a che ora,romanazzi?
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti cerco,se ti cerco ti trovo ovunque tu stai
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti cerco,se ti cerco ti trovo ovunque tu stai


a che ora,romanazzi?
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] ti cerco,se ti cerco ti trovo ovunque tu stai![]()
3km all'8%?? Che stai in località San Pietro, sulla strada che sale per Bormio2000? :)
yes:asd:Ma romanazzi intendi domani? Io potrei passare per un caffè se non piove e se non dormo


yes:asd:
il primo giugno(tolfa), è domenica:angrymod:,
vabbè come al solito non si riesce a sapere l'orario
non mi arrischio,esco adesso da solo![]()

Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.Ragazzi il dubbio è amletico...... lunedì è festa!
Domani faccio il medio (Alba adriatica) e nel pomeriggio tornando mi fermo a dormire ad Assergi......?
Oppure faccio il lungo e mi fermo comunque a dormire ad Assergi...?
ma soprattutto....non ho ancora capito....perché mi fermo ad Assergi?![]()
Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.

Visto che siamo in vena di dubbi amletici? Campo Catino o Rocca Sinibalda?

Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).Campo Catino non l'ho mai fatto. E smanio di farlo. Considerata l'altitudine che si raggiunge, se il meteo consente, farei sicuramente quello...![]()
Se poi sei indeciso........ vieni ad Assergi che il Gran Sasso è la cima più alta dell'appennino.![]()
Paura che te/ce svernicia?Gran sasso!!
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:
Paura che te/ce svernicia?![]()
Con Campo Catino dentro non c'è nessuna gara.......
tu sei il Mod...sai meglio di me quanta confusione/fraintendimento possa emergere "tra le righe" di un forum
che gara c'è con Campo Catino dentro?
Prova a googlare con la parola scazzafrollo. Guarda cosa ti esce come 3 e 4 scelta :asd:"scazzafrollo" è un altro bel lemma del dizionario del ciclista.... aggiorno il file
..........
Prova a googlare con la parola scazzafrollo. Guarda cosa ti esce come 3 e 4 scelta :asd:
Mo esce anche come prima sceltaMinchia...... sei una specie di Tullio de Mauro :asd:

Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:
Paura che te/ce svernicia?![]()
Sei uscito oggi? Stavi down?ma infatti ho pure pensato "ma che caxxo ci va a fare a rocca sinibalda" mo me so ricordato che c'è una garetta
più che paura, comunque, sarebbe una certezza![]()
Sei uscito oggi? Stavi down?![]()
Anche io solito giro.....si, ho fatto il solito giro pre-gara, forse era meglio farne un altro per non avere termini di paragone
Non sto uccisissimo, però il ginocchio che sembrava quasi guarito...oggi è meno guarito, boh. Più qualche altro guaio/acciacco...
