Ottimo. Soprattutto il Gran Sasso e gli arrosticini :asd:Alla fine è andato tutto come diceva @samuelgol :asd:
lungo, scazzafrollo, arrosticini e rientro prima del rientro dei romani
(pure io so romano)
gara (ieri): 64imo su 112.......al bivio ero in un gruppone di una 40ina, girano per il lungo in 4, con me 5.... sulla salita del Monte S.Marco ne riprendo una ventina, tant'è che avevo buone sensazioni per il finale.... la gamba andava bene.... poi 7-8 km di acquazzone (che davanti pare non abbiano preso)... eravamo in 3... ed io trascinavo........ vabbè..... pensavo mejo..... ma mi son divertito, questo importa....... 30 di media li ho portati a casa, a meno di mezz'ora dal primo
Gran Sasso (oggi): non ho parole, solo tre scatti (all.).....
La gamba sta bene, alla fine stamattina ho messo la bici sulla strada che andava subito al 7-8%... i primi due km me so detto ndo caxo vado.... poi mi son sciroppato l'ascesa anche con un buon ritmo.... e alla fine ho aggiunto pure un bel dentello.........3500d+ in due gg e so fresco come na rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....
Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik:
![]()
Alla fine è andato tutto come diceva @samuelgol :asd:
lungo, scazzafrollo, arrosticini e rientro prima del rientro dei romani
(pure io so romano)
gara (ieri): 64imo su 112.......al bivio ero in un gruppone di una 40ina, girano per il lungo in 4, con me 5.... sulla salita del Monte S.Marco ne riprendo una ventina, tant'è che avevo buone sensazioni per il finale.... la gamba andava bene.... poi 7-8 km di acquazzone (che davanti pare non abbiano preso)... eravamo in 3... ed io trascinavo........ vabbè..... pensavo mejo..... ma mi son divertito, questo importa....... 30 di media li ho portati a casa, a meno di mezz'ora dal primo
Gran Sasso (oggi): non ho parole, solo tre scatti (all.).....
La gamba sta bene, alla fine stamattina ho messo la bici sulla strada che andava subito al 7-8%... i primi due km me so detto ndo caxo vado.... poi mi son sciroppato l'ascesa anche con un buon ritmo.... e alla fine ho aggiunto pure un bel dentello.........3500d+ in due gg e so fresco come na rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....
Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik:
![]()



e infatti a scendere è divertentissimo perchè hai visibilità delle curve e ti puoi prendere tutta la strada!!Ottimo. Soprattutto il Gran Sasso e gli arrosticini :asd:

ti sono piaciuti gli ultimi 5km?
io 3 volte ci sono andato e 3 volte ho beccato un ventaccio contro che aggiunto alla pendenza, all'altitudine, e ai precedenti km di salita...
però è uno spettacolo, l'unico neo sono i motoroni scoreggioni, ma solo dal lato di castel del monte, il lato di assergi non gli piacee infatti a scendere è divertentissimo perchè hai visibilità delle curve e ti puoi prendere tutta la strada!!
.......... tutta la parte prima di fossa di paganica c'era una vista splendida...vedevo chiaramente Terminillo e Maiella.... poi l'altopiano da brividi... specie quando apre sul corno grande.... motoroni pochi... se hai la fortuna di beccare la giornata giusta, dal punto di vista meteo, secondo me questo è il periodo mejo.... infatti voglio tornare e fare un giro con Campotosto dentro 
link del giro di cui mi parlavi giorni orsono?ti sono piaciuti gli ultimi 5km?
io 3 volte ci sono andato e 3 volte ............!

Certo che si
60 centesimi l'uno serviti al volo sul tavolino del bar vista monti
12 euro VENTI col pane bruscato e l'olietto .... na biretta e via
...........

..........
Per il resto...... davanti me scappano come anguille... ..........
Ci vuole il retino giusto. Il retino per le anguille è diverso da quello per i bufali Cose che fanno bene alla testa. E' allenamento anche questo![]()
Ci vuole il retino giusto. Il retino per le anguille è diverso da quello per i bufali
![]()

Non ho detto questo. Intendevo che ogni tanto, la mente si rilassa anche davanti ad un piatto di qualcosa di buono e i sacrifici successivi pesano di meno e uno è più incline a farli. Non siamo macchineIn pratica per adesso dovrei magnà de più............

Non necessariamente ora. Ora è il momento di menare, magari non esagerando, per garantirsi il recupero fra una menata e l'altra. Lunga da spiegarsi qui ora.....ma tanto già la sai la storiella della casa, delle fondamenta, della struttura portante, del tetto, dei muri, delle finiture e poi dei vasi dei fiori.... e pedalare con meno intensità![]()
Certo che si
60 centesimi l'uno serviti al volo sul tavolino del bar vista monti
12 euro VENTI col pane bruscato e l'olietto .... na biretta e via
Per il resto...... davanti me scappano come anguille... io reggerei pure un gruppo con un ritmo più alto..... ma o sgravo per riprenderli.... oppure parto col gap........
pazienza, nun ce vado 'n puzza
Gigi mi sono emozionato sugli ultimi 5km.... c'era il murone di neve al lato della strada sulla dx.... c'era pure il vento....ma non come sul Sassotetto.......... tutta la parte prima di fossa di paganica c'era una vista splendida...vedevo chiaramente Terminillo e Maiella.... poi l'altopiano da brividi... specie quando apre sul corno grande.... motoroni pochi... se hai la fortuna di beccare la giornata giusta, dal punto di vista meteo, secondo me questo è il periodo mejo.... infatti voglio tornare e fare un giro con Campotosto dentro
![]()
link del giro di cui mi parlavi giorni orsono?![]()
Lunga da spiegarsi qui ora.....

che m'hai fatto ricordare, la prima volta che andai feci lo stesso giro tuo ma salendo da l'aquila...il corno grande non si vede mai, quando prendi il bivio per campo imperatore, e fai quel curvone a sinistra, adesso che sono statao anche sulle dolomiti posso dirlo, sembra di essere sulle dolomiti!! posai la bicicletta e rimasi abbabbiato 5 minuti a guardare il panoramae a riposare :asd:
sai da quanto sto pensando a trovare un sabato per rifarlo ? Magari il 5 o il 12 luglioche m'hai fatto ricordare, la prima volta che andai feci lo stesso giro tuo ma salendo da l'aquila...il corno grande non si vede mai, quando prendi il bivio per campo imperatore, e fai quel curvone a sinistra, adesso che sono statao anche sulle dolomiti posso dirlo, sembra di essere sulle dolomiti!! posai la bicicletta e rimasi abbabbiato 5 minuti a guardare il panoramae a riposare :asd:
per esempio con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] due estati fa
http://www.strava.com/activities/19671575
è uno dei più bei giri che ho fatto, dolomiti comprese e andrea che pure c'è stato parecchie volte sulle dolomiti te lo può confermare
le salite sono si lunghe ma hanno diversi tratti dove spianano, le pendenze sono dure 9-10% solo negli ultimi 3km prima di campo imperatore
In quella zona comunque se ne possono tracciare diversi di giri
Si vabbè,quella è la prassi un pò per tutti i malanni,io dopo rsm ho scoperto una condropatia tendino rotulea,riposo, ghiaccio e pomata![]()
trovo giovamento col ginocchio sempre al calduccio,per quello le braghette 
Si vabbè......
Andre,inoki cha casa sotto campotostoio tornerei il 14 o il 15 di questo mese...
tracciando un giro da 120/130km.....


ma a volte rimango disorientato,cose che si organizzano sciue-sciue riescono,altre devi stare sul pezzo di continuo e non se ne fa mai niente(è già piu di un anno che parlammo del blokhaus,ricordi?)Andre,inoki cha casa sotto campotosto![]()

il 14 ho la scalambrata..............Benissimo........................io uno di quei due giorni vado..... voglio ritornare che ancora c'è neve ai 2000mt..... qualcuno mi ha già detto che verrebbe............................ qualcun altro magari ..... in balia del salitestosterone ......... si aggiunge..........vediamo se escono dalla tana![]()
il 14 ho la scalambrata..............
Il 15 io gareggio ad Amelia, ultima gara prima della MdD.Benissimo........................io uno di quei due giorni vado..... voglio ritornare che ancora c'è neve ai 2000mt..... qualcuno mi ha già detto che verrebbe............................ qualcun altro magari ..... in balia del salitestosterone ......... si aggiunge..........vediamo se escono dalla tana![]()

Puoi dirlo forte!! Lo dicevo io che "piagne er morto e frega er vivo" :asd:Tra te e @Zener state rovinati,che qualcuno,a voi vicino, abbia influenze negative nei vostri confronti .![]()
Il 15 io gareggio ad Amelia, ultima gara prima della MdD.![]()