Mutton lo leghiamo alla bdc finchè non diventa così Vedi l'allegato 115671
ma almeno questa la corri con il mezzo nuovo o no???


Mutton lo leghiamo alla bdc finchè non diventa così Vedi l'allegato 115671


ciao ragazzi io verro a feltre x la prima volta ed ho trovato alloggio a 25km circa sapete dirmi dove si puo parcheggiare senza rischiare di non arrivare x la partenza???![]()
No no ormai è certo, portate le pinne.
Poniti come target, di finirla, invece. Cerca di risparmiare il più possibile e non forzare il ginocchio. Lascia passare tutti.
Sarà una soddisfazione immensa tagliate il traguardo !
Beibo

ma almeno questa la corri con il mezzo nuovo o no???
![]()
Perchè...... di notte anzichè.......magari potessi in settimana provarlo il giro![]()



Trovi tutto quello che vuoi e anche di più.Ciao a tutti.
Sono iscritto anche se non so ancora se fare lungo o corto.
Ho finito sabato una gara (nel mio caso più corretto chiamarla manifestazione) di 4 tappe in Mtb e sono piuttosto cotto.
Chiedevo ha chi l'ha già fatta come sono i ristori,cioè,devo attrezzarmi con le tasche piene di barrette o ci sono dei ristori degni di questo nome e ci si può integrare con quelli?
Grazie anticipatamente.
![]()
Trovi tutto quello che vuoi e anche di più.

Trovi tutto quello che vuoi e anche di più.
è una GF degna di questo nome
maro' che pare mentali! e per i tempi, e per il meteo, e per i pettorali! mizzichinaaaa!
comunque vada sara un successo. godetevi la vita
Beibo
Ciao a tutti una curiosità: quando pensate che le previsioni atmosferiche x domenica potranno essere ritenute attendibili?










lei pensi alle nuvole sue che alle nostre ci pensiamo noi:angrymod:Lunedì sicuro ...![]()

Inutile guardare le previsioni, si partirà dalla pianura e si arriverà sulle dolomiti, al mese di Giugno, le uniche attendibili saranno nella mattinata di sabato specialmente se ci fosse instabilità ....
Anche se tutto questo allarmismo mi mette di buon umore, anche perchè ero più preoccupato se davano sole tutto il giorno.

esattoQuando è prevista instabilità (altrimenti sono buoni anche i marinai), le previsioni oltre i 2 gg dovrebbero proprio evitare di farle.
E' un po' come dire: "potrebbe piovere". Grazie...![]()