Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Penso che ti devi iscrivere alla Scott, subito :mrgreen:
Quando saro in grado di fare una salita come il penice sotto i 50 minuti allora potrei anche, è un traguardo che devo raggiungere e superare, dico quella perche altre abbastanza impegnative relativamente vicine non ce ne sono a parte strappi ammazza cristiani ovviamente:mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quando saro in grado di fare una salita come il penice sotto i 50 minuti allora potrei anche, è un traguardo che devo raggiungere e superare, dico quella perche altre abbastanza impegnative relativamente vicine non ce ne sono a parte strappi ammazza cristiani ovviamente:mrgreen:

perchè?
non ci sono mica limiti per iscriversi ad una GF
poi sono le gare che ti fanno migliorare...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io a fare il Penice, in un giro normale, ci metto 47', ed alle GF mi piazzo nel primo quarto di classifica... allora i restanti tre quarti, secondo te non dovrebbero iscriversi?
Le GF sono belle appunto perché tutti si divertono e trovano il giusto gruppo e ritmo!
Forza, non avere paura a misurarti con gli altri!

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
lo penso anch'io...o-o

Emiliano sei a Bormio questo fine settimana?

No, mi piacerebbe ma non ho la libera uscita dalla moglie :mrgreen:.
Quest'anno ho già avuto parecchie concessioni, prima la Sicilia e probabilmente la Quebrantahuesos (questa è la goccia che dovrebbe far traboccare il vaso). :mrgreen:
Quindi, sono al limite della di lei sopportazione.

So che tu partecipi, esperienza sempre mitica tra il Mortirolo e lo Stelvio, sono cose che ti rimangono impresse. Poi, passare tra delle pareti di neve...:-x
Qualche foto dovrai assolutamente farlao-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Io a fare il Penice, in un giro normale, ci metto 47', ed alle GF mi piazzo nel primo quarto di classifica... allora i restanti tre quarti, secondo te non dovrebbero iscriversi?
Le GF sono belle appunto perché tutti si divertono e trovano il giusto gruppo e ritmo!

:ola:

Se vuoi ti iscrivo, e io sto a casa......il mio meglio sul Penice è 1.02.00 !!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, mi piacerebbe ma non ho la libera uscita dalla moglie :mrgreen:.
Quest'anno ho già avuto parecchie concessioni, prima la Sicilia e probabilmente la Quebrantahuesos (questa è la goccia che dovrebbe far traboccare il vaso). :mrgreen:
Quindi, sono al limite della di lei sopportazione.

So che tu partecipi, esperienza sempre mitica tra il Mortirolo e lo Stelvio, sono cose che ti rimangono impresse. Poi, passare tra delle pareti di neve...:-x
Qualche foto dovrai assolutamente farlao-o
spero di essere abbastanza lucido per poter fare le foto:mrgreen:

scherzi a parte, so già che cercherò di dare il meglio di me, ma, in quel contesto, il risultato passa in secondo piano, sono già soddisfatto ad andarcio-o

questa però era l'occasione per portare anche la moglie, la piazzavi alle terme e via...:-x

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
perchè?
non ci sono mica limiti per iscriversi ad una GF
poi sono le gare che ti fanno migliorare...
Non c'è un vero e proprio motivo, voglio solo essere davvero in forma anche su salite lunghe e fare tempi buoni non solo su salite brevi e secondo mè sotto i 50 minuti non sarebbe male, poi in gara se riesco a tenere la ruota di qualcuno sulle salite poi mi scateno, se riesco a fare quello posso stare spero a meta classifica, ovvio che la cosa la prendo oltre che come una nuova esperienza anche come una sfida con i miei limiti e ci terrei a fare bene e non essere l'ultimo nome del tabellone:mrgreen::mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Giusto, il Penice non l'ho mai provato ma se faccio in 23-24 il tratto finale, penso di essere sull'ora.o-o
Eppure vado a Feltre, Oetzy, 9colli, e altre di contorno, insomma quelle robe lì ed arrivo nel restante ultimo quarto :mrgreen:.
Sarò uno scellerato ma mi iscrivo, e non provo vergogna:mrgreen:
Quindi Coppi non menarcela mi raccomandoo-o

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Più che per le salite devi stare attento all'andatura folle in pianura, ed al gruppone immenso (ed ai pericoli che ne conseguono, se non sei abituato).
Un conto è fare la Caldarola essendo arrivati a Travo ai 30 di media, un conto è farla arrivati lì ai 40...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
spero di essere abbastanza lucido per poter fare le foto:mrgreen:

scherzi a parte, so già che cercherò di dare il meglio di me, ma, in quel contesto, il risultato passa in secondo piano, sono già soddisfatto ad andarcio-o

questa però era l'occasione per portare anche la moglie, la piazzavi alle terme e via...:-x

Spero ti divertirai è sempre una bella esperienza fare salite cosi che hanno fatto la storia del ciclismo, magari anche io un giorno mi cimentero in queste salite

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non c'è un vero e proprio motivo, voglio solo essere davvero in forma anche su salite lunghe e fare tempi buoni non solo su salite brevi e secondo mè sotto i 50 minuti non sarebbe male, poi in gara se riesco a tenere la ruota di qualcuno sulle salite poi mi scateno, se riesco a fare quello posso stare spero a meta classifica, ovvio che la cosa la prendo oltre che come una nuova esperienza anche come una sfida con i miei limiti e ci terrei a fare bene e non essere l'ultimo nome del tabellone:mrgreen::mrgreen:

;nonzo% io mi iscriverei senza farmi tante menate.

magari arrivi a fare 49', poi pensi:" forse è meglio che riesca a farlo in 48'" ecc.. risultato: non ti iscrivi mai...

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Giusto, il Penice non l'ho mai provato ma se faccio in 23-24 il tratto finale, penso di essere sull'ora.o-o
Eppure vado a Feltre, Oetzy, 9colli, e altre di contorno, insomma quelle robe lì ed arrivo nel restante ultimo quarto :mrgreen:.

...e puoi raccontare di avere fatto grandi cose con, immagino, ricordi bellissimi. GRANDE STIMA. o-o

Secondo me il Penice lo fai in meno di un'ora; io l'ultimo tratto, al meglio e io non faccio testo, ci ho messo 26'

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ok ragazzi, solo io che io sono un tipo competitivo e mi piace fare il massimo possibile e se ho le possibilita perche non farlo, nessuno dice che se vai piu piano è un disonore anzi, dico solo che per come mi sento io la vedo oltre che come un divertimento anche una competizione nel suo piccolo ovviamente:cassius: poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbeo-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ok ragazzi, solo io che io sono un tipo competitivo e non mi piace fare il massimo possibile e se ho le possibilita perche non farlo, nessuno dice che se vai piu piano è un disonore anzi, dico solo che per come mi sento io la vedo oltre che come un divertimento anche una competizione nel suo piccolo ovviamente:cassius: poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbeo-o

Giusto: comunque iscriviti tranquillamente, se la GF ci fosse domenica prossima e tu fai quello che dici, sono certo che non sfigurerai.Bisogna anche imparare a gestirsi..su certe distanze, e l'eccessiva voglia di competizione potrebbe giocare butti scherzi. Per stare in gruppo fatti qualche cicloturistica: quelli che menano li trovi, e Lunedì potrebbe essera una buona occasione...e magari ci si vede.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Giusto: comunque iscriviti tranquillamente, se la GF ci fosse domenica prossima e tu fai quello che dici, sono certo che non sfigurerai.Bisogna anche imparare a gestirsi..su certe distanze, e l'eccessiva voglia di competizione potrebbe giocare butti scherzi. Per stare in gruppo fatti qualche cicloturistica: quelli che menano li trovi, e Lunedì potrebbe essera una buona occasione...e magari ci si vede.
Guarda per ora non sono ancora in grado di affrontare tutti quei km, ci sto arrivando gradualmente e poi ovvio che in base anche al tempo che ho mi posso allenare circa 2 ore al giorno e quindi questi risultati sono soddisfacenti difficile fare meglio con un'allenamento cosi quindi ho bisogno ancora di tempoo-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Guarda per ora non sono ancora in grado di affrontare tutti quei km, ci sto arrivando gradualmente e poi ovvio che in base anche al tempo che ho mi posso allenare circa 2 ore al giorno e quindi questi risultati sono soddisfacenti difficile fare meglio con un'allenamento cosi quindi ho bisogno ancora di tempoo-o
......io farei la firma!!!l la mia personale tabella:INVERNO 1h Rulli infrasettimanale; Sabato uscitina di 2h (non sempre); Domenica 3h
Estate: 1 uscita infra di 2h; Sabato uscita 2h (non sempre); domenica 4-5h.
Il resto lavoro e famiglia.......ma sono contentissimo così: ripeto ISCRIVITI!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.