Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
3km all'8%?? Che stai in località San Pietro, sulla strada che sale per Bormio2000? :)

No . Frazione Canareglia sopra S.Antonio valfurva.Bormio2000ce l'ho di fronte quando apro la finestra la mattina.a sinistra il Gavia ,a destra Cima piazzi , quella di ' altissima ,purissima ,levissima .oggi pomeriggio poi sono uscito.10 kmdi fondovalle,poi il primo pezzo del Gavia fino a S.Antonio valfurva e via in salita : ho allungato fino alla frazione sopra la mia,Fantelle .altri 2,5 km all'8%! Domattina ritirò pago gara con stampata per provare l'ultimo acquisto: assos t equipe s7!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ragazzi il dubbio è amletico...... lunedì è festa!
Domani faccio il medio (Alba adriatica) e nel pomeriggio tornando mi fermo a dormire ad Assergi......?
Oppure faccio il lungo e mi fermo comunque a dormire ad Assergi...?
ma soprattutto....non ho ancora capito....perché mi fermo ad Assergi? ;nonzo%:mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ragazzi il dubbio è amletico...... lunedì è festa!
Domani faccio il medio (Alba adriatica) e nel pomeriggio tornando mi fermo a dormire ad Assergi......?
Oppure faccio il lungo e mi fermo comunque a dormire ad Assergi...?
ma soprattutto....non ho ancora capito....perché mi fermo ad Assergi? ;nonzo%:mrgreen:
Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Domani fai il lungo e poi tornando ti fermi a dormire ad Assergi e lunedì te ne sali a Campo Imperatore, lemme lemme, come scarico, solo per goderti i panorami. E poi torni giù e te sfonni de arrosticini da qualche parte, con l'unica accortezza di non arrivare a Roma Est dopo le 15.30, altrimenti resti in fila fino a Ferragosto.

:asd: mi serviva solo una pacca sulla spalla o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Campo Catino non l'ho mai fatto. E smanio di farlo. Considerata l'altitudine che si raggiunge, se il meteo consente, farei sicuramente quello... ;)

Se poi sei indeciso........ vieni ad Assergi che il Gran Sasso è la cima più alta dell'appennino. o-o
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:

Paura che te/ce svernicia? :mrgreen:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Lui parla di domenica (gara), tu parli di lunedì (scazzafrollo).
Della serie: "non guardarmi, non ti sento". :asd:


Paura che te/ce svernicia? :mrgreen:

"scazzafrollo" è un altro bel lemma del dizionario del ciclista.... aggiorno il file:mrgreen:
tu sei il Mod...sai meglio di me quanta confusione/fraintendimento possa emergere "tra le righe" di un forum
che gara c'è con Campo Catino dentro?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......
tu sei il Mod...sai meglio di me quanta confusione/fraintendimento possa emergere "tra le righe" di un forum
che gara c'è con Campo Catino dentro?
Con Campo Catino dentro non c'è nessuna gara.
Non è questione di essere mod e leggere tra le righe.....so di che parla perchè so 4 giorni che me rompe li c........i :mrgreen: per scegliere fra una uscita con la sua squadra che fanno Campo Catino, oppure venire a Rocca Sinibalda a fare la Gf della 2 giorni in Sabina.

"scazzafrollo" è un altro bel lemma del dizionario del ciclista.... aggiorno il file:mrgreen:
..........
Prova a googlare con la parola scazzafrollo. Guarda cosa ti esce come 3 e 4 scelta :asd:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si, ho fatto il solito giro pre-gara, forse era meglio farne un altro per non avere termini di paragone :mrgreen:

Non sto uccisissimo, però il ginocchio che sembrava quasi guarito...oggi è meno guarito, boh. Più qualche altro guaio/acciacco...
Anche io solito giro.....
il ginocchio ti fa male anche dopo che ti sei scaldato? Che altri guai e acciacchi?;nonzo%:cry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.