendenza da ciocco fondente :wacko:

o-o o-o A TUTTI.

Pure io da pasqua non ne esco piu:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.