Penso che ti devi iscrivere alla Scott, subito![]()
lo penso anch'io...

Emiliano sei a Bormio questo fine settimana?
Penso che ti devi iscrivere alla Scott, subito![]()

Quando saro in grado di fare una salita come il penice sotto i 50 minuti allora potrei anche, è un traguardo che devo raggiungere e superare, dico quella perche altre abbastanza impegnative relativamente vicine non ce ne sono a parte strappi ammazza cristiani ovviamentePenso che ti devi iscrivere alla Scott, subito![]()
Quando saro in grado di fare una salita come il penice sotto i 50 minuti allora potrei anche, è un traguardo che devo raggiungere e superare, dico quella perche altre abbastanza impegnative relativamente vicine non ce ne sono a parte strappi ammazza cristiani ovviamente![]()
lo penso anch'io...
Emiliano sei a Bormio questo fine settimana?

Io a fare il Penice, in un giro normale, ci metto 47', ed alle GF mi piazzo nel primo quarto di classifica... allora i restanti tre quarti, secondo te non dovrebbero iscriversi?
Le GF sono belle appunto perché tutti si divertono e trovano il giusto gruppo e ritmo!
Forza, non avere paura a misurarti con gli altri!

Quando saro in grado di fare una salita come il penice sotto i 50 minuti allora potrei anche, è un traguardo che devo raggiungere e superare, dico quella perche altre abbastanza impegnative relativamente vicine non ce ne sono a parte strappi ammazza cristiani ovviamente![]()
spero di essere abbastanza lucido per poter fare le fotoNo, mi piacerebbe ma non ho la libera uscita dalla moglie.
Quest'anno ho già avuto parecchie concessioni, prima la Sicilia e probabilmente la Quebrantahuesos (questa è la goccia che dovrebbe far traboccare il vaso).
Quindi, sono al limite della di lei sopportazione.
So che tu partecipi, esperienza sempre mitica tra il Mortirolo e lo Stelvio, sono cose che ti rimangono impresse. Poi, passare tra delle pareti di neve...
Qualche foto dovrai assolutamente farla![]()

Non c'è un vero e proprio motivo, voglio solo essere davvero in forma anche su salite lunghe e fare tempi buoni non solo su salite brevi e secondo mè sotto i 50 minuti non sarebbe male, poi in gara se riesco a tenere la ruota di qualcuno sulle salite poi mi scateno, se riesco a fare quello posso stare spero a meta classifica, ovvio che la cosa la prendo oltre che come una nuova esperienza anche come una sfida con i miei limiti e ci terrei a fare bene e non essere l'ultimo nome del tabelloneperchè?
non ci sono mica limiti per iscriversi ad una GF
poi sono le gare che ti fanno migliorare...
Io a fare il Penice, in un giro normale, ci metto 47', ed alle GF mi piazzo nel primo quarto di classifica... allora i restanti tre quarti, secondo te non dovrebbero iscriversi?
Le GF sono belle appunto perché tutti si divertono e trovano il giusto gruppo e ritmo!
Forza, non avere paura a misurarti con gli altri!

spero di essere abbastanza lucido per poter fare le foto
scherzi a parte, so già che cercherò di dare il meglio di me, ma, in quel contesto, il risultato passa in secondo piano, sono già soddisfatto ad andarci
questa però era l'occasione per portare anche la moglie, la piazzavi alle terme e via...![]()
Non c'è un vero e proprio motivo, voglio solo essere davvero in forma anche su salite lunghe e fare tempi buoni non solo su salite brevi e secondo mè sotto i 50 minuti non sarebbe male, poi in gara se riesco a tenere la ruota di qualcuno sulle salite poi mi scateno, se riesco a fare quello posso stare spero a meta classifica, ovvio che la cosa la prendo oltre che come una nuova esperienza anche come una sfida con i miei limiti e ci terrei a fare bene e non essere l'ultimo nome del tabellone![]()
io mi iscriverei senza farmi tante menate.Giusto, il Penice non l'ho mai provato ma se faccio in 23-24 il tratto finale, penso di essere sull'ora.
Eppure vado a Feltre, Oetzy, 9colli, e altre di contorno, insomma quelle robe lì ed arrivo nel restante ultimo quarto.
Sarò uno scellerato ma mi iscrivo, e non provo vergogna
Quindi Coppi non menarcela mi raccomando![]()

Spero ti divertirai è sempre una bella esperienza fare salite cosi che hanno fatto la storia del ciclismo, magari anche io un giorno mi cimentero in queste salite
Giusto, il Penice non l'ho mai provato ma se faccio in 23-24 il tratto finale, penso di essere sull'ora.
Eppure vado a Feltre, Oetzy, 9colli, e altre di contorno, insomma quelle robe lì ed arrivo nel restante ultimo quarto.
Sarò uno scellerato ma mi iscrivo, e non provo vergogna
Quindi Coppi non menarcela mi raccomando![]()
poi ognuno ha la sua idea ci mancherebbe
Ok ragazzi, solo io che io sono un tipo competitivo e non mi piace fare il massimo possibile e se ho le possibilita perche non farlo, nessuno dice che se vai piu piano è un disonore anzi, dico solo che per come mi sento io la vedo oltre che come un divertimento anche una competizione nel suo piccolo ovviamentepoi ognuno ha la sua idea ci mancherebbe
![]()
io mi iscriverei senza farmi tante menate.
magari arrivi a fare 49', poi pensi:" forse è meglio che riesca a farlo in 48'" ecc.. risultato: non ti iscrivi mai...
Guarda per ora non sono ancora in grado di affrontare tutti quei km, ci sto arrivando gradualmente e poi ovvio che in base anche al tempo che ho mi posso allenare circa 2 ore al giorno e quindi questi risultati sono soddisfacenti difficile fare meglio con un'allenamento cosi quindi ho bisogno ancora di tempoGiusto: comunque iscriviti tranquillamente, se la GF ci fosse domenica prossima e tu fai quello che dici, sono certo che non sfigurerai.Bisogna anche imparare a gestirsi..su certe distanze, e l'eccessiva voglia di competizione potrebbe giocare butti scherzi. Per stare in gruppo fatti qualche cicloturistica: quelli che menano li trovi, e Lunedì potrebbe essera una buona occasione...e magari ci si vede.

Sono pur sempre gare alla fine, se cosi non fosse continuerei a fare i miei giri in solitaria:rosik:

......io farei la firma!!!l la mia personale tabella:INVERNO 1h Rulli infrasettimanale; Sabato uscitina di 2h (non sempre); Domenica 3hGuarda per ora non sono ancora in grado di affrontare tutti quei km, ci sto arrivando gradualmente e poi ovvio che in base anche al tempo che ho mi posso allenare circa 2 ore al giorno e quindi questi risultati sono soddisfacenti difficile fare meglio con un'allenamento cosi quindi ho bisogno ancora di tempo![]()