ha da perdere un podio....ok che il secondo è il primo dei perdenti però bisogna vedere come la pensa aru
Non stiamo parlando di un corridore a fine carriera dove un podio gli farebbe comodo,e' al secondo Giro d'Italia e si puo' permette di perdere il podio per provare a vincere.
o quintana gli ultimi 2 km ha volato o il gps delle moto non funziona, xkè ai -2 era con 7 secondi di vantaggio per aru e poi quintana ha vinto con più di 20 sec di vantaggio
fortissimo quintana ma mi sarebbe piaciuta la vittoria di aru
Quintana più di 1700 di vam su circa 53' di salita mahh.... adesso vediamo i conti degli esperti ma già un aru ha fatto w/kg su tempo molto sospetto
quintana pedala sempre alla stessa maniera, non frulla sembra duro, ma è maledettamente efficace. peccato per aru ci speravo. uran molto affaticato, speriamo ceda domani. Evans ancora in sofferenza e hesjedal dovevano escluderlo dalla tappa dopo quel body stile aerobica anni 80. rolland pozzovivo e kelderman non male, majka mooolto indietro.
aru come diceva prima un altro utente gregario di scarponi.... ma i ds si accorgono di chi va forte e chi no? nulla da togliere a scarponi per carità... ma un test pre giro a vedere chi ne ha di più e stabilire le gerarchie? cioè funziona ad età? a simpatia? bah
quintana pedala sempre alla stessa maniera, non frulla sembra duro, ma è maledettamente efficace. peccato per aru ci speravo. uran molto affaticato, speriamo ceda domani. Evans ancora in sofferenza e hesjedal dovevano escluderlo dalla tappa dopo quel body stile aerobica anni 80. rolland pozzovivo e kelderman non male, majka mooolto indietro.
aru come diceva prima un altro utente gregario di scarponi.... ma i ds si accorgono di chi va forte e chi no? nulla da togliere a scarponi per carità... ma un test pre giro a vedere chi ne ha di più e stabilire le gerarchie? cioè funziona ad età? a simpatia? bah
vabbè scarponi non è l'ultimo idiota, non sappiamo come avrebbe corso senza l'infortunio...certo anche io penso che non avrebbe saputo fare meglio di aru ma non condanniamo subito l'astana, e poi è sempre la strada che stabilisce le gerarchie.
non credo 1700 su 53 minuti è impossibile
speriamo solo che non inizino a pompare aru all'infinito attribuendogli l'appellativo di nuovo fenomeno...ma che gli facciano fare la sua carriera in santa pace
speriamo solo che non inizino a pompare aru all'infinito attribuendogli l'appellativo di nuovo fenomeno...ma che gli facciano fare la sua carriera in santa pace