Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io guardo i battiti perché i potenziometri costano troppo, senò pure la fascia volava. Stai a vede' le calorie consumate e stimate soprattutto...

mi servono idee su cose comode da buttare giù in corsa, quando stai a candela con gente che scatta a manetta e se ti scordi di mangiare c'è il rischio che rimani lì.

Intanto non puoi scordarti di mangiare :rosik: :mrgreen:, è fondamentale....

Torniamo seri......le più facili e veloci, lo saprai di sicuro, sono i carbogel ovviamente, però dipende da quanto è lunga la gara (fai gare a circuito?), se superi le 2h30/3h devi mandar giù del solido nella prima parte di gara e le barrette sono sempre le più pratiche
poi ci sono varie tecniche per risparmiare tempo e facilitare il rifornimento, le barrette le apri da un lato prima di partire oppure se è di quelle molto compatte le metti in tasca senza incarto.

Puoi anche utilizzare frutta disidradata, le albicocche e i fichi secchi sono le più pratiche.

I panini direi proprio di no se mi parli di scatti e contro scatti a tutta (se sono circuiti vale quanto sopra), altrimenti ti strozzi :wacko::wacko: o finisci per terra per scartare e mangiare.

o-o

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
Intanto non puoi scordarti di mangiare :rosik: :mrgreen:, è fondamentale....

Torniamo seri......le più facili e veloci, lo saprai di sicuro, sono i carbogel ovviamente, però dipende da quanto è lunga la gara (fai gare a circuito?), se superi le 2h30/3h devi mandar giù del solido nella prima parte di gara e le barrette sono sempre le più pratiche