Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Oggi gran caldo davvero....contentissimo di aver rincontrato @sepica , @pizzirilloo , @gx2

:-)

Un piacere anche per me France', anche perché oggi sei diventato mio potenziale cliente. Portiamo il Pedalatium in tribunale!!!! :-)

Per quanto riguarda la mia giornata di oggi, francamente non so se essere o meno contento.

Non dovrei esserlo perché dopo la partenza, forse per lo sforzo immediato, mi è risalita la colazione e ho seriamente pensato di arrivare a Passo Corese non passando per l'arrivo ma ritornando alla partenza. E dunque mi sono perso i treni buoni, nonostante fossi partito in primissima griglia. Peccato. Anche perché dopo un'ora di gara sono ritornato a stare bene e a pedalare sempre meglio, tanto da recuperare posizioni su posizioni e staccare qualche compagno di viaggio.

Dovrei essere contento perché il risultato è comunque buono, soprattutto vista la giornata e l'arrivo del primo caldo. Ho temuto che potesse prendermi qualche crisi non essendo ancora abituato a stare sotto sforzo con questa calura. Inoltre, ho visto molte persone patire il caldo e arrancare all'arrivo.

Forse la verità é che non sapevo cosa aspettarmi dalla giornata di oggi perché non sapevo in che condizioni ero realmente. Anche perché dopo la Nove Colli agli allenamenti ho alternato qualche uscita a scazzafrollo. Dopo oggi ho capito che se voglio "attaccarmi il numero" addosso devo finalizzare le uscite e limitare gli scazzafrolli. Se voglio pedalare per il gusto di farlo, non posso pretendere miracoli nelle GF.

Buon inizio settimana dalla Toscana!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A Fiuggi Francesco e' stato escluso a quanto pare inspiegabilmente!

Poi sembra che vogliono mettere ex post lo scarto...
Le classifiche di Kronoservice sono come al solito farlocche.
Riguardo allo scarto, sono settimane che lo vado dicendo. Stanno cambiano il regolamento in corso d'opera. Lo scarto NON era previsto e stop.
Io per non saper nè leggere e nè scrivere, non ci sono andato e sti cavoli del 6 assoluto e 2 di cat. Me ne sono andato un we a Scanno, passando due bellissimi giorni con la famiglia, facendo pure un'ottima gara, su un percorso bellissimo e nemmeno troppo caldo, essendo che la partenza era a 1000 mt e molta parte del percorso oltre i 1500.
Certa gente del Lazio non merita più un cent da me.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
e ti pareva che quando stavo programmando di andare su non veniva a fare il diluvio. Mi sa che il prossimo fine settimana me sto nel lazio
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Cosa hai preso?

io una STUMPJUMPER HT M5 COMP 29 pollici
ma che hopreso,parlavo della tua,che ho visto apparire nel tuo pannello...:bua:

Ho letto in giro che la gara di Fara Sabina è stata durissima per via del gran caldo. Complimenti a chi ha partecipato.
Ieri si moriva.
36 gradi sull’aurelia che non ha un cm di ombra…….
Ho fatto una crono per far rientrare dei” big testicols” che con una giornata come ieri avevano affrontato il giro (115km)con un solo bidon e che si erano fermati a riempirlo alla fuente di tolfa(tra parentesi,non potabile…con tanto di cartello),appena rientrati si sono fermati tutti al bar ,tra il caldo, lo sforzo….e l’improvvisa mancanza di ventilazione,quasi svengo……
Detto cio,in senso opposto ci saranno stati sui 20 km di coda per andare al mare,sono pazzi questi romani…
Vabbè era meglio cercare il kom con @--- andre---- ,ma avevo una cresima…..

Le classifiche di Kronoservice sono come al solito farlocche.
Riguardo allo scarto, sono settimane che lo vado dicendo. Stanno cambiano il regolamento in corso d'opera. Lo scarto NON era previsto e stop.
Io per non saper nè leggere e nè scrivere, non ci sono andato e sti cavoli del 6 assoluto e 2 di cat. Me ne sono andato un we a Scanno, passando due bellissimi giorni con la famiglia, facendo pure un'ottima gara, su un percorso bellissimo e nemmeno troppo caldo, essendo che la partenza era a 1000 mt e molta parte del percorso oltre i 1500.

Certa gente del Lazio non merita più un cent da me.
ho sentito per radio che hanno "attentato" alla vita dei biker con delle tavole chiodate:angrymod: su per i castelli,sai niente?;nonzo%
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sì, prova ad avvicinare leggermente il sensore al magnete e controlla anche l'allineamento longitudinale tra i due ;)
quest'uomo è un genio,era proprio questo "insospettabile" per me,il problema....
grazie non ti posso reputare,ma mi hai fatto risparmiare 250 euro,hai un caffè pagato(:eek:)
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Caldo??? Svenimenti??? qualcuno mi sta chiamando in causa??? :wacko::bua:
Essendo già prevenuti verso l'organizzazione posso confermarne il giudizio negativo.
Nelle Marche, nell'Umbria o in qualsiasi altro posto quandoc'è un caldo del genere fanno di tutto per dare acqua lungo il percorso. Dalla seconda metà di gara in poi (per il lungo) non davano più i bicchierini d'acqua, alcuni risornimenti erano solo solidi senza acqua e dei rifornimenti erano su piazzole a sinistra "fuori" percorso :angrymod:
All'arrivo (il mio) i barili di sali e acqua erano vuoti e li stavano andando a riempire (si fanno le staffette per non lasciarli mai vuoti!). Per mia fortuna ho trovato vari amici, tra cui gx2, che chi mi ha retto la bici, chi mi ha accompagnato all fontanella (fortuna ce n'era una mezza nascosta in piazzetta) e così ho avuto modo di refrigerarmi dalla botta di calore. Sceso di bici mi si era annebbiata la vista, camminavo per miracolo e c'ho messo credo un'oretta per cominciare a riprendermi.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ieri si moriva.
36 gradi sull’aurelia che non ha un cm di ombra…….
Ho fatto una crono per far rientrare dei” big testicols” che con una giornata come ieri avevano affrontato il giro (115km)con un solo bidon e che si erano fermati a riempirlo alla fuente di tolfa(tra parentesi,non potabile…con tanto di cartello),appena rientrati si sono fermati tutti al bar ,tra il caldo, lo sforzo….e l’improvvisa mancanza di ventilazione,quasi svengo……
Detto cio,in senso opposto ci saranno stati sui 20 km di coda per andare al mare,sono pazzi questi romani…
Vabbè era meglio cercare il kom con @--- andre---- ,ma avevo una cresima…..
Io ieri sono uscito nel pomeriggio verso le 15.30 per una giretto verso i castelli. Pure su a 600 mt faceva caldino, figuriamo ci verso il mare.
Cmq nelle ultime due settimane tra gare running e uscite in bici mi sono sfondato. Urge pausa ...
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Caldo??? Svenimenti??? qualcuno mi sta chiamando in causa??? :wacko::bua:
Essendo già prevenuti verso l'organizzazione posso confermarne il giudizio negativo.
Nelle Marche, nell'Umbria o in qualsiasi altro posto quandoc'è un caldo del genere fanno di tutto per dare acqua lungo il percorso. Dalla seconda metà di gara in poi (per il lungo) non davano più i bicchierini d'acqua, alcuni risornimenti erano solo solidi senza acqua e dei rifornimenti erano su piazzole a sinistra "fuori" percorso :angrymod:
All'arrivo (il mio) i barili di sali e acqua erano vuoti e li stavano andando a riempire (si fanno le staffette per non lasciarli mai vuoti!). Per mia fortuna ho trovato vari amici, tra cui gx2, che chi mi ha retto la bici, chi mi ha accompagnato all fontanella (fortuna ce n'era una mezza nascosta in piazzetta) e così ho avuto modo di refrigerarmi dalla botta di calore. Sceso di bici mi si era annebbiata la vista, camminavo per miracolo e c'ho messo credo un'oretta per cominciare a riprendermi.


Ecco, di questo tipo di scene avevo sentito parlare. Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a preferire una ridotta partecipazione alle gare (un anno arrivando sempre sfinito mi è bastato). Questi giocano sulla pelle degli altri ...
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ecco, di questo tipo di scene avevo sentito parlare. Sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a preferire una ridotta partecipazione alle gare (un anno arrivando sempre sfinito mi è bastato). Questi giocano sulla pelle degli altri ...
Purtroppo non avevo grosse alternative ed avevo bisogno di correre. L'anno scorso ero riuscito ad evitarla (complice anche un'influenza estiva), quest'anno purtroppo no. Vabbè, è andata e sono ancora vivo :mrgreen:
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Caldo??? Svenimenti??? qualcuno mi sta chiamando in causa??? :wacko::bua:
Essendo già prevenuti verso l'organizzazione posso confermarne il giudizio negativo.
Nelle Marche, nell'Umbria o in qualsiasi altro posto quandoc'è un caldo del genere fanno di tutto per dare acqua lungo il percorso. Dalla seconda metà di gara in poi (per il lungo) non davano più i bicchierini d'acqua, alcuni risornimenti erano solo solidi senza acqua e dei rifornimenti erano su piazzole a sinistra "fuori" percorso :angrymod:
All'arrivo (il mio) i barili di sali e acqua erano vuoti e li stavano andando a riempire (si fanno le staffette per non lasciarli mai vuoti!). Per mia fortuna ho trovato vari amici, tra cui gx2, che chi mi ha retto la bici, chi mi ha accompagnato all fontanella (fortuna ce n'era una mezza nascosta in piazzetta) e così ho avuto modo di refrigerarmi dalla botta di calore. Sceso di bici mi si era annebbiata la vista, camminavo per miracolo e c'ho messo credo un'oretta per cominciare a riprendermi.
Andrea,corri da tanto tempo,ancora ti stupisci?
Non gli date piu un soldo a sta gente……
Qualche anno fa………….
Partenza ore 8,invece si parte all’incirca alle 10,perché fanno iscrivere in barba al regolamento anche la mattina della gara,gran caos…..
Quel giorno il termometro segnava 42 gradall’arrivo, non trovai acqua neanche sul’lautoambulanza,il pasta party era troppo distante per arrivarci senza rischiare di suicidarmi,rimasi steso in terra talmente tanto che un ragazzo,mosso a compassione, mi spinse per quel km ,mi caricarono la bici in auto e un amico mi imboccò come un beb腅
Da quel giorno ho finito di fare g.f
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Andrea,corri da tanto tempo,ancora ti stupisci?
Non gli date piu un soldo a sta gente……
Qualche anno fa………….
Partenza ore 8,invece si parte all’incirca alle 10,perché fanno iscrivere in barba al regolamento anche la mattina della gara,gran caos…..
Quel giorno il termometro segnava 42 gradall’arrivo, non trovai acqua neanche sul’lautoambulanza,il pasta party era troppo distante per arrivarci senza rischiare di suicidarmi,rimasi steso in terra talmente tanto che un ragazzo,mosso a compassione, mi spinse per quel km ,mi caricarono la bici in auto e un amico mi imboccò come un beb腅
Da quel giorno ho finito di fare g.f
No! Non mi stipisco, già sapevo tutto... ma davvero tutto!! e la colpa/responsabilità è solo mia.
Come detto però sono stato quasi obblitato. In alternativa avrei dovuto fare trasferte che al momento non mi sentivo di fare.
Il grosso problema sono i numeri: tutti/molti si lamentano ma ieri eravamo circa un migliaio e questi si fanno forti proprio di questi numeri :angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.