è arrivata mtb.....
![]()


che è successo?.... oggi sei diventato mio potenziale cliente. Portiamo il Pedalatium in tribunale!!!! :-).........

che è successo?![]()
Le classifiche di Kronoservice sono come al solito farlocche.A Fiuggi Francesco e' stato escluso a quanto pare inspiegabilmente!
Poi sembra che vogliono mettere ex post lo scarto...
ma che hopreso,parlavo della tua,che ho visto apparire nel tuo pannello...Cosa hai preso?
io una STUMPJUMPER HT M5 COMP 29 pollici

Ieri si moriva.Ho letto in giro che la gara di Fara Sabina è stata durissima per via del gran caldo. Complimenti a chi ha partecipato.
ho sentito per radio che hanno "attentato" alla vita dei biker con delle tavole chiodate:angrymod: su per i castelli,sai niente?Le classifiche di Kronoservice sono come al solito farlocche.
Riguardo allo scarto, sono settimane che lo vado dicendo. Stanno cambiano il regolamento in corso d'opera. Lo scarto NON era previsto e stop.
Io per non saper nè leggere e nè scrivere, non ci sono andato e sti cavoli del 6 assoluto e 2 di cat. Me ne sono andato un we a Scanno, passando due bellissimi giorni con la famiglia, facendo pure un'ottima gara, su un percorso bellissimo e nemmeno troppo caldo, essendo che la partenza era a 1000 mt e molta parte del percorso oltre i 1500.
Certa gente del Lazio non merita più un cent da me.

quest'uomo è un genio,era proprio questo "insospettabile" per me,il problema....Sì, prova ad avvicinare leggermente il sensore al magnete e controlla anche l'allineamento longitudinale tra i due![]()


Io ieri sono uscito nel pomeriggio verso le 15.30 per una giretto verso i castelli. Pure su a 600 mt faceva caldino, figuriamo ci verso il mare.Ieri si moriva.
36 gradi sullaurelia che non ha un cm di ombra .
Ho fatto una crono per far rientrare dei big testicols che con una giornata come ieri avevano affrontato il giro (115km)con un solo bidon e che si erano fermati a riempirlo alla fuente di tolfa(tra parentesi,non potabile con tanto di cartello),appena rientrati si sono fermati tutti al bar ,tra il caldo, lo sforzo .e limprovvisa mancanza di ventilazione,quasi svengo
Detto cio,in senso opposto ci saranno stati sui 20 km di coda per andare al mare,sono pazzi questi romani
Vabbè era meglio cercare il kom con @--- andre---- ,ma avevo una cresima ..
Caldo??? Svenimenti??? qualcuno mi sta chiamando in causa???
Essendo già prevenuti verso l'organizzazione posso confermarne il giudizio negativo.
Nelle Marche, nell'Umbria o in qualsiasi altro posto quandoc'è un caldo del genere fanno di tutto per dare acqua lungo il percorso. Dalla seconda metà di gara in poi (per il lungo) non davano più i bicchierini d'acqua, alcuni risornimenti erano solo solidi senza acqua e dei rifornimenti erano su piazzole a sinistra "fuori" percorso :angrymod:
All'arrivo (il mio) i barili di sali e acqua erano vuoti e li stavano andando a riempire (si fanno le staffette per non lasciarli mai vuoti!). Per mia fortuna ho trovato vari amici, tra cui gx2, che chi mi ha retto la bici, chi mi ha accompagnato all fontanella (fortuna ce n'era una mezza nascosta in piazzetta) e così ho avuto modo di refrigerarmi dalla botta di calore. Sceso di bici mi si era annebbiata la vista, camminavo per miracolo e c'ho messo credo un'oretta per cominciare a riprendermi.
Purtroppo non avevo grosse alternative ed avevo bisogno di correre. L'anno scorso ero riuscito ad evitarla (complice anche un'influenza estiva), quest'anno purtroppo no. Vabbè, è andata e sono ancora vivoEcco, di questo tipo di scene avevo sentito parlare. Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a preferire una ridotta partecipazione alle gare (un anno arrivando sempre sfinito mi è bastato). Questi giocano sulla pelle degli altri ...
Andrea,corri da tanto tempo,ancora ti stupisci?Caldo??? Svenimenti??? qualcuno mi sta chiamando in causa???
Essendo già prevenuti verso l'organizzazione posso confermarne il giudizio negativo.
Nelle Marche, nell'Umbria o in qualsiasi altro posto quandoc'è un caldo del genere fanno di tutto per dare acqua lungo il percorso. Dalla seconda metà di gara in poi (per il lungo) non davano più i bicchierini d'acqua, alcuni risornimenti erano solo solidi senza acqua e dei rifornimenti erano su piazzole a sinistra "fuori" percorso :angrymod:
All'arrivo (il mio) i barili di sali e acqua erano vuoti e li stavano andando a riempire (si fanno le staffette per non lasciarli mai vuoti!). Per mia fortuna ho trovato vari amici, tra cui gx2, che chi mi ha retto la bici, chi mi ha accompagnato all fontanella (fortuna ce n'era una mezza nascosta in piazzetta) e così ho avuto modo di refrigerarmi dalla botta di calore. Sceso di bici mi si era annebbiata la vista, camminavo per miracolo e c'ho messo credo un'oretta per cominciare a riprendermi.
No! Non mi stipisco, già sapevo tutto... ma davvero tutto!! e la colpa/responsabilità è solo mia.Andrea,corri da tanto tempo,ancora ti stupisci?
Non gli date piu un soldo a sta gente
Qualche anno fa .
Partenza ore 8,invece si parte allincirca alle 10,perché fanno iscrivere in barba al regolamento anche la mattina della gara,gran caos ..
Quel giorno il termometro segnava 42 gradallarrivo, non trovai acqua neanche sullautoambulanza,il pasta party era troppo distante per arrivarci senza rischiare di suicidarmi,rimasi steso in terra talmente tanto che un ragazzo,mosso a compassione, mi spinse per quel km ,mi caricarono la bici in auto e un amico mi imboccò come un bebè
Da quel giorno ho finito di fare g.f