19° Tappa 2014: crono Bassano del Grappa - Cima Grappa 27Km

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
strepitoso Quintana, ha legittimato con questa grande vittoria la maglia, nulla di dire!
Aru al di là di ogni aspettattiva, se non si perde per strada questa ragazzo ci darà grandi soddisfazioni, arrivasse 2° meglio ancora

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
quintana pedala sempre alla stessa maniera, non frulla sembra duro, ma è maledettamente efficace. peccato per aru ci speravo. uran molto affaticato, speriamo ceda domani. Evans ancora in sofferenza e hesjedal dovevano escluderlo dalla tappa dopo quel body stile aerobica anni 80. rolland pozzovivo e kelderman non male, majka mooolto indietro.

aru come diceva prima un altro utente gregario di scarponi.... ma i ds si accorgono di chi va forte e chi no? nulla da togliere a scarponi per carità... ma un test pre giro a vedere chi ne ha di più e stabilire le gerarchie? cioè funziona ad età? a simpatia? bah

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.575
1.314
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Non stiamo parlando di un corridore a fine carriera dove un podio gli farebbe comodo,e' al secondo Giro d'Italia e si puo' permette di perdere il podio per provare a vincere.

avrei condiviso questo discorso se oggi avesse preso qualche secondo a Quintana e comunque in classifica il distacco era sotto il minuto, con lo scenario attuale credo faccia bene ad accontentarsi del podio o al massimo provare per il secondo posto

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
o quintana gli ultimi 2 km ha volato o il gps delle moto non funziona, xkè ai -2 era con 7 secondi di vantaggio per aru e poi quintana ha vinto con più di 20 sec di vantaggio

fortissimo quintana ma mi sarebbe piaciuta la vittoria di aru

Il gps e' influenzato molto dalla posizione delle moto e dalla pendenza del percorso.

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
quintana pedala sempre alla stessa maniera, non frulla sembra duro, ma è maledettamente efficace. peccato per aru ci speravo. uran molto affaticato, speriamo ceda domani. Evans ancora in sofferenza e hesjedal dovevano escluderlo dalla tappa dopo quel body stile aerobica anni 80. rolland pozzovivo e kelderman non male, majka mooolto indietro.

aru come diceva prima un altro utente gregario di scarponi.... ma i ds si accorgono di chi va forte e chi no? nulla da togliere a scarponi per carità... ma un test pre giro a vedere chi ne ha di più e stabilire le gerarchie? cioè funziona ad età? a simpatia? bah

vabbè scarponi non è l'ultimo idiota, non sappiamo come avrebbe corso senza l'infortunio...certo anche io penso che non avrebbe saputo fare meglio di aru ma non condanniamo subito l'astana, e poi è sempre la strada che stabilisce le gerarchie.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

E' uno scalatore,Aru che ha una struttura fisica diversa va' molto piu' agile.

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
vabbè scarponi non è l'ultimo idiota, non sappiamo come avrebbe corso senza l'infortunio...certo anche io penso che non avrebbe saputo fare meglio di aru ma non condanniamo subito l'astana, e poi è sempre la strada che stabilisce le gerarchie.

eh mica è sempre la strada... sai il nome fa molto, perché lui è scarponi, così come basso, stendiamo un paio di veli pietosi.
non penso che in allenamento i ds dell astana non si rendano conto che aru vola e scarponi passeggia ( e ripeto senza levare niente a scarponi).

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo solo che non inizino a pompare aru all'infinito attribuendogli l'appellativo di nuovo fenomeno...ma che gli facciano fare la sua carriera in santa pace