Oggi prima uscita dopo il fermo forzato di 3 settimane causa caduta.
Non ce la facevo più a stare fermo e ho stradalizzato la MTB (una miserrima rockrider 5.1)
Montato copertoncini 26x1.40 e cannibalizzato i pedali dalla buonanima della Nirone e uscito con calma e nessuna velleità di risultato.
Sarà stata l'ebbrezza della "prima volta", ma ho fatto 53 km sostanzialmente pianeggianti a 29.1 di media.
Sono contento.


