Sportful 2014 - il ventennale.

tankard

Pedivella
27 Agosto 2012
343
19
prata di pn
Visita sito
Bici
slc01
Poniti come target, di finirla, invece. Cerca di risparmiare il più possibile e non forzare il ginocchio. Lascia passare tutti.

Sarà una soddisfazione immensa tagliate il traguardo !

Beibo

Sicuramente, l'emozione che si prova una volta terminato il lungo non ha eguali per me; cerco di non forzare però la mia paura è dopo i 3000 di dislivello; ma non importa ci proverò meteo permettendo chiaramente

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ciao a tutti.
Sono iscritto anche se non so ancora se fare lungo o corto.
Ho finito sabato una gara (nel mio caso più corretto chiamarla manifestazione) di 4 tappe in Mtb e sono piuttosto cotto.

Chiedevo ha chi l'ha già fatta come sono i ristori,cioè,devo attrezzarmi con le tasche piene di barrette o ci sono dei ristori degni di questo nome e ci si può integrare con quelli?

Grazie anticipatamente.
o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ciao a tutti.
Sono iscritto anche se non so ancora se fare lungo o corto.
Ho finito sabato una gara (nel mio caso più corretto chiamarla manifestazione) di 4 tappe in Mtb e sono piuttosto cotto.

Chiedevo ha chi l'ha già fatta come sono i ristori,cioè,devo attrezzarmi con le tasche piene di barrette o ci sono dei ristori degni di questo nome e ci si può integrare con quelli?

Grazie anticipatamente.
o-o
Trovi tutto quello che vuoi e anche di più.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Inutile guardare le previsioni, si partirà dalla pianura e si arriverà sulle dolomiti, al mese di Giugno, le uniche attendibili saranno nella mattinata di sabato specialmente se ci fosse instabilità .... o-oo-oo-o

Anche se tutto questo allarmismo mi mette di buon umore, anche perchè ero più preoccupato se davano sole tutto il giorno.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
chi prevede temporali pomeridiani in montagna e come dire ... a meno che non scrivano tra le e o dalle ore, visto che anche solo per accumulo ci possono essere fenomeni. se però i temporali portano con sè grandine o nevischio allora la situazione cambia parecchio, perchè possono significare anche freddo, nebbia, nuvole basse.

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Inutile guardare le previsioni, si partirà dalla pianura e si arriverà sulle dolomiti, al mese di Giugno, le uniche attendibili saranno nella mattinata di sabato specialmente se ci fosse instabilità .... o-oo-oo-o

Anche se tutto questo allarmismo mi mette di buon umore, anche perchè ero più preoccupato se davano sole tutto il giorno.

Oggi le previsioni in val di fiemme davano sole,fino alle 12 sereno perfetto e 30 gradi,poi alle 13 un gran temporale e 20 gradi,a parte ieri ha sempre fatto un temporale il pomeriggio,come hai detto te le previsioni attendibili saranno quelle del giorno prima...forse ;nonzo%