Mi intrometto nella discussione per dire che sono daccordo con Samuelgol e Zener.
Anche io son d'accordo con gli Andrea
Mi intrometto nella discussione per dire che sono daccordo con Samuelgol e Zener.
Trovo un po' macchinosa e poca oggettiva la valutazione per titoli. Ci vuole troppo tempo farla per singolo partecipante e lascia margini di discrezionalità agli organizzatori. Il ranking sarebbe l'ideale, ma a quanto pare è stato già fatto in passato con esiti negativi come dice @Zener. Questo lo ignoravo.E perchè no? ... .
Abbiamo detto la stessa cosa. Io infatti ho subito precisato che la massa si iscrive a prescindere dalla qualità del servizio offerto.Ma quando mai.....loro sanno benissimo che i numeri, con un bacino come Roma, li fanno comunque. .
Avevo pensato alla squadra non per dare rilevanza al peso politico delle compagini sociali (altrimenti stiamo punto e a capo), ma solo per una questione di semplificazione amministrativa. L'organizzatore si interfaccia con 10 segreterie anzichè con 300 iscritti.Cambia poco rispetto alla singola mail. Che sia Fatato a dire i miei risultati o che lo faccia io, cambia assai poco
Illazione gratuita e fuori luogo. So bene come la pensi, ma non vedo l'attinenza rispetto al problema, più che altro di natura pratica, che ho sollevato.E spesso, tanto più certa gente sbandiera eticità quanto più spesso poi approfitta delle italiche magagne.![]()
Puoi usare il termine che vuoi, ma se alla fine non lo condividi, non userai il termine buffonata, ma che cambia? Io sono di quelli che la definisce una buffonata, tu la definisci "non condivisibile", il senso è quello seppur l'espressione è diversa.
Beh, se nella richiesta di iscrizione ti indico alcuni risultati di rilievo penso che basti. Poi comunque, in quel caso è a discrezione dell'organizzatore per carità! Decide lui, amen!
Il ranking sarebbe una cosa giusta ma posso garantirti che è di difficile attuazione nel sistema nostrano (italiano) con troppi enti/federazioni, dirigenti non all'altezza, mancanza di personale qualificato che lo gestisca.
L'esperimento è già stato fatto per diversi anni ed è di fatto naufragato.
I numeri nelle GF sono aumentati da 4/5 anni a questa parte. Tanti anni fàMa quando mai.....loro sanno benissimo che i numeri, con un bacino come Roma, li fanno comunque. Per questo che senza questo sprone, nel Lazio il livello organizzativo è più basso che altrove.
c'era solo il Giro del Lazio a fare over 1000 (e neanche sempre), questo fino all'ultima edizione agonistica, anni 2005!Sono tanti anni che faccio richiesta della griglia di merito e posso dire che l'assurdo è che i problemi maggiori li ho sempre trovati qui nel lazio. Poi dici perchè c'ho sempre corso poco.Alla fine però secondo me, tranne che nelle gare veramente importanti e serie (MDD, Nove Colli, etc) difficilmente si risolverà qualcosa in tal senso in quanto gli organizzatori ne fanno motivo di potere e di scambi di favori nella gestione delle griglie.

Sappiamo entrambi che non è così. Non dare alla conoscenza personale un valore tale da alterare il tuo giudizio su quel che è la realtà.......Illazione gratuita e fuori luogo. .........
Tu scindi le due cose test/premio. Non è questione di essere a favore dello sport pulito o meno. Il test, fatto così è uno sprecare soldi. Soldi che già son pochi. Certe cose non si fanno volontariamente. Chi è sporco sceglie di non farle, chi è pulito le fa, il test è negativo e i soldi son buttati. Che poi a quelli che lo fanno venga dato anche il premio, diventa surreale proprio, se non vuoi usare termini forti. In primis perchè chi pulito NON è (o non è stato, in quanto magari sanzionato), davanti sta pur sicuro che nel 99% dei casi ci parte uguale (2 della Gf di Roma docet, a proposito di eticità, visto che aveva il pettorale 79 e manco poteva partecipare) e poi perchè sto premio, devi dare a tutti la posssibilità di ottenerlo, non solo a chi ha agganci.......
Per me l'iniziativa va bene, e ci mancherebbe perchè sono a favore dello sport pulito. Non convidivo solo l'assunto fai il test/ti premio, perchè anzichè premiare chi è nella normalità si dovrebbe penalizzare pesantemente chi non lo è........
...magari facciam partire la gf dalla pista 1 dell'Aeroporto di Fiumicino? ....anzichè premiare chi è nella normalità si dovrebbe penalizzare pesantemente chi non lo è..
e pochi pedalatoriTroppi avvocati e sociologi su questo thread :asd:

Troppi avvocati e sociologi su questo thread :asd:
per la verità a volte ci divertiamo a giocare a dire bianco se l'altro dice nero, ma credo che pochi come noi siano d'accordo sulla maggioranza delle cose e sulla loro sostanza...poi lui è più elegante nei toni (e te credo uno magretto così se alza la cresta lo sconocchiano facile
''cci sua...e poi nella combriccola vanno in giro dicendo che sono io che fa ste minchiate :rosik:Ma @samuegol non posso batterlo con nessuno dei due mezzi :-)!!
comunque ieri m'ha fatto fa 34 de media cancello de casa/cancello de casa su 70 km vallonati''cci sua...
Se stavo da solo facevo 35 de media!comunque ieri m'ha fatto fa 34 de media cancello de casa/cancello de casa su 70 km vallonati''cci sua...e poi nella combriccola vanno in giro dicendo che sono io che fa ste minchiate :rosik:




giro dei simbruini
se posso partecipare,categoria pippa ar sugo....


quasi quasi, tanto il riposo a sto ginocchio gli fa una p....![]()
meh partite dietro con me, ci facciamo la gara passeggiando e chiacchierando e in salita mi spingete![]()
Se stavo da solo facevo 35 de media!
poi c'era il vento a favore![]()
chi non muore..... :eek:in bocca al lupo a tutti per domenica...
Due giorni simbruinici
Giro dei simbruini
3 colli : cervara lavata ss trinità
chi non muore..... :eek:
Quando Andrè? Questo we?
chi non muore prima o poi torna...

naturalmente sei invitato!!! ti ricordi che bella cavalcata con yuri e gorillino,con annesso passaggio in autobus per tornado estivo?Che ce sta a Rieti domenica?![]()
che fai piagni?caxxxo!neanche in questa categoria vinco alllora!arrivo secondo
o meno male va,viette a riposa'!
c'è credo come che io so un ciclista!!!!!
!!

rencojonidos?Ehm scusa , volevo dire a Fara...
che fai piagni?
sei stato in ritiro in altura......
ce sconocchi.....tutti())
rencojonidos?![]()