sto valutando l'acquisto dell garmin 500, vorrei chiedervi una precisazione, se non ho capito male calcola la VAM mentre si pedala ogni 30", è corretto??
Inoltre vorrei chiedervi cosa pensate vada bene e quali siano i punti di forza rispetto a gps dello stesso rango di altre marche e cosa pensate non sia funzionale al massimo (mi riferisco a tutti i vari aspetti, funzioni sensori software etc..)
Grazie
Inoltre vorrei chiedervi cosa pensate vada bene e quali siano i punti di forza rispetto a gps dello stesso rango di altre marche e cosa pensate non sia funzionale al massimo (mi riferisco a tutti i vari aspetti, funzioni sensori software etc..)
Grazie
