Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Bene io ne ho 40

spesa totale per avere tutto questo?

AAAH capisco,
ma io son vecchio che ho 50 anni ,

ieri ho fatto 70 km PER SEMPRE FRONT OF THE RACE A 40 KMH il mio HR media 140 (da 125 a 175) vedi qui di breve di 5 minuti SUFFERvision
FRONT OF THE RACE
SUFFERvision synchronized, For this video with interactive maps and other telemetry see:
POWER WATT: [URL]http://suffervision.com/v/4904151767056384[/URL]

STRAVA:
[URL]http://www.strava.com/activities/146442107[/URL]

with my wheels VUELTA SUPERLITE 12 + 16 - VITTORIA OPEN EVO CX II 23 MM (212 GR) WITH LATEX VITTORIA (65 GR)
(50-34 X 11-21)

27 05 2014 CICLISMO GIRO DI VENEZIA 147 ESIMA TAPPA FUSINA MALCONTENTA TOUR VENICE 147 TH STAGE

ps. parlo la lingua dei cittadini ciclisti.

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
a stomaco vuoto? sbagli tanto!!!
per stomaco vuoto intendo niente alimentazione ma solo integrazione( BCAA, lipolitici, ecc:) e se si vuole dimagrire è la scelta migliore se l'allenamento è fatto a determinati ritmi, mangiare 10-20 minuti prima di uscire non solo non serve a niente( un alimento anche il più semplice ci mette diversi minuti, ore se solido, finchè diventi ATP utile alla contrazione muscolare) ma rallenta lo svuotamento gastrico e determina un' evidete squilibrio di circolazione ematica tra organi splacnici ( addominali) e muscoli coinvolti nella pedalata, quindi chi sostiene il contrario... dovrebbe informarsi.

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
Intendo quanto costa comprare questo materiale?
Marca modello?
(telecamera, computerino) per poi metterli su Suffervision

aah ora ho capito, si metterli su suffervision.
- il computerino GARMIN edge 500 premium red , però ho pagato nel 2012 costava 350,00 euro.

videocamera anteriore ROLLEI BULLET HD PRO 1080P , nel 2012 200,00 euro.

videocamera posteriore ROLLEI ACTIONCAM 200 con telecomando, nel 2011 250,00 euro.

VEDI QUI https://www.youtube.com/watch?v=_gYSuTOm0T8

cmq guardi su motore ricerca...

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
per stomaco vuoto intendo niente alimentazione ma solo integrazione( BCAA, lipolitici, ecc:) e se si vuole dimagrire è la scelta migliore se l'allenamento è fatto a determinati ritmi, mangiare 10-20 minuti prima di uscire non solo non serve a niente( un alimento anche il più semplice ci mette diversi minuti, ore se solido, finchè diventi ATP utile alla contrazione muscolare) ma rallenta lo svuotamento gastrico e determina un' evidete squilibrio di circolazione ematica tra organi splacnici ( addominali) e muscoli coinvolti nella pedalata, quindi chi sostiene il contrario... dovrebbe informarsi.

si giusto se sei grasso.

cmq io al solito alle ore 1330-1345 mangio 70 gr di pastasciutta SENZA SALE con tonno un po caldo e grana. alle ore 1415 esco bici da casa piano piano 30kmh per 10 minuti poi 33kmh per 10 minuti e poi 38kmh per 10 minuti , lo stomaco diventa perfetto e le gambe si diventano potente, DOPO DUE ORE si diventano meno potente e allora mangio una banana oppure 5 biscotti e si tornano potente , vedete il mio suffervision

Ultima modifica:

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
61
Venezia
Visita sito
Bici
ma sei italiano Stefano?

LETTERATURA FUTURISTA
"PAROLIBERISMO E' UNO STILE LETTERARIO INTRODOTTO DAL FUTURISMO IN CUI LE PAROLE CHE COMPONGONO IL TESTO NON HANNO ALCUN LEGAME GRAMMATICALE - SINTATTICO FRA LORO E NON SONO ORGANIZZATE IN FRASI E PERIODI. VIENE ABOLITA LA PUNTEGGIATURA, GLI ACCENTI E GLI APOSTROFI." (cit.)
INSOMMA... UN NUOVO MARINETTI

ps: letteratura futurista non per alcuni primitivi

Ultima modifica:

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced