Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Oggi prima uscita dopo il fermo forzato di 3 settimane causa caduta.

Non ce la facevo più a stare fermo e ho stradalizzato la MTB (una miserrima rockrider 5.1)
Montato copertoncini 26x1.40 e cannibalizzato i pedali dalla buonanima della Nirone e uscito con calma e nessuna velleità di risultato.

Sarà stata l'ebbrezza della "prima volta", ma ho fatto 53 km sostanzialmente pianeggianti a 29.1 di media.

Sono contento.
:ola:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquillo giretto di 62 km, con una breve salita, andando incontro ai miei amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche abbastanza buone.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.767
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri Passo Crosetta e pure oggi. Speravo di andare al Pizzoc ma c'erano dei nuvoloni neri come ieri. Domani ritengo, sperando che il tempo sia clemente e che il fisico regga a tutta quella salita per tre giorni consecutivi. Oggi 67 km
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Oggi splendida giornata passata quasi tutta in Val Imagna ;-)

150km 2.700d+ 6h45' Con le seguenti salite: Roncola-Berbenno-Fuipiano-Val Cava:impic:
 
Ultima modifica:

leonardo65

Gregario
14 Dicembre 2012
606
10
60
Massa Lombarda
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team e IzoardXP - Bianchi ViaNirone
Oggi percorso medio alla G.F. del Bitone a Bologna, 103km con 1400mt di dsl.
Splendida giornata, percorso molto bello e buona organizzazione.
 

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
oggi 118km uscita con il gruppo dell villa guardia gio pierpi nick norbi gianca sergio piu 3 intrusi carlo cesare thomas in svizzera non è mancato nulla foratura caduta morsicata ape e salto catena forse porto sfiga visto che alla domenica non esco mai comunque giro di boa dell 2014 con 62670 mt disl 3864km 158:53:02h piu una gf sono soddisfatto speriamo di tenere fino a fine anno magari con qualche gf in piu e km ciao a tutti e un grosso abbraccio agli amici dell laghetto
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Girata sull' Appennino con tre passi scalati (Cerreto, Scalucchia e Lagastrello)..
il dsl ha secondo me raggiunto e vedrai superato i 2000 m...

112. 18 i km alla bella media di 18.9 km h :-x

giornata splendida e paesaggi pure!!! o-o
 

lelux

Pedivella
14 Agosto 2009
480
11
Neviano
Visita sito
Bici
Vektor Demoniac
74 km, clima perfetto. Ho incontrato solo 1 (leggasi UNO) ciclista con la bici da corsa... forse se ne vanno tutti a scorrazzare in riva al mare piuttosto che all'interno come me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.