Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.784
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla fine è andato tutto come diceva @samuelgol :asd:

lungo, scazzafrollo, arrosticini e rientro prima del rientro dei romani
(pure io so romano;nonzo%)

gara (ieri): 64imo su 112.......al bivio ero in un gruppone di una 40ina, girano per il lungo in 4, con me 5.... sulla salita del Monte S.Marco ne riprendo una ventina, tant'è che avevo buone sensazioni per il finale.... la gamba andava bene.... poi 7-8 km di acquazzone (che davanti pare non abbiano preso)... eravamo in 3... ed io trascinavo........ vabbè..... pensavo mejo..... ma mi son divertito, questo importa....... 30 di media li ho portati a casa, a meno di mezz'ora dal primo :yoga:

Gran Sasso (oggi): non ho parole, solo tre scatti (all.).....:sbavon:

La gamba sta bene, alla fine stamattina ho messo la bici sulla strada che andava subito al 7-8%... i primi due km me so detto ndo caxo vado.... poi mi son sciroppato l'ascesa anche con un buon ritmo.... e alla fine ho aggiunto pure un bel dentello.........3500d+ in due gg e so fresco come na rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....

Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik::-x:mrgreen:

o-oo-o
Ottimo. Soprattutto il Gran Sasso e gli arrosticini :asd:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alla fine è andato tutto come diceva @samuelgol :asd:

lungo, scazzafrollo, arrosticini e rientro prima del rientro dei romani
(pure io so romano;nonzo%)

gara (ieri): 64imo su 112.......al bivio ero in un gruppone di una 40ina, girano per il lungo in 4, con me 5.... sulla salita del Monte S.Marco ne riprendo una ventina, tant'è che avevo buone sensazioni per il finale.... la gamba andava bene.... poi 7-8 km di acquazzone (che davanti pare non abbiano preso)... eravamo in 3... ed io trascinavo........ vabbè..... pensavo mejo..... ma mi son divertito, questo importa....... 30 di media li ho portati a casa, a meno di mezz'ora dal primo :yoga:

Gran Sasso (oggi): non ho parole, solo tre scatti (all.).....:sbavon:

La gamba sta bene, alla fine stamattina ho messo la bici sulla strada che andava subito al 7-8%... i primi due km me so detto ndo caxo vado.... poi mi son sciroppato l'ascesa anche con un buon ritmo.... e alla fine ho aggiunto pure un bel dentello.........3500d+ in due gg e so fresco come na rosa...... devo riflettere se voglio migliorare, ma vista la meraviglia di fine settimana che ho passato scazzafrollando qua e là.... non so nemmeno se ne vale la pena....

Ho letto le classifiche...... che dire.... qui ce stanno li fenomeni... mejo che noi pippe famo n'artro 3d :rosik::-x:mrgreen:

o-oo-o

ti sono piaciuti gli ultimi 5km? :mrgreen:
io 3 volte ci sono andato e 3 volte ho beccato un ventaccio contro che aggiunto alla pendenza, all'altitudine, e ai precedenti km di salita...:wacko::wacko::wacko:

però è uno spettacolo, l'unico neo sono i motoroni scoreggioni, ma solo dal lato di castel del monte, il lato di assergi non gli piace o-o e infatti a scendere è divertentissimo perchè hai visibilità delle curve e ti puoi prendere tutta la strada!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ottimo. Soprattutto il Gran Sasso e gli arrosticini :asd:

Certo che si
60 centesimi l'uno serviti al volo sul tavolino del bar vista monti
12 euro VENTI col pane bruscato e l'olietto .... na biretta e via:mrgreen:

Per il resto...... davanti me scappano come anguille... io reggerei pure un gruppo con un ritmo più alto..... ma o sgravo per riprenderli.... oppure parto col gap........

pazienza, nun ce vado 'n puzza o-o

ti sono piaciuti gli ultimi 5km? :mrgreen:
io 3 volte ci sono andato e 3 volte ho beccato un ventaccio contro che aggiunto alla pendenza, all'altitudine, e ai precedenti km di salita...:wacko::wacko::wacko:

però è uno spettacolo, l'unico neo sono i motoroni scoreggioni, ma solo dal lato di castel del monte, il lato di assergi non gli piace o-o e infatti a scendere è divertentissimo perchè hai visibilità delle curve e ti puoi prendere tutta la strada!!

Gigi mi sono emozionato sugli ultimi 5km.... c'era il murone di neve al lato della strada sulla dx.... c'era pure il vento....ma non come sul Sassotetto:wacko: .......... tutta la parte prima di fossa di paganica c'era una vista splendida...vedevo chiaramente Terminillo e Maiella.... poi l'altopiano da brividi... specie quando apre sul corno grande.... motoroni pochi... se hai la fortuna di beccare la giornata giusta, dal punto di vista meteo, secondo me questo è il periodo mejo.... infatti voglio tornare e fare un giro con Campotosto dentro ;)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.784
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ti sono piaciuti gli ultimi 5km? :mrgreen:
io 3 volte ci sono andato e 3 volte ............!
link del giro di cui mi parlavi giorni orsono?o-o
Certo che si
60 centesimi l'uno serviti al volo sul tavolino del bar vista monti
12 euro VENTI col pane bruscato e l'olietto .... na biretta e via:mrgreen:
...........
:sbavon: :sbavon:
Cose che fanno bene alla testa. E' allenamento anche questo ;-)
..........
Per il resto...... davanti me scappano come anguille... ..........
whisp Ci vuole il retino giusto. Il retino per le anguille è diverso da quello per i bufali ;-)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.784
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
In pratica per adesso dovrei magnà de più :mrgreen:............
Non ho detto questo. Intendevo che ogni tanto, la mente si rilassa anche davanti ad un piatto di qualcosa di buono e i sacrifici successivi pesano di meno e uno è più incline a farli. Non siamo macchine o-o
... e pedalare con meno intensità o-o
Non necessariamente ora. Ora è il momento di menare, magari non esagerando, per garantirsi il recupero fra una menata e l'altra. Lunga da spiegarsi qui ora.....ma tanto già la sai la storiella della casa, delle fondamenta, della struttura portante, del tetto, dei muri, delle finiture e poi dei vasi dei fiori.:mrgreen:
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Certo che si
60 centesimi l'uno serviti al volo sul tavolino del bar vista monti
12 euro VENTI col pane bruscato e l'olietto .... na biretta e via:mrgreen:

Per il resto...... davanti me scappano come anguille... io reggerei pure un gruppo con un ritmo più alto..... ma o sgravo per riprenderli.... oppure parto col gap........

pazienza, nun ce vado 'n puzza o-o



Gigi mi sono emozionato sugli ultimi 5km.... c'era il murone di neve al lato della strada sulla dx.... c'era pure il vento....ma non come sul Sassotetto:wacko: .......... tutta la parte prima di fossa di paganica c'era una vista splendida...vedevo chiaramente Terminillo e Maiella.... poi l'altopiano da brividi... specie quando apre sul corno grande.... motoroni pochi... se hai la fortuna di beccare la giornata giusta, dal punto di vista meteo, secondo me questo è il periodo mejo.... infatti voglio tornare e fare un giro con Campotosto dentro ;)

che m'hai fatto ricordare, la prima volta che andai feci lo stesso giro tuo ma salendo da l'aquila...il corno grande non si vede mai, quando prendi il bivio per campo imperatore, e fai quel curvone a sinistra, adesso che sono statao anche sulle dolomiti posso dirlo, sembra di essere sulle dolomiti!! posai la bicicletta e rimasi abbabbiato 5 minuti a guardare il panorama :mrgreen: e a riposare :asd:

link del giro di cui mi parlavi giorni orsono?o-o

per esempio con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] due estati fa
http://www.strava.com/activities/19671575

è uno dei più bei giri che ho fatto, dolomiti comprese e andrea che pure c'è stato parecchie volte sulle dolomiti te lo può confermare

le salite sono si lunghe ma hanno diversi tratti dove spianano, le pendenze sono dure 9-10% solo negli ultimi 3km prima di campo imperatore
In quella zona comunque se ne possono tracciare diversi di giri
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Lunga da spiegarsi qui ora.....

sarebbe come credere che @pecoranera è diventato "Santo Subito" :-x:mrgreen:

che m'hai fatto ricordare, la prima volta che andai feci lo stesso giro tuo ma salendo da l'aquila...il corno grande non si vede mai, quando prendi il bivio per campo imperatore, e fai quel curvone a sinistra, adesso che sono statao anche sulle dolomiti posso dirlo, sembra di essere sulle dolomiti!! posai la bicicletta e rimasi abbabbiato 5 minuti a guardare il panorama :mrgreen: e a riposare :asd:

Io le dolomiti non l'ho pedalate ma qualcosina l'ho vista..........quel massiccio non ha niente da invidiare... e il versante che affaccia sull'adriatico, a soli 45km. dal mare, è ancora più ignorante.........
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
che m'hai fatto ricordare, la prima volta che andai feci lo stesso giro tuo ma salendo da l'aquila...il corno grande non si vede mai, quando prendi il bivio per campo imperatore, e fai quel curvone a sinistra, adesso che sono statao anche sulle dolomiti posso dirlo, sembra di essere sulle dolomiti!! posai la bicicletta e rimasi abbabbiato 5 minuti a guardare il panorama :mrgreen: e a riposare :asd:



per esempio con [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] due estati fa
http://www.strava.com/activities/19671575

è uno dei più bei giri che ho fatto, dolomiti comprese e andrea che pure c'è stato parecchie volte sulle dolomiti te lo può confermare

le salite sono si lunghe ma hanno diversi tratti dove spianano, le pendenze sono dure 9-10% solo negli ultimi 3km prima di campo imperatore
In quella zona comunque se ne possono tracciare diversi di giri
sai da quanto sto pensando a trovare un sabato per rifarlo ? Magari il 5 o il 12 luglio
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
riposo, ghiaccio e pomata o-o
Si vabbè,quella è la prassi un pò per tutti i malanni,io dopo rsm ho scoperto una condropatia tendino rotulea,:bua:trovo giovamento col ginocchio sempre al calduccio,per quello le braghette :mrgreen:le metto il piu tardi possibile,quando fa caldo…..(e per quello che magari il ghiaccio non sò quanto ti farebbe bene...)
Adesso non so che rapporto hai con la medicina,ma una rsm non ha mai ucciso nessuno,se l’hai fatta…
Con il risultato, cerca piu di uno specialista…che di solito non tutti ci prendono subito……:angrymod:


Tra te e [MENTION=2424]Zener[/MENTION] state rovinati,che qualcuno,a voi vicino, abbia influenze negative nei vostri confronti….:prega:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
io tornerei il 14 o il 15 di questo mese...
tracciando un giro da 120/130km.....
Andre,inoki c’ha casa sotto campotosto:mrgreen:,da li vai ovunque,noi abbiam fatto capannelle e prati di tivo es.
E dopo na magnata colossale se semo messi sur praticello de casa sua a rimembrà……………………………….o-o
Già l’anno scorso voleva organizzà qualcosa,poi me so ri sentito male io,e tutto a zsoccole fin셅……….:cry:

Poi vedete voi,a noi fa piacere,o-oma a volte rimango disorientato,cose che si organizzano sciue-sciue riescono,altre devi stare sul pezzo di continuo e non se ne fa mai niente(è già piu di un anno che parlammo del blokhaus,ricordi?)

p.s.--------@tutti
Per esempio,ma na bella machinata per la mdd,non se po’ fa? Gia tre so iscritti….noaltri se famo 2 giretti per caxxi nostri,ma dividemo le spese d viaggio\ alloggio e la sera se famo due risate…
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Andre,inoki c’ha casa sotto campotosto:mrgreen:…

Benissimo........................io uno di quei due giorni vado..... voglio ritornare che ancora c'è neve ai 2000mt..... qualcuno mi ha già detto che verrebbe............................ qualcun altro magari ..... in balia del salitestosterone ......... si aggiunge..........vediamo se escono dalla tana ;)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Benissimo........................io uno di quei due giorni vado..... voglio ritornare che ancora c'è neve ai 2000mt..... qualcuno mi ha già detto che verrebbe............................ qualcun altro magari ..... in balia del salitestosterone ......... si aggiunge..........vediamo se escono dalla tana ;)
il 14 ho la scalambrata..............
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.784
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Benissimo........................io uno di quei due giorni vado..... voglio ritornare che ancora c'è neve ai 2000mt..... qualcuno mi ha già detto che verrebbe............................ qualcun altro magari ..... in balia del salitestosterone ......... si aggiunge..........vediamo se escono dalla tana ;)
Il 15 io gareggio ad Amelia, ultima gara prima della MdD. o-o
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Il 15 io gareggio ad Amelia, ultima gara prima della MdD. o-o

pourparler............saltata camerino.... mi pare che stai facendo tutte gare con salite non troppo lunghe... o mi sbaglio? Anche se ho visto che domenica scorsa era cmq parecchio impegnativa.....gareggi pure domenica prossima?

p.s. io per domenica prossima stavo pensando alla Maratona del Matesannio, però mi sa che ce stanno du gatti
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.