in piazza Duomo a Milano offerto da Radio Italia Live con vari artisti, un we di musica e cultura, si perchè girerò un po anche Milano, son li 3 gg, ho un bel po di km a piedi da fare![]()

Sempre a fare battutacce stai!!:rosik::rosik:

in piazza Duomo a Milano offerto da Radio Italia Live con vari artisti, un we di musica e cultura, si perchè girerò un po anche Milano, son li 3 gg, ho un bel po di km a piedi da fare![]()


Colazione:
- panino morbido da 50 gr con 2 cucchiaini di marmellata di pesche
- tazza di the ai frutti rossi
- doppio caffè
Merenda:
- una mela
pure io...dal punto di vista nutrizionale sono ok perché hanno il 3-4% di grassi,il 9% di proteine e il 75% di carboidrati a lento rilascio...credo che siano preferibili da mangiare quelle biologiche però io al biologico in generale credo poco.

Pranzo:
- piatto di zuppa fagioli e zucca
- 50/70 gr di bresaola con rucola condita con evo, limone e un pizzichino di sale
- caffè amaro
? 
Se ne vedranno delle "belle"....:asd:![]()
![]()
Sempre a fare battutacce stai!!:rosik::rosik:
![]()
Merenda:
- un po' di finocchio
- una mela
- caffè
- the al limone
il tutto in ordine sparso nel pomeriggio, niente allenamento oggi, causa raffreddore e ventaccio assurdo, speriamo meglio in domani.
Mi sa che dovrai abituarti al vento almento fino a domenica, un ca...di previsioni...
Per non andare contro vento vado di running e l'omo campa :)
Merenda:
- un po' di finocchio
- una mela
- caffè
- the al limone
il tutto in ordine sparso nel pomeriggio, niente allenamento oggi, causa raffreddore e ventaccio assurdo, speriamo meglio in domani.
Poco fa:
- pezzettino di grana
Cena:
- brodo vegetale
- insalata verde con evo, polipo lesso, filo di evo, limone, sale
- bruschettine integrali, 2 penso, 36 gr.

Ma proprio quando si è in piena forma arrìva sempre qualche sfiga!!![]()

Colazione: un bicchiere di succo di mela
due fette di pane con marmellata
una pesca
tre noci, qualche mandorla
50 km in bdc
Spuntino: una banana
Pranzo: 100gr fusilli con verdure grigliate
piatto di ceci, qualche cucchiaio di farro
Spinaci bolliti e pomodori
Coppetta di sorbetto
Prima di cena...altri 50 km circa sui pedali
e mangio per mangiare....bo!.
i
) vado di running
A TUTTI.COLAZIONE
300 ml latte e miele e orzo caffè,con fiocchi avena,cereali integrali,1/2 boccone pane nero con burro e marmellata mirtilli.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto balsamico,80 gr. Pasta con broccoli, assaggio di formaggi, ricotta, caprino alla piastra,assaggio di emmenthal e grana.
caffè, 3 wafer cioccolato fondente.
NO ALLENAMENTO PER ALMENO 7 giorni
Causa caduta in MTB E BRONCHITE.
Speriamo di non buttare su kg,
CENA già programmata
Bresaola con evo limone e rucola, cornetti in padella con evo aglio e pomodorini, se mangio così non dovrei aver problemi di lievitazione, incrociamo le dita! Ma proprio quando si è in piena forma arrìva sempre qualche sfiga!!![]()
vista la bronchite).....comunque 7gg non è che ti facciano perdere chissà cosa, capisco il disappunto, io dico dico ma sono come te
Non fare la fame, mangia il giusto....Colazione: un bicchiere di succo di mela
due fette di pane con marmellata
una pesca
tre noci, qualche mandorla
50 km in bdc
Spuntino: una banana
Pranzo: 100gr fusilli con verdure grigliate
piatto di ceci, qualche cucchiaio di farro
Spinaci bolliti e pomodori
Coppetta di sorbetto
Prima di cena...altri 50 km circa sui pedali
Non ricordavi bene come erano i primi 50?.
Per forza non metti su peso....:eek:
OGGI....fame come sempre da 1 settimana a questa partee mangio per mangiare....bo!.
Colazione:
appena alzato acqua, poi sformatura del pane semi integrale da cuocere
3 albicocche in attesa che si cuocia il pancake preparato al volo (avevo tutti i fornelli accesii
tra pancake/orzo/caffè/latte), fatto con 2 uova/20gr circa fiocchi avena/5 cacao/10 cocco/mezza mela/6/7 nocciole, il tutto cotto in poco burro, poi 2 fette pane burro e marmellata, tazza d'orzo, e caffè con 5 ciambelline al vino/uvetta/nocciole fatte dalla mia amata.
Spuntino: caffè e 6 nocciole.
Durante il lavoro.....acqua.
Pranzo: ciotola insalata mista (circa 300gr), pasta integrale (60gr) con ricotta limone/evo, 3 nespole e caffè con 2 quadretti ciocco fondente.
Pre-cena: se non piove (ma anche se piove) vado di running
Cena: 180gr di tofu con tantisssssime verdure, cipolla in primis, pane integrale e qualcosa di dolce sopra, miele/cioccolato fondente...ho la dipendenza da ciocco fondente
![]()
A TUTTI.

Come mai 2 allenamenti spezzati?